1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perscè è stato chiuso il mio post!!!!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by pietroax, Oct 11, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pietroax

pietroax Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho visto che il mio post è stato chiuso e che un certo Pecora nera si è proposto in modo spiritoso alla mia riflessione....
    Premetto che non sono assolutamente a favore della pirateria tante che i giochi li ho sempre comprati originali (pochi ma buoni) e che la mia voleva essere solo una riflessione sulla media generale dei possibili acqurenti siano essi di sony o di qualunque altra console sul mercato.
    Non ntrovo assulutamente giusto che qualc'uno abbia chiuso un post dove oltre tutto non dicevo niente di male......Tenedo conto che su psp tribe l'argomento è sempre e solo lo stesso custom firm....!!
    Grazie a chi ha chiuso se questa è democrazia e liberta di opinione spero vada sempre avanti così!!!
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sposto, comunque non sono daccordo
  3. pietroax

pietroax Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dove è stato spostato il post e poi non sei daccordo su cosa
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
    Pecora non chiude mai topic a caso.
    Il tuo e' un argomento gia' trattato piu' volte in questa sezione di console tribe,per avere ogni opinione in merito ti e' sufficente usare il tasto search,e troverai riflessioni a riguardo.
    Dovresti anche conoscere il regolamento,visto che sei un utente di psp tribe,perche' nello stesso viene specificato di non aprire altri 3d domandando perche' ne e' stato chiuso un precedente.
    Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti,chiedili a Pecoranera tramite pm,e magari non pubblicamente.
    senza rancore,eh!lo dico per te :D
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Ho letto il tuo post precedente, non so perchè è stato chiuso, chiedi direttamente ai moderatori magari in PM.
    Credo che parlare di warez non si possa fare, ma dal tuo post sembrava solo una riflessione su quanto il fattore modifica incida sulle vendite.
    Forse hai sbagliato, mettendo un titolo esagerato, perchè dal titolo sembra che tra gli utenti di ps3 ci fosse un tacito accordo su questa verità che va tenuta nascosta.
    Oppure perchè da come hai detto tu sembra che la ps3 non abbia nulla da offrire senza una modifica.
    Ripeto non sono mod chiedi a loro. Se hanno sbagliato loro capita nessun è perfetto se hai sbagliato tu stessa cosa.
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    ma usare i pm no?
    perscè, perscè, perscè? devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose...
  7. fkb

fkb Tribe Member

Trophy Points:
    38
    NO. Non mandate PM ai mod per lamentarvi. So che purtroppo avete questa abitudine, ma vi prego di abbandonarla, ci fa solo perdere tempo.
  8. XII

XII Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che cosa fai? ti arrabbi perchè da qualche parte su internet hai aperto una discussione su un forum x, e ti è stata chiusa?

...
  9. elfobuono

Trophy Points:
    4,908

credo che un mod debba essere disponibile ad eventuali richieste di spiegazione da parte di un utente sulle motivazioni che hanno portato alla sua ammonizione o alla chiusura di un thread
  10. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
    Condivido.
  11. staben

staben Tribe Member

Trophy Points:
    16
    primo, il mitiko pecoranera non chiude discussioni a caso, fidati ;)
    secondo se tu avessi letto il regolamento sapresti che se una discussione viene chiusa è perché va contro qualche punto di esso e sapresti anche che è inutile aprire thread per chiedere spiegazioni su una discussione chiusa. I mod non ci guadagnano niente a chiudere discussioni a caso, se una discussione viene chiusa c'è un motivo...
  12. fkb

fkb Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Mi sembra che il volontariato che facciamo sia sufficiente. Se dovessi giustificare ogni post che chiudo non avrei tempo di fare altro nella vita. E io modero una delle sezioni piu' tranquille.
  13. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    la motivazione perchè si chiude un post generalmente è scritta prima della chiusura, ma se un utente vuole spiegazioni è giusto che gli vengano date.
  14. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

quoto in todo...
  15. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
    Rispetto il tuo pensiero,ma purtroppo non lo condivido.
  16. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Caro Pietroax,
    vedi questo Topic?
    http://forum.console-tribe.com/cons...inioni-i-backup-aiutano-le-vendite-37147.html

E' praticamente gemello del tuo.
    Per facilità di consultazione si esortano gli utenti a cercare se sono già stati aperti topic simili prima di postare il proprio, altrimenti ne avremmo mille fotocopiati e un gran caos.

Ecco perscè ho chiuso il tuo topic ( che è un Topic e non un post, comunque ).

Generalmente si ammonisce anche chi apre Topic per suo uso personale, anche se per chiedere informazioni a un moderatore, come hai fatto tu, ma visto che hai già dovuto superare lo shock di vederti chiuso un Topic stavolta soprassedo.

Stavolta.
Thread Status:
Not open for further replies.