1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help! Riconoscimento Piastra madre

Discussion in 'PSP General Hardware' started by 7_BECKHAM_7, Oct 10, 2007.

1. 7_BECKHAM_7

7_BECKHAM_7 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Salve a tutti,ho da poco comprato LA PSP slim & lite e prima di metterci mano volevo avere qualke delucidazione in quanto alla Piastra madre.
    Ho letto in giro x i vari blog ke alcune piastre tipo la TA-072,086 e 082 potrebbero rendermi la vita difficile in quanto a downgrade e altro.
    Vorrei sapere in che modo riconoscere la piastra madre senza "operare chirurgicamente" (aprire) la mia PSP. Ho anche provato a vedere dietro al cassettino UMD ma nessun dato compare. Ki mi puo' aiutare?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non ti rende la vita difficile, solo che in certi procedimenti è richiesto un passaggio in più (sottolineato comunque nelle guide).

Prendi la PSP, girala, apri il cassettino e guarda dentro la piastra madre.
    Se nell'angolo in prossimità del sensore infrarosso leggi la sigla del sensore stesso IC1003, hai una mobo TA-082 o 86. Se non lo leggi, hai una piastra precedente.
  3. 7_BECKHAM_7

7_BECKHAM_7 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    ho controllato e non vedo propio nessuna cifra.....quindi non ho un TA-082 o 086 vero?
  4. midness

midness Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in teoria si ma mi sorge un dubbio. le slim&lite nn le fanno cn motherboard TA086??