1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventole della Ps3 Slim:Notizia che riguarda tutti i possessori o possibili acquirenti

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da akiraVF, 20 Giugno 2010.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non lo so, ma ti assicuro che la mia è più rumorosa di quella di mio cugino...Anke se io direi "meno silenziosa" piuttosto ke più rumorosa dai
  3. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si pure la mia , sento proprio quando metto mute il tv il rumorino della ventolina, invece in alcune ps3 slim non avverto prorpio la ventola
  4. kid

kid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse è lo spostamento d'aria che sentite e non la ventola.:???:
  5. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualsiasi cosa sia la sento, invece ci sono slim che non emettono alcun rumore, per questo motivo ho ipotizzato che fra le due ventoline una sia più rumorosa, l'altra più silenziosa
  6. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    l'importante sarebbe sapere se una delle 2 può portare all ylod in tempi più o meno brevi
  7. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non penso, proprio.

akiraVF ha aggiunto 134 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ecco la prova definitiva
    http://www.youtube.com/watch?v=xWIRZAzD458&feature=related
    a parità di ventola , un montaggio sbagliato magari stringendo troppo i perni produce rumore , cosa che scompare aprendo la ps3 slim e aggiustandola
  8. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non è lo spostamento d'aria credimi..E' proprio come una speciè di "CR-CR-CR" che paradossalmente si sente di più quando la ventola va piano, quando accelera invece il "CR-CR" tende a sparire...Kiariamo parlo sempre di rumorini, niente di veramente fastidioso, ma ribadisco che quella di mio cugino (sempre di Slim parlo...) è praticamente muta, poi quando accelera si sente il fruscio dell'aria ma quello anke alla mia è normale.
  9. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Possono anche essere piccoli errori di montaggio o tolleranze dimensionali non ben rispettate.
  10. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mia slim da 250 fa lo stesso rumorino della tua preciso, mi fa imbestialire sta cosa perchè preferisco il silenzio totale
  11. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Pure a me all'inizio dava fastidio, soprattutto perchè continuavo a paragonarla a quella di mio cugino, ma dopo aver visto la 360 di un mio amico(un aspirapolvere a confornto) ho rivalutato la mia PS3 :D e me la tengo stretta...
  12. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alla fine, l'importante è che va bene, infatti se hai vito nel video noi sicuramente abbiamo quella versione di ventola prodotta dalla delta eletronics, hai fatto caso che se la alza non si sente il minimo rumore? Magari l'altra versione prodotta dalla nirdec montata non fa rumore
  13. kid

kid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se si sente CR CR CR ci sono dei grilli dentro:asd:

A parte gli scherzi può essere data dalla vibrazione che provoca la stessa ventola. Per chi ha questo problema provate sia in orizzontale che in verticale a posizionarla la vostra PS3 slim e vedete se cambia. Oppure provate a sollevarla e vedete si sente ancora il rumore. La mia console non è una slim ma una 60 però mettendola in tavolino faceva rumore allora la misi sul piano di raffreddamento per Notebook e si è risolto il problema.

Se provate ad aprirla per sistemare la ventola dite addio alla vostra garanzia.

kid ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Mi è venuto in mente un'altra cosa; siete sicuri che il rumore deriva proprio dalla ventola e non dal lettore?
  14. salomone

salomone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma pero,con tutta la tecnologia che è inclusa in questa ps3 un sistema di fissagio più morbido per disaccopiare la ventola dalla scocca che fa da cassa di risonanza alla sony potrebbero svilupparlo..........
  15. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda l'ultimo video capirai da quello che non è colpa del lettore