1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli Vendita Nuova Xbox?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mastarna, 21 Giugno 2010.

1. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, stavo facendo il giro dei soliti siti quando su uno di questi ho letto un articolo che finiva con queste righe:

La console in versione Arcade (presumibilmente senza supporto Wi-Fi integrato) avrà un costo di $299 e nel bundle sarà compreso Kinect. La versione Elite, invece, costerà $399 (sempre con Kinect). Dovrebbe esserci anche una soluzione senza Kinect, che verrebbe commercializzata a $199. Il lancio è previsto il 4 novembre negli Stati Uniti e qualche giorno dopo in Europa. Microsoft comunicherà i dettagli sulla commercializzazione nel Vecchio Continente al GamesCom che si svolgerà ad agosto a Colonia.

Possibile sia vero? Ho seguito l'E3 in diretta e costantemente il vostro sito ma non mi pare MS abbia fatto tali dichiarazioni..sbaglio?
    Posso citare la fonte?
    Scusatemi,
    Buon Lavoro
  2. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    L'ho letto anch'io, su un altro sito, news di stamattina, infatti stavo guardando se avevano pubblicato qualcosa anche qui
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    questi sono i runmours, non ufficiali, in riferimento alla nuova console in bundle con kinect. la slim "liscia" costerà come la elite attuale, cioè 249 euro. dovrebbe arrivare da noi a luglio. si vocifera faranbno anche una slim arcade ma anche quetso non è stato confermato per ora
  4. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ah ok..difatti il sito a sua volta non citava fonti..mah..a mio parere sarebbe controproducente..
  5. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    ah ecco infatti
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    sono rumours non confermati i prezzi, ma è praticamente sicuro che ci saranno vari modelli. siccome è stato notato che il modutlo wifi interno è inserito tramite adattatore sulla mobo, è anche probabile che ci saranno modelli arcade senza il wifi integrato. hanno detto che chiariranno prezzi ed offerte alla gamescom ad agosto
  7. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In sostanza gettarsi a capofitto sulla 360 che arriverà dal 16 luglio ha poco senso..almeno fino alla gamescon!!:)