1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: 3D? No grazie!

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by REdeiDESIDERI, Jun 21, 2010.

1. AnBPS3

AnBPS3 Guest

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Oddio oddio, la pancia, :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Oh mamma, ho le lacrime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ahahah ahahah
    :uau::uau:
    Ok ok, ora basta....pffpfpf :rotfl::rotfl::rotfl:
  2. rokis23

rokis23 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    scusa ma te che ti frega che neanche hai la xbox? goditi il 3d sul quel mostro di putenza che è ps3 investi altri 300€ per un putente televisore sony 3d e vai col liscio :asd:

rokis23 ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

qutone al 100% i blues brothers li lascio ai nerds :rotfl:

rokis23 ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

si ma con il 3d diventa half hd la risoluzione la devi dividere a metà se non lo sapevi ci vediamo ai 4k 3d autostereoscopici allora se ne riparlerà ora son soldi buttati come lo furono gli hd ready e pensare che con hd ready ci son cascato anch'io per comprare 2 anni fà il fullhd che tordo :asd:

rokis23 ha aggiunto 6 Minuti e 40 Secondi più tardi...

falso ;)

rokis23 ha aggiunto 8 Minuti e 29 Secondi più tardi...

quotone e totalmente d'accordo
  3. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehhhhmmm.......

NO.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma che cavolo stai a di'...:rotfl:

Kassandro ha aggiunto 10 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Chi glielo spiega? :rotfl:

amico eltzar e una vita difficile quella dell'appassionato di HT..:D
  5. rokis23

rokis23 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    idem con gli occhialini :lalala:

rokis23 ha aggiunto 7 Minuti e 38 Secondi più tardi...

doppio canone mi diresti il tuo nick nel live così ti aggiungo agli amici? :rotfl:
  6. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    si se fosse tutto di proprieta suo forse potrebbe farlo ma il marchio HDMI sulla console indica che usa uno standard non di sua proprieta.E cmq se rfacesse una cosa simile poi dovrebbe pure produrre delle TV che sarebbero utilizzabili solo con X-BOX dato che le altre Major hanno gia stabilito che lo standard per il 3D e HDMI 1.4 ;)(non so quanti che qui si lamentano di non potersi permettere un TV 3D perche inutile siano disposti a spendere soldi per un monitor utilizzabile solo per giocare con 360 e nemmeno utilizzabile per vedere film in 3D)
  7. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già, siamo come gli apostoli in fase di evangelizzazione.
  8. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    anche nel 2D panasonic non scherza dato che ha comprato la tecnologia KURO che ormai pioner non produce +.scusate OT questo non e il luogo per confrontare le TV
  9. rokis23

rokis23 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    dacordo con entrambi anche io ho tentato di ritornare al cinema ma dopo avatar 3d ho smesso colori smorti bassa luminosità immagini che sembravano fuori fuoco boh a e mi ha fatto cagare mi son comprato avatar in blu-ray 2d e mi son goduto dei signor colori e luminosità e contrasto ottimi non come al cinema 3d :lalala:

rokis23 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

metà per ogni occhio ;)
  10. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    FALSO E QUELLO CHE SCRIVI TU.Tutti i film in 3D sono 1080/24P proima di dire che io dico falsita informati per cortesia.Che brutta cosa l ignoranza.Dato che i TV 3D sono 120HZ nativi sono in grado di riprodurre 60 fotogrammi per occhio destro a1080P e 60 fotogrammi per occhio sinistro a 1080P pe secondo.Quindi ne viene che anche in 3D abbiamo un segnale FULL HD.Senza contare che i film su blu ray sono tutti a 24 HZ esattamente come al cinema.

ILCHRY79 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

sbagliato anche questo con gli occhialini attivi non e come al cinema che se guardi lo schermo di lato perdi effetto 3D o vedi sfocature.Nei TV 3D il campo di visuale 3D e di 180° esattamente come nei TV normali.Come per l utente di prima informarsi prima di fare disinformazione please
    Last edited: Jun 24, 2010
  11. darkarmine

darkarmine Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    no.
    i monitor che usano la tecnologia con occhiali polarizzati passivi o attivi, proiettano ad alta frequenza 2 immgini alternate.
    una per l'occhio destro una per l'occhio sinistro.
    nella frazione di secondo in cui viene generata l'immagine per l'occhio dx (ad esempio), l'immagine è sempre full hd poichè tutto lo schermo, tutti i pixel stanno generando in quel momento il frame per l'occhio in oggetto.
    non so come spiegarlo più facilmente...

edit: poi se parli dei monitor 3d senza occhiali (quelli che usano la tecnologia di parallasse) allora si, la risoluzione è effettivamente dimezzata... ma tali monitor non sono nemmeno in commercio... forse un modello dalla philips, ma siamo ancora in alto mare...
  12. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ci ho provato anche io qualche post fa ;)
  13. darkarmine

darkarmine Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire allora! :rotfl:
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo certo

spero per te che le major aggiungano carne al fuoco (dovrebbe essere così), perchè se hai speso quello che hai speso per un gioco, i mondiali che tra un po' finiscono, un film, e qualche regalo della panasonic che hai sicuramente già visto...non è che hai fatto un affarone...

comunque credo che ci siamo capiti...il mio discorso è applicabile in generale...poi ci sono le eccezioni....poche...rare...come te ;)
  15. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma no ASSOLUTAMENTE.

Non credotu abbia le conoscenza necessare per parlare di questo argomento...
    ti consiglio di frequentare per un po' un forum tecnico di A/V, fatti una base di cultura e poi ne discutiamo ok?

come detto da eltzar e ilCry79 (ci si becca su Av magazine) il tv genera 2 diversi frame a 1080p 60 hz L'UNO.

Sono tv Full 3d...
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa perchè su dvd non ci potrebbe stare? le info sull'asse z tengono ocosì tanto spazio secondo te? ma LOL, questa è bella

in riferimento a FF13....il problema sono i filmati...avessero fatto meno filmati con CG di qualità da film al cinema e magari un po' piu' di gioco vero e porprio....magari ci sarebbe stato...visto che sull'ultimo DVD c'è tutto il mondo di gioco... :roll:;)

ma la moda oggi è questa....poco gioco...molta grafica...così il bimbetto sbava...e la major fa il cash...e io? spendo 70 neuri per un final fantasy che in realtà è un film, e di gioco poco e niente
  17. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    se in italia il mercato si evolverà come in inghilterra i suoi soldi li ha spesi piu che bene...

l'italia, il popolo di un forum, sono solo un piccolo piccolissimo campione...

nel resto del mondo la tecnologia e gi avanti, ci sono canali che trasmettono in 3d etc..
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sinceramente ho un hd ready e quello che penso è proprio che i soldi non li ho buttati

il lettore bluray non ce l'ho, la tv la uso solo per giocare, e ha la risoluzione nativa della console

perfetto direi

quelli che hanno buttato i soldi son quelli col fullHD senza lettore bluray, o ancora peggio col fullHD di 32 pollici o persino meno

sì ma siccome viviamo in italia....

quando il mercato si evolverà, come dici tu...i tv 3d costeranno molto meno...quando si potranno REALMENTE usare....quindi qui c'è qualcuno che se avesse aspettato avrebbe fatto una spesa migliore, piu' oculata, senza regalare troppi soldi alle major per avere l'ultima tecnologia che QUI ancora non viene nemmeno utilizzata..
  19. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Siccome mi sento chiamato in causa in questo post vorrei solo dire che io la TV l ho acquistata con la promozione dei mondiali.L ho si pagata 2550 euro pero ho anche ricevuto un buono di 777 euro.quindi si puo dire che l ho pagata circa 1900 euro che per un 50" e il suop prezzo trattandosi di una TV di fasci alta.
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    azz :-o

TU hai fatto un affarone :cool:

questo è poco ma sicuro ;)