1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande sulla console nuova e su quella vecchia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale95wsardegna, 20 Giugno 2010.

1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi siccome domani dovrei vendere la mia xbox 360 per poi prendere la nuova vi dovrei chiedere un paio di cose 1) quando esce la nuova?
    2) io ho una delle xbox pro con hard disk da 60 gb e la data in cui è stata fatta la console è 2/2/09 ,il problema è che questa console è arrivata nuova dal centro assistenza microsoft dopo che la mia si è rotta, sapete se per questa console la garanzia riparte da questa console oppure la garanzia è finita visto che quella con il problema dei led la avevo presa a dicembre 2007?
    3) per una console con 60 gb di hard disk 1 joystick,cavi vari e 2 paia di cuffie col filo 150 euro è un prezzo adeguato visto che la core senza hard disk costa 180?
    4)mi basta passare profilo e dati di salvataggio in una pennina e poi posso scaricare tutte le cose che avevo nella vecchia(espansioni ecc) in quella nuova?
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    in pratica sai già tutto e sei prontissimo per vendere la console attuale...................

vabbè per rispondere a qualcosa:
    1) da noi la nuova console dovrebbe arrivare a metà luglio.
    2) personalmente non credo proprio che la garanzia riparta, anche se dici che la console è nuova. per non avere dubbi ti basta registrare la console su xbox.com oppure farlo via telefono e sul sito alla voce garanzia ti comparirà la data in cui la garanzia decade
    3) dipende. da catene come gamestop è una valutazione principesca, impossibile che ti diano di più. se vendi privatamente forse ottieni qualcosa in più ma non non molto penso
    4) si puoi riscaricare le cose che avevi già associato al profilo grazie allo storico download
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    3) L'arcade si trova anche a 139€, quindi non saprei
  4. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nel prezzo aggiungo ghost recon 1 pensate che magari si interessino di più?
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mmmm, non saprei, cmq ti conviene aspettare a venderla, altrimenti come fai a passare i dati dalla xbox vecchia alla nuova?
  6. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    passo profilo e salvataggi in una pennina e trasferisco nella console fa?
  7. MPittore3

MPittore3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Può darsi che il Gamestop organizzi qualche promozione per rottamare il modello vecchio in cambio della nuova versione.
    Qualcuno sa se han fatto qualcosa del genere con la PS3 quando è uscita la versione Slim?
    In tal caso, potrei farci anche io un pensierino...
  8. MaSsY88C

MaSsY88C Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    anche io ho intenzione di vendere la pro hd60 dicembre 2008.. con i soldi che ricavo mi consigliate di prendere un' elite nuova o la x slim??
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    se vuoi fare da tester puoi prendere la nuova :)
  10. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    se vuoi fare un affare e non ti serve il wi-fi prendi un elite, con l'uscita della nuova ci saranno sicuramente ottime occasioni.
    Se vuoi invece avere una novità prendi la slim
  11. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di no ci perderebbero trpp, arriverebbero troppe console vecchie e le nuove sparirebbero, rimanendo cosi con una marea di console vecchie