1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 30 Agosto 2007.

1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sto provando di tutto per usare delle cuffie con warhawk.
    Prima ho usato due auricolari bluetooth un motorola e un nokia.
    Venivano riconosciuti perfettamente dalla paly ma quando giocavo sentivo solo rumori metallici
    poi ho trovato una vecchia cuffia usb della logitech ufficiale playstation che mi usci nella conf. di socom per giocare on line.
    Ma ho ottenuto lo stesso risultato la cuffia viene riconosciuta ma sente sempre dei rumori metallici.
    A questo punto non so cosa pensare !
    Si deve impostare mica qualcosa?
    Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
  3. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi tutte le volte che arrivo a login mi si blocca , ma ve lo fa anche a voi o no? perchè tutte le volte mi tocca spegnere la play azzo risp per favore
  4. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho comprato ieri il gioco e funziona benissimo..ma nn mi ha chiesto nessun aggiornamento..è normale?
  5. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si x il momento
  6. bontor

bontor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti vorrei farvi una domanda . vorrei sapere se posso vendere il gioco warhawk anche perche' io l'ho conprato solo per l'auricolare . Vi faccio questa domanda perche' ho visto che il gioco si istalla automaticamente sulla mia ps3 , pero questo non dovrebbe essere un problema secondo me perche' se tolgo il bluray dal lettore e vado su utilita dei giochi dove e' stato istallato il gioco , il gioco stesso non parte cioe' non c'e' proprio il comando avvia gioco , mi pongo questa domanda in quanto pensavo che comprato il gioco e una volta istallato sulla mia ps3 nessun'altro puo' utilizzarlo ma sicuramente non e' cosi in quanto ho gia verificato che come detto in precenza il gioco non parte se vado su utilita dei giochi salvati , quindi lo potrei vendere tranquillamente .
    quello che vorrei sapere da voi e' sola una conferma di tutto cio'.
    premetto che il gioco e' davvero bello ma purtroppo non e' il mio genere .
    Se me lo permettete, l'auricolare in dotazione ve benessimo , una volta istallato lo riconosce sempre ad ogni riavvio della console autoaticamente .
    Grande ps3
    ciao a tutti e grazie
  7. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    continuano i problemi con war,,,,per tutto il weekend solita rotture di balle tra timeout di rete stanze piene disconnessioni ecc ecc inizia stancarmi sta cosa...che palle....:( :( :(
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Entro un mesetto arriverà un altra versione di WarHawk su bd al costo di 29,99€.
    I 10 € in meno sono dovuti all'eliminazione del'auricolare Jabra.
  9. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    basta che risolvono i problemi...mi sta passando la voglia di giocare azzolo e doppio azzolo..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    speriamo bene per stanotte.. bah....:confused: :confused: :confused:
  10. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E pure io non ho resistito alla tentazione e ho preso warhawk in versione BD+auricolare.
    Prodotto veramente spettacolare... non immaginavo arrivasse a tali vertici :D

L'auricolare e il gioco non mi hanno dato problemi sino ad ora... sebbene mi domando quale sia la resa vocale del piccolo aggeggio bluetooth trovandosi in mezzo ad un impianto surround che sta scatenando l'inferno...
    Tra lavoro e altri impegni online non so se sarò molto presente, comunque se qualcuno vuole addarmi per qualche sparo in compagnia ben venga!
  11. Sirv

Sirv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti mi sono iscritto a questo forum solo per avvisarvi di una cosa di cui avevo già letto nel forum ufficiale inglese : OCCHIO AGLI IMBROGLIONI !!! mi è appena capitato durante una partita di venire più volte ammazzato in un sol colpo di carro armato da un tale che pero non si vedeva nè quando ti fan vedere chi ti ha ucciso nè tanto meno sulla mappa, cosa strana ma avevo sentito parlare di questi carri fantasma che sparano attraverso i muri. La partita successiva vengo spedito dal server nell'altra squadra e becco questo compagno in un punto nascosto sul bordo della mappa a fianco di un carro che senza neanche muoversi spara a ripetizione su di una montagna mentre sullo schermo gli continuano ad aggiudicare uccisioni a persone anche lontanissime ed opposte al suo tiro!!!!!! Lo schema successivo stessa storia allora quando ho incominciato ad ammazzarlo anche se mio compagno di squadra questo cambia squadra a sua volta e mi rende la partita impossibile. X-convict è il suo nome se ve lo trovate in squadra lui o gente che come lui imbroglia, NON fateli giocare!!! Secondo voi devo segnalarlo ad Incognito?

PS il mio nick di gioco è SIRRV2 posizione attuale in classifica 995 accetto inviti da clan tosto!!
  12. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e vai coi trucchetti anche in war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

che pallle sta gente mi fa' inkazzare a bestia.... segnalo segnalo sto deficente..

ma che gusto c'e'???? bah...................:( :( :( :( :(
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao a tutti!
    mi sono appena registrato a questo bel forum :perfetto:

volevo chiedervi se a voi è capitata una cosa simile a Warhawk.
    era da qualche tempo che, nonostante facessi punti e ricevessi medaglie varie il mio grado rimaneva sempre aviere e questo nonostante i punti e i riconoscimenti venissero regolarmente registrati nel profilo! :inkazzato:
    ieri cosa stranissima...gioco un paio d'orette e quando alla fine faccio per uscire, controllo il profilo e vedo promozioni a go-go fino al grado di maresciallo!:perfetto:
    però questo senza che mi arrivasse il solito messaggio della promozione e inoltre nel menù iniziale in alto a sx della videata risulto ancora aviere!:eek:
    Inoltre le personalizzazioni dell'omino e dell'aereo sono sempre le stesse!
    MAH!
    leggendo sul vostro forum mi è sembrato di capire che quello dell'aggiornamento profilo è un problema che non si è ancora completamente risolto..dipenderà da questo??
  14. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me è successa la stessa cosa, dopo 2 partite mi sono ritrovato di punto in bianco sottotenente, con tutti i bonus sbloccati...
  15. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    idem con patate..

o cercano di farsi perdonare i milioni di problemi che sta dando questo gioco ..

oppure e' un ALTRO DEI TANTI PROBLEMI MA ALMENO PIACEVOLE :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq warhawk mi sta mandando in paranoia meraviglioso.....

se nn fosse per il timeout di rete lo ODIOOOOOOOOOO:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ah quindi devo solo pazientare un po'? più che altro temo che, non essendomi segnalata la promozione, quegli avanzamenti di grado che vedo nel profilo siano un bug..non vorrei che quando si sistemerà risulterò ancora aviere! :inkazzato:

RETTIFICO! ho appena controllato..sistemato tutto!:perfetto: ora sono maresciallo di prima classe! Eh son soddisfazioni queste! :clap-clap:
  17. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi datemi una mano per l'installazione dell'auricolare..
    ho acquistato la versione di warhawk in BD, seguo le istruzioni per far riconoscere l'auricolare dalla play, solo che quando faccio "registra auricolare" mi parte la scansione e ci sta un bel po di tempo, è normale?? ancora nn ha finito, mi dice sempre "scansione in corso...attendere." è da 10 minuti buoni che sta così ho provato a terminare e riavviare la scansione ma niente sempre la stessa situazione!! è normale? a voi quanto ci ha messo per farla??
    grazie 1000 in anticipo...
  18. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l'auricolare è acceso? Perchè se è spento non può riconoscerlo... prova un po di volte, se continua a darti problemi riportalo al negozio dal quale l'hai acquistato e fattelo cambiare... cmq fai diversi tentativi prima, anche io all'inizio ho avuto un pò di difficoltà, ma poi è andato tutto liscio ^^
  19. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ho risolto ;)
  20. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti !! oggi ho comprato warhawk e devo dire che mi ha proprio stupito, bello e divertente, voi utenti vi trovate ogni tanto per dei match??? se volete un giocatore in più sorò ben lieto di aggregarmi!!!
    cmq il mio nick PSN è Paraz.