1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    comunque solo il 20% delle auto sarà premium:lalala:
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vabbè, guardando la concorrenza (Grid/Shift ecc.) penso che con quel 20% ci potremmo fare perlomeno altri 3-4 videogiochi :asd:
  3. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Stando a GTPlanet, dovrebbe essere stato confermato il meteo, l'editori di tracciati e i go-kart...spero non sia un pesce d'aprile posticipato!
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Letto anch'io

Tra l'altro dice anche che GT5 avrà più auto e piste del precedente capitolo!
    Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  5. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    vabè regà.. appena avrò il gioco me ne vado in modalità arcade, prendo una macchina premium e mi schianto in giro per vedermi per bene i danni :asd:

per gli interni delle standard potrebbe essere che ogni casa ha la sua base e a seconda della macchina è un pò diversa.. esempio: la pegeout avrà un cockpit di base con dei "buchi" per cambiare qualche dettaglio a seconda se usi la 206 o la 307 o quello che è.. non ce lo vedo tamagochi a fare tutte le auto con cockpit uguale.. piuttosto mette la visuale cockpit solo alle premium (e di questo ho paura)
  6. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...é proprio anche la mia di paura, quella....:-o io non so voi, ma non mi e' ancora capitato di vedere in giro su internet, una immagine o video, sulla visuale dal cockpit di un auto comparsa gia' su GT4 che non faccia parte delle premium....boh, speriamo in bene :pret3n:....
  7. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'editor di tracciati se ben implementato con l'online sarà una chicca non da poco!
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    l editor se è vero renderebbe il gioco infinito
  9. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ancora? la cockpit view ci sarà per tutte le auto, in quelle premium si vedrà dalla camera esterna il pilota (così capite), da quelle standard no
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Max ero sicurissimo anche io prima di qualche giorno fa, proprio come te...
    Però da quando sono apparse delle news, ho cominciato a dubitare anche io.

Perchè allora oscurare le auto standard?
    Forse la Cockpit view ci sarà, però vatti a vedere quella orrenda di gt5psp com'è! Anche quella è una cockpit view, ma senza cockpit!!!

11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no non credo sarà come dite, ci saranno gli interni per tutte le auto, anche perchè se no perchè in gt5p ci sono? no non penso non ci saranno
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Girano voci che le auto standard siano un porting da gt4, ma adeguatamente converite in HD...in gt4 la visuale cockpit non c'era, perciò....
  13. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma secondo me non tutte le standard saranno di gt4.. ci saranno anche macchine più nuove..tipo la punto non credo sarà quella di gt4 no? e via dicendo..
  14. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto, anche secondo me, ma poi ci sono modelli di GT5p che sono anche di GT4 e hanno la visuale intera, no davvero, non credo minimamente a una cosa del genere, secondo me ci saranno per tutte le auto.
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Macchissenefrega del cockpit.... questa news (se fosse vera e confermata) dovrebbe farcene dimenticare!!!! :tghiupp:

Comunque a quanto si capisce da una delle ultime interviste a Yama, per ora no c'è visuale per le standard, ma forse implementaranno la visuale "oscurata" tipo GT5psp (ovviamente è da prendere con le pinze per il solito discorso di traduzioni varie..). Quindi ho paura che dovremmo metterci il cuore in pace!
    Il fatto che la visuale in I° persona ci sia nel prologue non va a modificare nulla, visto che nel prologue ci sono ben meno di 200 auto!
    Dovremo abituarci a guidare alcune auto in prima persona ed altre da davanti o sopra al cofano... (cosa che faccio già ora...visto la visuale da dentro alle volte è scomoda, dato che taglia 3/4 di schermo).

Non vedo l'ora di vedere come sarà l'editor!!!!!!!

Ahhhhh, mi ricordo i bei tempi di StuntcarRacer per Amiga..... le ore che perdevo a fare l'ingegnere!!!!

+

=

FIGATA PAZZESCA!!!!!
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh si anche l'editor sarebbe spettacolare, ma per la visuale interna mi dispiacerebbe, cmq continuo a pensare che ci sarà.
    Nel caso pazienza, io guido con visuale in 3a persona a volte, in GT5 in più coi danni mi piacerà vedere quindi adottare questa visuale per ogni gara non mi dispiacerebbe.
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Oddio, guidare in GT dalla terza persona vuol dire perdere parecchio feeling...
    Solitamente i riflessi diminuiscono e le reazioni della vettura si "sentono" più tardi!

Per guidare meglio e fare tempi migliori le visuali da dentro, davanti o dal cofano sono le migliori!

Ovvio, poi, che visivamente vedere tutta l'auto da fuori è più bello, ma si perde in "realismo", imho!
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non so se avete scaricato il trailer di GT5 dell'E3 dallo store, ma alla fine invece che 2 novembre, esce scritto solo novembre 2010, quindi direi che l'uscita in contemporanea mondiale ce la possiamo scordare, speriamo solo che la data europea sia abbastanza vicina a quella americana...:(
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io se gioco con pad vado di terza persona, mentre col volante visuale sulla strada e via, odio la visuale cockpit perchè mi taglia lo schermo, anche su Shift non l'ho mai usata...
    Cmq chi ha Shift su PC (dove si possono scaricare varie mod per renderlo simulativo sul serio) potremmo fare un torneuccio per lenire l'attesa di GT5.
  20. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma allora cos hanno fatto in tutti questi anni porcapaletta!

non parlare di altri giochi in questo thread;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.