1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eccola a 389€!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da granata92, 10 Ottobre 2007.

1. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I link a shop esterni non sono permessi....poison

non so se si possa fare pubblicità sul forum, addirittura con link... prego i mod di togliermo se non è permesso...

comunque... per natale la trovo in bundle a 349€ ve lo dico io...
  2. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho paura che per la mentalità degli italiani (popolo di ottusi),il particolare della retrocompatibilità sia molto influente......:mad:
  3. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Interessante notare che è l'ultima riga della descrizione come se fosse "una feature" qualsiasi. Peggio delle scritte in piccolo dei contratti!
  4. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io non la uso adesso la play 2 che ho solo questa, uso sempre la psp, figuriamoci se quando ho la ps3 gioco alla ps2...

non mi interessa proprio...

mi compro:
    ps3 40gb
    hdd 120gb 75€
    hub usb + card reader integrato, 4 porte usb 2.0 con alimentatore per collegare accessori da ricaricare (sixais) 9,90€

e sono a posto...
  5. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quello è il suo posto.....non si compra ps3 per giocare a ps2:mad:
  6. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ecco adesso cominciamo ad avvicinarci al prezzo giusto...Magari tra un 6 mesi ci saranno anche titoti per i quali varrà la pena sborsare 70 euro .
  7. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

se andiamo a vedere quanto costa un pc con le caratteristiche della nostra console, spendiamo sui 300€ eh!

alla fine ha un 3.2 ghz, mi prendo un buon core duo tipo il 6600 e lo supero, poi ci metto una bella nvidia 8600gt, 1 gb di ram ddr2, un hdd da 100gb e (e qui si superano i 300€:D :D ) un lettore blue ray /masterizzatore blue ray, e mi son fatto un congegno migliore!!
  8. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    È da MESI che sostengo la stessa cosa.....

Appena va sotto le 300 e ci saranno titoli decenti la ricomprerò.
    Se va avanti così a gennaio è già sotto le 300. Per i titoli decenti...this is waiting...

PS
    Nella storia delle console, se ne è mai vista una che a 6 mesi dall'uscita nel mercato italiano ha subito una riduzione di prezzo del 40% circa?
  9. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahahahahaha....che barzellette ragazzi.....ma chi ve le racconta?:clap-clap:

tu vuoi sostituire il cell con un processorino da quattro soldi....AHAHAHAHAHAHAH.....
    per farti un pc come una ps3...spendi come minimo 1000 €:rolleyes:
  10. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi son iscritto solo pochi giorni fa sennò te la appoggiavo... :D :D :D :D

il problema comunque è che per il pc i giochi li fanno per la massa, quindi con requisiti di sistema medi, e per cui non possono farlo identico in grafica e tutto alla ps3, per questo non sfrutteresti il tuo pc migliore della ps3, se invece, come dovrebbero da quando il masterizzatore blueray diventerà accessibile, facessero i giochi in dvd e in BR per pc, allora si che uso il pc per giocare...
    Automerged Message for DoublePosting
    ah si? e quindi sony ti regala la ps3 vero? se quel processore della ps3 fosse così efficiente, sarebbe su tutti i vaio!! quel processore è efficiente per giocare, ma in un pc il processore quando sviluppa oltre 4 ghz, è più che sufficiente, conta solo la scheda video, e la 8500gt ti posso assicurare, è una belva...
  11. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Laciamo predere va sta storia, che per giocare a 720p a 30 fps non servono 1000 euro.....

Il valore commerciale della ps3, visto il parco titoli e la qualità degli stessi, è intorno alle 300 euro, oggi.

Che poi tecnicamente abbia componenti di alto livello non si discute, ma il mercato premia il valore aggiunto, e la ps3 non ne ha. Fortunatamente (per loro) stanno sistemando il prezzo.

Estremizzando, un supercomputer cray costerebbe svariate decine di migliaia di euro, ma nel mondo dei videogames spacciato per console, ne varrebbe meno dei 9 euro alle quali viene venduta la ps1 oggi.

È il mercato che fa il prezzo e da valore, non le specifiche tecniche.

- Sai ci sarebbe da lavare i cessi, diamo 3 euro all'ora
    - Ma io sono astronauta, ne voglio 1300 al minuto!
    - Mi dispiace...qui c'è la fila per farlo a 3 euro, avanti il prossimo...
  12. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che è completamente diverso vendere una console e vendere un pc.......sul pc serve un processore molto più di un 3,2 ghz perchè appunto non serve solo per giocare...lo stesso vale per la ram....(e con questo ti ho spiegato perchè il processore ps3 è una belva per essere su una console).....per la scheda video....mi specifichi a quale ti stai riferendo? (comunque vale sempre il discorso che i giochi per console sono ottimizzati)

EDIT ti faccio un esempio....io ho un dual core da 2,8 ghz...non mi avvicino minimamente alle prestazioni del cell

stai parlando del momento.....fra un paio d'anni sarà 1080p e 60 fps;)
    la console non è mica sfruttata al massimo adesso
  13. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

No.

Io ho un E6750 e una 8600GTS 2GB RAM etc... la PS3 cmq è molto + potente, sopratutto x il Cell che sta su un altro pianeta.

E cmq non spendi solo 300 euro... visto che la sola CPU costa 190.
  14. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai avuto PS2, della quale sto giocando molti giochi su PS3.
    E se ancora non avessi comprato la PS3, ora sarei tra gli ottusi di cui parli, che secondo me invece sono più furbi di te.

Certi commenti tieniteli per te.
  15. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più furbi di me????quale idiota non compra una cosa nuova (ad un prezzo fantastico) solo perchè non supporta la vecchia.....scemo tu che ti sei perso l'era ps2 con tutti i suoi capolavori

EDIT: con i soldi che risparmi comprando il modello 40 gb,te la compri una ps2 nuova
  16. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ripeto: può essere tosto quanto vuoi, alla fine ci fai le stesse cose che il mercato offre per meno di 300 euro. Il prezzo lo fa il mercato del settore di riferimento, non l'hardware.

Non è regalata, è ancora un pò sopra il suo valore di mercato, ad oggi.

Se ti serve un cell per fare calcolo parallelo, confronterai il prezzo della ps3 in quel settore, se ti serve per i videogame, lo confronti in un altro settore.

Non è che i videogiocatori sono tutti scemi e nessuno la compra...del resto se non c'è domanda il prezzo cala, e se non c'è domanda un motivo ci sarà.

A meno che le uniche persone furbe sono quelle che l'hanno comprata a 600 euro.......
  17. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evito di risponderti come dovrei, ho capito che tipo sei.

E se con i soldi che risparmio mi devo comprare la PS2, tanto valeva prendersi la 60GB.
  18. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non c'è domanda per colpa della concorrenza che offre le stesse cose essenziali a meno prezzo....e comunque sei fissato co sta storia che con 300 ti fai un pc più potente di ps3....dimmi i pezzi e ti do ragione:rolleyes:
    bravo....hai capito il meccanismo....non ci speravo....:p
    se ti interessa la retrocompatibilità ti becchi il 60 gb....ma se sei uno che vuole solo giocare alla ps3 e spendere quanto spendi per una 360....ti prendi un modello 40 gb (che secondo me è la cosa più ovvia)...
  19. Mokele

Mokele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    399 è un buon prezzo...però peccato che per avere 2 controller si arriva a spendere 449 euro, quando lo Starter Pack costerà 499...a sti punti, per 50€ in più, io fossi in un acquirente comprerei lo Starter Pack finchè è in commercio...

(che io l'ho comprato pure a 449, quindi me la gongolo da matti..!):clap-clap:
  20. elviane

elviane Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate, un informazione, ma dove la comprate la sfera di cristallo per vedere il fututo?la voglio anche io!!! leggo interventi in cui si dice: il pc fra 2-3 anni sarà...bla..bla..la ps3 sara...bla bla...secondo me sarebbe più interessante parlare del presente...oppure senza saperlo sono capitato in un forum di gente che lavora per la sony, o per l'intel per cui sapete le loro strategie di mercato per i prossimi 5 anni....
    spesso leggendo molti interventi mi sembra che si faccia a gara a chi c'è l'ha più lungo...
    scusate lo sfogo....torno a giocare con la mia ps3...