1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: "Troppo dettaglio, più adatto alla PlayStation 4!"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 17 Giugno 2010.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah... sentivo tutti che quando annunciavano rinvii erano tutti li a dire che non sono seri e che nessuno l'avrebbe comprato... ora state tutti a sbavarci sopra... io farò cio che ho detto.. han preso troppo in giro la gente con sto gioco... se lo tengano.. se mai lo comprerò li farò aspettare almeno quanto loro han fatto aspettare a me... e una volta comprato lo farò ingoiare a quell'esaltato di Hiamauchi
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ora però c'è una data su cui sbavare :asd:
    Qualcuno è rimasto deluso negli anni passati, ma se il gioco sarà all'altezza, una volta uscito, nessuno ci penserà piu al passato :D
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Tutti a bombardare a Nurburgring, sai che figata trovare un tuo pezzo dentro gran turismo! :D
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a parte che non so chi sia costui :asd:

ma è bello vedere come sui videogame si sia tutti gente di principio....immagino che si stia scrivendo da una piazza in cui si sta protestando contro il decreto intercettazioni...

se il gioco è bello ma chi se ne frega se l'hanno rimandato in passato???
  5. pablomares

pablomares Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Cmq io spero che tutta questa attesa straziante venga ripagata molto ma molto bene dal gioco, altrimenti,....altrimenti ci arrabbiamo!!!!.
    Solo che mi sento che non sarà quel gioco stupendo che tutti si aspettano. Anche sto fatto di non mettere i danni a tutte le macchine, ho lo fai per tutte o nn lo fai!!!!, che senso a, fare un lavoro a metà!!!! Se deve essere il "gioco perfetto" lo deve essere e basta!
    Poi nn si capisce mai se una cosa c'è o non c'è, tipo le condizioni del tempo che cambiano, la notte,...ecc ecc. Prima dice che c'è poi no poi si,....e che p...!!!

Cmq staremo a vedere!!!!

P.S: che poi diciamoci la verità che brutto è vedere le macchine che si scontrano e vengono deviate come fossero pezzetti di plastica e non si fanno neanche un graffio!!!! Oppure vedere che vai contro una staccionata e questa non cade!!!! Queste sono cose che dovrebbero appartenere a un gioco fatto bene!!!

Scusate se mi sono dilungato troppo! XD :)
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    una ca...ta doveva dirla prima del lancio...uahha=)
  7. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sicuramente migliore dei tuoi commenti poco veritieri sulla differenza tra replay e gameplay in gt5. Solo chi non l ha mai visto dal vivo può dire certe cose
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quindi replay e gamplay sono uguali in GT5

e tu li hai visti dal vivo giusto?

Potresti postarmi foto del gioco con il tuo nick? Altrimenti puoi dirmi dove hai visto GT5 dal vivo. O in ultima analisi puoi anche Dirmi che in tutti gli altri GT il replay e il gamplay hanno lo stesso dettaglio grafico, le stesse texture e la stessa definizione.

Dai vediamo chi ha ragione e chi ha torto.

Vediamo chi è fanboy e chi dice la verità.
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ahahahah
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Basta guardare il prologue. I replay sono un pò più effettati ma il motore di gioco è quello, non è che cambia dal giorno alla notte. Ha una bella grafica, se poi vi brucia ammetterlo... Anzi i replay non sono meglio in tutto: il gioco gira a 60hz mentre i replay vanno alla metà. Sono un pò più pompati ma la grafica è quella.
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    A me brucia ammetterlo? Sono stato il primo a dirlo, a me non brucia niente, non sono un fanboy vatti a rileggere i miei post, tutti non solo quelli che ti fanno comodo.

E sono stato il primo a dirlo, il motore è quello, ma la grafica NON è uguale. Abbiamo avuto 10.000 news in cui utenti si scannavano su questa cosa, perchè non dire le cose come stanno? Vuoi far credere che la grafica dei replay è = alla grafica del gioco? Bene ma non è così. In replay vengono attivati dei filtri e vengono migliorate le texture. Il replay non è uguale al gioco ingame, c'è poco da fare. A me sembra che bruci a voi ammetterlo. :lalala:
  12. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    spezzo una lancia in favore di loryfab e contro chi gli da del fanboy: lui ha detto che deve trovare il modo di prendere una ps3 senza farsi caziare dalla moglie :D
  13. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente la KA per PS3... sarà un capolavoro, ne sono sicuro.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Nei replay si applicano filtri, è una cosa risaputa. E' ovvio che "ingame" non sia ai livelli del replay ;)
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :rotfl::rotfl::rotfl:

io non ho la PS3, ma amo le macchine e gran turismo (ho giocato al 2 fino alla nausea..) e attendo questo gioco tanto quanto i possessori ps3.. voglio vedere se mantiene tutte queste promesse di spettacolarità ecc..
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Grazie :D

Ma vedi io non ho problemi a dire che un gioco è un capolavoro oppure no sia da una parte che dall'altra. Ho una 360 perchè avendo una famiglia non riesco quasi mai a giocare, ma se avessi un pò più di tempo prenderei tranquillamente anche una Ps3 per godermi i capolavori che ci sono.

Invece sembra che quando dici una cosa oppure fai un appunto è per sminuire la console o il gioco.

In questo caso E' normale che i replay non hanno lo stesso dettaglio grafico delle sequenze in game. Anzi mi preoccuperei se fosse il contrario.
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma perchè dare spiegazioni? :D

chi conosce lory sá come la pensa chi gli da del fanboy è evidente che non sá con chi parla ;)
    i fanboy sono altri...

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

me lo presti... no perchè dove compro io non è ancora arrivato :lalala:
  18. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non ho mai detto che sono uguali, evidentemente non hai letto bene. Ho detto che hai detto cose non veritiere. La differenza tra replay e gameplay c'è ma non è assolutamente così evidente come dici tu. Non devo postare nessuna foto con il mio nickname perchè non mi interessa niente se non ci credi è un problema tuo , quello che è certo è che non hai la ps3 e quindi non hai giocato approfonditamente a gt5p

Lo-gitech ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Se vuoi ti presto il prologue, ma sicuramente dopo la prima curva ti schianteresti e incominceresti a dare la colpa a yamauchi. Per te andrebbe meglio Mario kart
  19. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Questa ovviamente è una tua deduzione. La differenza c'è e si nota, e nemmeno poco. Chiunque ha il gioco e un minimo di imparzialità ti dirà la stessa cosa. Ma se ti rende felice ti dico che sono uguali ;)

Quando si dice che basta poco....:roll:

Scusa ma che ne sai tu? Magari ce l'ha già e ti svernicia...
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi piace sta cosa delle sezioni,poi più di mille auto e piste dettagliate,magari tutto questo tempo l'hanno passato a ricalcare tutti questi dettagli che hanno annunciato,ma comunque sono passati troppi anni :asd: