1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* E3 2010: Data di release e prezzo per il Playstation Move

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 15 Giugno 2010.

1. groover76

groover76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    bò immagino sia una periferica aggiuntiva che "trasforma" il move in un controller a forma di pistola o fucile per giocare meglio ai vari fps,ho trovato sta news in un sito e visto che fino ad ora non ne avevo letto da nessun'altra parte mi è sembrato interessante postarlo
  2. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    direi che i prezzi aggiornati sono molto piu vantaggiosi! ottimo!
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Da quando è uscito il wii non ho letto che critiche ed ora pare siano tutti pronti a comprare il move, già si fanno i conti in tasca. Qualcosa non mi quadra :roll:
  4. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto..!! pensavo di essere l'unico a fare acquisti cosi...
    inoltre per far sembrare il prezzo proibitivo sembra che tutti abbiano 3 braccia..una per il move una per il secondo move e una per il navigation..:asd:
    Apparte gli scherzi ma il navigation per due player al massimo sara per dei giochi split/screen ,,,

Si critiche e elogi..(se no col piffero che ogni settimana vende sempre più della concorrenza)

Le peggiori critiche., col move sembrano sparire..
    sensibilita e precisione bassa,parco titoli scarno e grafica retro...
    per chi ha una ps3.. si fa una wii potenziata a partire da 60euro.. è un bel colpo che invoglia..;)
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    nintendo non ha i sonari dalla sua parte^^

ma invece un prezzo x tutto bundolato????ps3+move+cam+gioco????si sa????
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso che forse un bundle simile lo possano inserire con la console una sorta di ELITE di PS3 dato che si parla di una nuova versione con HD da 500...;)
  7. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    un cosa sul bundle da 60 euro: ma lo starter disc (o come si chiama) sicuri che è un gioco??? possibile che un gioco lo chiamano in modo così dimesso?

col move, se si era onesti con la wii, le critiche non dovrebbero sparire...
    - sensibilità e precisione bassa??? allora mi chiedo perché ci siano giochi che non mostrano questi probemi, la colpa non è della periferica ma di chi fa il gioco...
    - parco titoli scarno??? per un giocatore tradizionale è in parte vero, infatti è stata la console che ho comprato più in là dal lancio, ma hai anche la possibilità di scegliera tra materiale realmente nuovo.
    - grafica retro??? se la grafica fosse solo dettaglio, quantità, ti avrei dato ragione ma non è così, almeno non per tutti.

ma poi tu dici di avere un wii potenziata con 60 euro, se lo starter disc è una serie di giochi assaggino, certamente dovrai comprare almeno un'altro gioco "serio": 60/70 euro, probabilmente servirà il navi: altri 30 euro.... squillo di trombe: 150/160 euro!!! se vai da gamestop a 189 euro ti prendi la wii black ed un gioco a scelta tra i quali mad world (gli altri non li ricordo) cioè parti con 3 giochi!! in realtà due e mezzo perché wii sport non è un granché, solo un assaggino...

Alla fine spendi praticamente quanto una wii ma non hai 4 anni di giochi tra i quali scegliere... non mi pare poca la differenza, e questo non è essere nintendaro è solo quello che c'è per ora, ma mi pare anche ovvio se uno parte prima seppur lentamente chi parte dopo un po' di tempo ce lo metterà a raggiungerlo ammesso che ne abbia le capacità... non c'è il detto: chi arriva tardi male alloggia?

A me pare che siè semplicemente faziosi nel fare certi commenti assurdi sulla wii... ci vuole tanto a dire: non mi piace!!!...??? senza dire assurdità tecniche?
    Ultima modifica: 17 Giugno 2010
  8. deficitgamer

deficitgamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be 60 euro con move ecc... son pochi ....pensavo mooolto di piu...:D
  9. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si dice NINTENDOMANIACO...:D
  10. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A sto prezzo lo prendo
  11. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sono esageratamente d'accordo con te nel dire ke spesso la grafica non è tutto...pensa io sto giocando per la 5 volta final fantasy 8 con la PSONE hehehehe e appena finito mi butterò sul 9!! :lalala:

però ribadisco, non compri solo una wii potenziata....compri un media center che ti permette di navigare su internet con hard disk da 120gb, un lettore blu ray, una console HIGH DEFINITION o HD e...anche una wii potenziata!! e scusami se è poco :asd: se il bundle costasse 400 euro con cam, move gioco ecc non dico ke è regalato, perchè è lo stesso un furto bello e buono, ma direi che è allineato alle controparti...
  12. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bha.. non è che la wii non mi piace.. anche perchè ho tutto della nintendo..(ecetto il ds) e un giorno sicuro anche la wii.ma forse la mia è più una collezione oramai:D
    Non la presi al lancio perchè provandola mi accorsi che in 3minuti era troppo semplice fare strike..oppure lanciare una palla fuori campo.. percio tale tecnologia non era.. ho meglio non è cio che voglio in primis da un videogioco..(infatti nemmeno il move sara un mio acquisto)
    pero obiettivamente ritengo i prezzi del move belli competitivi.. poteva pure andarci peggio..vedi psp-go :-o
  13. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Concordo, ma mi riferivo alla solo alla componente gioco che per ora è solo annunci e poco di concreto da una parte e 4 anni di roba dall'altra (4 anni dove si poteva fare meglio)... cmq anche la wii, non so se si può dire... cmq può fare dell'altro, manca il blu ray ma ad un film non aggiunge praticamente nulla, se un film piace solo perché HD c'è qualche problema in chi guarda il film secondo me :D... cioè ad un film come "ricomincio da tre" se fosse HD cosa cambierebbe? io credo niente... alla fine sono gusti, l'importante è solo non andare avanti con i soliti cliché che non portano da nessuna parte.

infatti wii sport lo considero un mezzo gioco :D

ma nessuno sa cosa c'è nello starter disc?
    Ultima modifica: 17 Giugno 2010
  14. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://blog.it.playstation.com/
    Qua nella foto viene inserito il gioco dello sport..forse sara lui:???:
    Se è sviluppato da sony sencondo mè ci sono buone possibilita che sia lui.
  15. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    boh! ma perché non chiamarlo col proprio nome???, io pensavo appena letto che fosse un disco di isallazione!
  16. groover76

groover76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  17. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    googlando un po' con "notizie shooter ps3" si vede qualche cosuccia...non sembra malaccio come cosa..! certo mi aspettavo qlkosa di più aggressivo visto che con qlla roba dovrò uccidere chissà qle genere di tecnosoldati hihihi ma non è malaccio...probabilmente uscirà anche qualcosa che assomigli ad un fucile e integri sia il move ke il nav.... insomma qualcosa del genre gia ideata per wii! che ne pensate?
  18. shake91

shake91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sinceramente sono sempre più convinto che con l'uscita del progect Natal, l'xbox sfonderà tutto !!! Sto move sinceramente non me attira proprio..
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma una gun già è stata annunciata

beh vedremo come verrà preso il natal dai casual, perchè si rivolge esclusivamente a quel pubblico per ora.

il move è un pò più vicino a noi