1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento? La Xbox 360 Slim ci avverte e si spegne

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by hartman1975, Jun 20, 2010.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    O hai visto male o Mediaworld ha toppato, prezzo al pubblico dichiarato da MS per l'europa è 249 EURO, il che significa, molto probabilmente che si troverà anche a 199 EURO (esattamente come la attuale).

D'altronde è stato più volte detto che offre di più allo stesso prezzo.

Vedi che continui con la disinformazione. ;)
  2. OmegaVx

OmegaVx Guest

Aspettiamo....aspettiamo... il fatto è che non avendo un rapporto preciso di quante macchine abbiano più o meno gli stessi problemi, siamo costretti ad affidarci a canali alternativi che se da un lato rispecchiano le delusioni/gioie di veri utenti come noi, dall'altra inevitabilmente hanno poco valore in campo statistico. Secondo me Muller fa bene a segnalare questi video, anche se magari farebbe altrettanto bene a non commentarli, visto che di Xbox ne ha già cambiate 4! :)
  3. muller81

muller81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh ma prenditela con mediamarket non con me "mediaworld" :D

muller81 ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Puo essere come dici ma vorrei una tua risposta "visto che sembri essere più esperto di me" :

Perchè l'alimentatore di XBOX360 una volta scollegato dalla corrente impiega 5/10 secondi per spegnere il led.

quando risponderai a questa capirai che quello che hai scritto non centra nulla.

muller81 ha aggiunto 5 Minuti e 58 Secondi più tardi...

certo che mi rende imparziale visto che sono in grado di valutare un prodotto in maniera tecnica . Mi rende imparziale perchè ci gioco e mi piace ma che sia prodotta con i piedi nessuno può evitare di farmelo dire, anche se la posseggo e ci gioco :). questo è essere imparziale, criticare a prescindere da quello che provo per qualche cosa.
  4. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Bè ma vedi che chi posta un video lo fa quasi esclusivamente perchè ha un problema. Generalmente se la console non ha problemi uno perchè dovrebbe postare un video? Quindi su youtube troverai il 90% di console difettose.

E' come chi si iscrive ai forum di portatili, generalmente chi posta li è perchè ha un problema, quindi leggendo quei topic non comprerai mai un portatile.
  5. OmegaVx

OmegaVx Guest

x il prezzo....su GameStop la si può prenotare alla modica cifra di 249,88 Euro...
  6. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ci mette 3 secondi (appena testato) perché i condensatori finisco di erogare l' energia accumulata, non vedo cosa c'è di strano :)
  7. OmegaVx

OmegaVx Guest

Esatto. Ma è anche vero che Microsoft non rende pubblici i dati ufficiali relativi alle varie "failure" della sua macchina. Quindi, come si fa'? o non si aprono discussioni su un tizio che l'ha mandata in surriscaldamento senza sapere ne come ne perchè, oppure ci si continua allegramente a scannare... :rotfl:
    per il prezzo ho visto sul sito di Gamestop che è prenotabile a 249,88Euro. Altro che 199....
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Diciamoci la verità: la M$ ha fatto un grande mossa di mercato...
    Offre una console COMPLETA ad un prezzo vantaggioso con una differenza di 50 rispetto alla Ps3 slim che è uscita tempo fà.
    Ora questo prezzo come è riuscito a proporlo M$? E' chiaro che spera di rifarsi con il prezzo del Live, ma su qualcosa avrà pure tagliato e ci sono tutti i motivi per essere dubbiosi ma credo che non sia giusto parlare per partito preso... sia dall'una che dall'altra parte... non è detto che sarà indistruttibile come non è detto che si romperà appena usciti dal negozio.
    E ricordiamoci che è un elettrodomestico e rotture sono assolutamente normali... ;)

@Lory: sei sicuro che la daranno a 199 euro? Se così fosse la xbox slim se la mangia alla ps3 :lalala:
    Last edited: Jun 22, 2010
  9. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la ps3 costa 50 euro in più per il lettore bluray, nulla di strano ;)
  10. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Io mi chiedo se leggete oppure postate solo così, tanto per

Anche per la elite il prezzo al pubblico attuale dichiarato da MS è 249 euro, ma guarda caso c'è il bundle con Halo ODST + Forza Motorsport 3 a 199 euro. La arcade, prezzo dichiarato è 199, l'ho vista personalmente a 129 euro.

Quindi PROBABILMENTE anche la nuova si troverà a 199 Euro (mia supposizione personale non supportata da dati empirici e non confutabile con altre supposizioni)

Da ora in poi quando posto metto le scritte piccole come le pubblicità, altrimenti travisate :rotfl:
  11. OmegaVx

OmegaVx Guest

no sai cos'è? che a forza di scrivere cazzate "empiriche" e "supposizioni personali non supportate da dati empirici e quindi non confutabili con altre supposizioni" davvero è facile che mi sia scappato xk stai scrivendo questi numeri a capocchia, visto che ci sono già i listini e che sono facilmente consultabili da chiunque voglia togliersi questo dubbio. E questa non è una mia opinione empirica.
  12. muller81

muller81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    rispondo solo più a te e basta perchè veramente mi sembra di parlare di maya e extra terrestri.
    Allora, sono d'accordo sul fatto che sia "ovvio" che se mi metto su youtube e scrivo "rrod" mi vengono fuori 150mila video e sarei una idiota a fare una statistica dai video di youtube che tra le altre cose vengono cercati con un tag/keyword/ecc ecc ecc..

Il discorso è a monte ?!?. PS3 nei suoi primi mesi di vita non ha avuto NESSUN problema "tranne che per la produzione di biodi BLURAY" ma è comprensibile vista la completa novità tecnologica. A tutt'ora PS3 è considerata come la miglior console prodotta sotto il profilo di progettazione ed innovazione hardware e ha "se non sbaglio perchè non mangio a casa di Kaz Hirai" il 3% di console difettose "su tutta la linea prodotta" .. e non menziono nemmeno la percentuale di 360 "in tutte le revisioni che è meglio"..

La conclusione è:

Difetto si, nessunmo è infallibile, cose che capitano ? si..

ma sempre a loro e a due giorni di unboxing "girano i coglioni" e che sia l'alimentatore , che sia la console non mi interessa e non deve.. il difetto cè ed è recidivo. punto e fine.

Una community americana di xbox360 "dove sono molto più imparziali che qui in italia"

"Wow, already just 60 hours after release and the new slim has had - overheating problems, diagonal lines on the screen, adapter going red, red light of death. Way to go microsoft,".. e se lo dicono loro... vedete voi.
    Last edited: Jun 22, 2010
  13. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Quindi oggi tu pagheresti una Arcade 199 euro perchè il listino è quello? contento tu, io ci compro una Elite con 2 giochi... poi vieni a dirmi che scrivo i dati a capocchia.

Anche la PS3 costa 299, ma se la paghi 299 sei un tonno, perchè si trova senza difficoltà a 249. Allora quando qualcuno ti chiede quanto costa tu cosa rispondi? :lalala:

Guarda che sono 4 i video, controlla bene. Gli altri sono per il dvd che riga se viene mossa la console (che non è un difetto, ricordiamolo). 150.000 hai leggermente sparato, ma ripeto ne riparliamo tra 1 mese. Se i dati ti daranno ragione non avrò nessun problema a venire qui ed ammeterlo, mi aspetto la stessa cosa da te però.
  14. OmegaVx

OmegaVx Guest

15. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    strano, io sapevo che circa il 60% delle xbox si era fritta, così come il 30% delle ps3:lalala: altro che 3%...
  16. muller81

muller81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    HAHAHAHH è vero mi sono dimenticata dei dischi hahahaha :D

150mila era un dato "casuale" certo che non mi metto a contarli eh. era per fare un analisi su di un campione consistente.

Quindi ricapitolando:

Distrugge dischi, Alimentatore difettoso, Nuovo RROD, e linee verticali sullo schermo. "e questo a 60 ore dall'uscita"

bellina dai.
  17. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Io ho scritto che il prezzo è di 249 ma che probabilmente si potrò trovare a 199. Non mi sembra un'affermazione ne fuorviante ne tanto campata in aria. Ho messo il prezzo di listino ed ho aggiunto una opinione personale, se si legge è facile desumere il tutto, ovvio che se si guarda solo il numero senza dare peso al testo stiamo qui a discutere del sesso degli angeli. Anche se, vedendo i commenti di questa news, credo che il secondo caso sia il più probabile.

Per fortuna l'Italiano ancora non è unìopinione.
  18. muller81

muller81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche fosse siamo sempre al doppio . ma credo sia il 32% e qualche cosa per 360 2 3% per ps3. non facciamo le cose tragiche
  19. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    vedi che tra 150.000 e i 4 che ci sono la differenza è leggera ;)

Brava, continua a dire quello che ti pare, continuando a fare disinformazione, e ancora nemmeno un dato statistico, un forum serio, un link, niente. Un video su youtube, questa è la tua prova. Ma fai il piacere va...
  20. OmegaVx

OmegaVx Guest

Ah...adesso bisogna interpretarlo il tuo "italiano".Bisogna "desumerlo" Mi sforzero' di leggere i sottotitoli allora. Adesso ho capito giusto o mi devi fare un'altra traduzione di quello che mi hai scritto?