1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
  2. BlackMuscle

BlackMuscle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rispetto ad ora,che avete giocato a giochi come modern warfare 2,resistance 2 a livello di on-line e ''campagna'' vi sembra ancora un ottimo titolo?
  3. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io l'ho rigiocato qualche settimana fa... la campagna è davvero bella, non me la ricordavo così, :D

l'online invece è un pò superato..
  4. BlackMuscle

BlackMuscle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo consiglieresti no?
  5. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    la campagna la finisci in 2 o 3 giorni... (a difficile), se lo trovi a poco prendilo, però ricorda che online cè pochissima gente... e sono tutti molto bravi...
  6. BlackMuscle

BlackMuscle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NOn penso di giocarci online,ormai sono abituato a cod. . . Comunque grazie,ho fatto una proposta sul forum per resistance ;)
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Consiglio vivamente l' acquisto di Resistance 2...nonostante oramai sia un gioco un pò vecchiotto, resta comunque un ottimo titolo...da giocare!
  8. poi la co-op online fino a 8 giocatori, è fantastica :cool:
  9. BlackMuscle

BlackMuscle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Va bene,se va in porto l'acquisto nella sezione vendo vi dirò come mi è sembrato :)
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ci posso giocare le palle a dadi che ne vale la pena! io sono ora a fare l'online xkè prima non avevo internet, la cooperativa è sempre strapiena di gente, su 50 match disponibili puoi entrare si e no in 10, gli altri sono colmi, mentre nella competizione tipo deathmatch, nucleo schermaglia ect.. sono molti meno ma le partite comunque te le fai, io sto cercando di prendere macchina della morte, 10000 uccisoni sono tante, sono a 3000 in 2 settimane, ma è dura dura.. :( per la storia principale posso dirti che probabilmente la trama del primo era la migliore mai creata per questo genere (chi non è d'accordo scagli la prima pietra....................nessuno? bene! XD) quella del 2 non è il top ma ti prende abbastanza. ciaooo

RazielTheBest ha aggiunto 1034 Minuti e 13 Secondi più tardi...

RAGA RAGA RAGA HELP HELP HELP!!!! da 2 giorni non mi assegna più le uccisioni nella modalità competitiva, sono a 2700 tondi tondi ma da 2 gg non mi aggiornqano più ne i punti ne le kills, la cooperativa invece va alla grande, so che è già successo diverse volte (andando a leggere vecchi post) ma chi sa qualcosa di più lo prego do helparmi, ciao e tenks! :rotfl:
  11. xXTh0ldr3kXx

xXTh0ldr3kXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti XD, mi sono registrato a questa community proprio per cercare di risolvere questo problema: è un paio di giorni che riscontro lo stesso problema d raziel, sono completamente immobile a 233262 PE nella modalita competizione,nn mi uppa le kill e qualsiasi altroa cosa che riguardi questa modalità, mentre le altre 2 vanno a meraviglia, consigli soluzioni ?
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sicuri di fare partite classificate? perchè se fate "trova giocatori" e scegliete voi la lobby non vi assegna nessuna uccisione.

comunque io ho impiegato più di 2 mesi per prendere macchina della morte, giocando minimo 2 ore al giorno
  13. xXTh0ldr3kXx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono io scelgo direttamente la voce "gioca" che per altro è l unica che da punti , ho provato a giocare nonostante il problema, per vedere se i punti si sbloccavano da quella cifra, ma niente, appena finisce la partita ti assegna i punti e ti fa salire la barra del livello, per quando vai a vedere nella voce profilo le stastiche sono tali e quali a prima della partita e il livello viene resettato
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    siamo in 2, l'unica cosa è aspettare, ho sentito dire che ci sono problemi di aggiornamento al server quindi a breve sistemeranno il tutto, così vale x gli altri 3000 che abitualmente giocano, kmq qual'è il tuo account? se vuoi c s becca a fare una cooperativa! ^^
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    allora ci saranno problemi al server, aspettate un po' e magari vi ritroverete tutti i progressi che avete fatto
  16. xXTh0ldr3kXx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

certo come dire d no, il mio account è il mio nick, sappi che sono medico, giocare shamano in WoW mi fa amare questa classe XD
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ovviamente! XD il mio è lo stesso di qui, quindi apposto. comunque gallo non credo che ci diano le vecchie kills, ne avrò fatte su per giù 120 x nulla.. se poi me le danno tanto meglio, sono andato anche sul myresistance, è tutto fermo anche lì... :cry::cry:
  18. xXTh0ldr3kXx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia nn solo il gioco è fermo, anche my resistance sembra del tutto bloccato, tra l'altro da ieri nn c'è praticamente più nessuno che gioca competizione, si trova a stento una partita, è evidente che nn siamo solo noi ad avere questo problema, cmq raziel alle 13 mi trovi online in co-op
  19. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Meno male(cioé, oddio...), pensavo di essere l'unico ad essermi fermato con le kills. E dire che a quest'ora avrei già superato le 5000, e invece il contatore è fermo a 4710... :cry:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    mi sa che siamo in tanti allora... porca miseria ma sono già 4 gg che non aggiorna, come si fa a smuovere un pò di gente??? XDXD abbiamo bisogno del trofeoooooooooooooo!!!