1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Unofficial] Joe Danger

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Elrik, 10 Giugno 2010.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    JOE DANGER
    Data d'uscita: 9 giugno 2010
    Prezzo: 12,99€

Joe Danger è la star del nostro gioco. Pazzo, scatenato e squattrinato, questo piccoletto senza speranze è conosciuto come “il più determinato stuntman del mondo”. Il vostro compito sarà di trasformare la vita di Joe in un successo attraverso più di 50 livelli scoppiettanti e pericolosi. È quello che ci piace definire “Stunt-’Em-Up”: dovrete eseguire combo, sprint e assurde acrobazie per riempire gli spalti e riportare Joe sul podio.
    Aiuterete Joe a conquistare un posto nel libro dei record, eseguendo acrobazie al limite dell’immaginazione e divertendovi con dei minigiochi esilaranti e avvincenti come Coin-Dash, Bowling-Bounce, Crazy-Puzzle e Target-Grab. Tuttavia, per riprendervi il titolo di “Master of Disaster”, dovrete dare il meglio di voi, gareggiare contro acerrimi rivali, spaventare i vostri amici e sfidare la morte per sconfiggere l’ignobile Team Nasty.

Stunt, Create and Share

Creare livelli in Joe Danger è veloce e divertente proprio come giocare al gioco. Non potrete più lasciarlo! Appena avanzate nel livello, premete Edit per bloccare il mondo e giocarci come preferite. Potete fabbricare una rampa e lanciare Joe, o piazzare un acquario di squali prima che atterri.

Potete costruire nuove sfide da mandare ai vostri amici o completare un livello di un amico, aggiungere nuovi elementi e rimandarglielo per completare la sfida e creare livelli e sfide personalizzati.

Joe Danger è un GRANDE gioco.

Porta Joe da zero ad eroe attraverso undici turni, ciascuno dei quali è composto da dieci. I livelli sono ambientati in modalità di gioco pazze e divertenti come Target Smash, Assault Course, Race, Coin Dash, Bowling Bounce and Puzzle Mode.

Community

Joe Danger è tutto da giocare in compagnia, perchè è proprio così che è stato pensato. Ciò significa che passerete il vostro tempo sfidandovi nelle varie modalità. Qualche volta appena tagliato il traguardo vedendo i punteggi dei tuoi amici, ti verrà voglia di ricominciare immediatamente. Ma la cosa che appassionerà tutti sarà la possibilità di scaricare un nuovo livello e cercare di completarlo immediatamente prima di apportare nuove modifiche

Elrik ha aggiunto 1344 Minuti e 12 Secondi più tardi...

appena scaricato dallo store e giocato per un oretta che devo dire: a quel prezzo un gioco del genere è regalato! :cool:
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Qualcuno l'ha già preso? Io dovrei prenderlo in settimana,magari ci si becca per farci quattro risate
  3. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    io l'ho scaricato oggi STUPENDO... come detto prima a quel prezzo un titolo di questo calibro è regalato
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    L'ho preso anche io(non ho resistito) ma ho avuto una bruttissima sorpresa:-o.Pensavo che si potesse giocare in multy anche online e non solo in due a schermo
    condiviso offline.Lo davo assolutamente per scontato,infatti nel video di presentazione c'è una gara dove ci sono 4 concorrenti(invece il max è 2)
    che gareggiano insieme(a 32 secondi nel video),e presumibilmente online:(...come cavolo gli è venuto in mente di non implementare una cosa del genere e sopratutto in un gioco del genere...sarebbe stata la cosa migliore

ps.poi naturalmente io sono un pirla che non ho letto la descrizione sul psn prima di comprarlo,ma come detto è una cosa che davo per scontata
    Ultima modifica: 11 Giugno 2010
  5. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    si è vero, nel video quando sono in 4 gli altri sono la CPU... però magari lo aggiorneranno con il multiplayer online chissà
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Speriamo perchè sarebbe molto più divertente.Il multi online per questo gioco credo che sia la modalità migliore...sinceramente non riesco a capire come gli
    sia venuto in mente di farlo così:???:
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    anche io credevo fosse multi online! vorrei prenderlo ma mi sa che aspetterò un piccolo abbassamento di prezzo magari a 9.99 o qualche offerta insomma. Per ora ho una alternativa sulla 360 di un gioco molto simile per cui. Comunque mi fa morire, è spettacolare.
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    no ragazzi ma stiamo scherzando????
    NON ha l'online????
    ma roba da grulli....è i' su' pezzo forte!!!!!
    nooooo
    delusione a bomba!!!!:cry:
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A chi lo dici! :cry: Speriamo in un'implementazione anche se ne dubito.
    Comunque è molto divertente e comico...anche se il multy sarebbe stato insuperabile
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  12. cockstar

cockstar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da inviarmi un livello da joe danger, anche vuoto, sono impazzito a prendere tutti gli altri trofei ed ora mi manca solo quest'ultimo ?!?!? il mio id è big-kratos , purtroppo ho provato ad inviarmelo da solo ma da errore 80042a... vi pregoooooooo :cry:

thx
  13. Doxlion

Doxlion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,più tardi ti aggiungo e ti invio un livello che ho creato io (è molto brutto,ti avverto xD)...In cambio potresti inviarmene anche uno te ? Il mio ID è : RedEyesDevil.