1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COPERTINE giochi platinum PS3....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tommyk92, 13 Giugno 2010.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    e allora facciamoci confezionare i giochi dentro una torta di merda :D
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    entrambi,....visto che lo pago ben 30 euro....
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Quoto tommy in pieno, e ribadisco in pieno

Vabè tutto ma non si possono far delle copertine così dai fanno proprio pena, io purtroppo ne ho 2 di giochi platinum (uncharted e resistance), ma li ho solo perchè non ho trovato e non trovo l'edizione normale

Io non posso di certo definirmi un collezionista dati gli scarsi fondi economici e i miei attuali titoli, però mi da parecchio fastidio avere quelle copertine così brutte, si il gioco sarà sempre lo stesso ma l'esposizione sullo scaffale è importante per chi ci tiene come me

Poi tutto ovviamente imho, e come dice tyler la sony lo fa apposta e non possiamo far niente, però ste copertine andrebbero proprio cambiate
  4. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece avevo letto da qualche parte che ubsoft per salvaguardiare l'ambiente nei suoi prossimi giochi non includerà il manuale cartaceo.
  5. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    NOOOO!
    che quando vò al cesso non sò mai che leggere e leggo quelle
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io leggo elaborare o PSM o giochi per il mio computer o the game machines...:D
    yes anche io....ma non so se lo faranno, invece la cosa delle custodie riciclate è vero evidentemente...anche se nel settore film...e non video-game.