1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Vorra dire che ho una mira superiore al normale:D
  2. dannyelpocho

dannyelpocho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga , la prima volta che ho fatto il mondiale completo facendo di fretta ho messo un impostazione ( non so come ) che in pratica non mi faceva fare le amichevoli durante il girone di qualificazione ... erano solo le partite del girone ... qualcuno sà come attivare questa impostazione ? :D
  3. JoyPad

JoyPad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah.. il problema è che la palla è stata stoppata sul piede dell'attaccante.
    Se fosse stata fisica suppongo che la palla sarebbe partita "admuzzum" visto il colpo :D ma in pratica mi ha fatto il contrasto nel momento in cui il portiere porta la palla dalle mani al piede per rilanciare e l'ha bloccata sui piedi.. una specie di carica insomma..

Cmq ho fatto tre mondiali online e avrei alcune domande :p se io gioco nel girone con ingh. olanda e brasile .. i miei avversari saranno uguali anche fra di loro ?Cioè se io gioco con prima tizio e poi con caio.. tizio e caio si sfideranno?
    Se Olanda non si qualifica perchè arivata 3 nel girone la posso cmq incontrare nella fase ad eliminazione diretta o giustamente viene sempre scartata ?
    Come cacchio si batte la spagna ? :asd:
  4. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ne ho la minima idea, come ho gia detto non ho mai fatto il mondiale online visto che giocando in semi non trovo mai nessuno contro, gioco solo nelle stanze libere. ho fatto solo due partite per provare assettato a qualsiasi risultato ho giocato contro la spagna e io usavo un 3 stelle, solita partita di ping pong, la seconda mi pare contro l inghilterra e ancora partita di ping pong. purtroppo per me questo gioco se giocato in assistito è rabbrividente, nulla a che fare con una simulazione di calcio. cmq se vuoi battere la spagna in assistito fai spagna vs spagna, cosi fanno tutti.
  5. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    quoto sul fatto del ping pong anche se in questi giorni un rallentamento della velocità online migliora la cosa secondo me, pero devo dirti che ho battuto la spagna anche utilizzando barhein e sirya rispettivamente 4-1 4-0 , io studio molto tattiche e strategie cercando di utilizzarle al meglio. comunque è vero che mondiale online incontri sempre gli stessi fra ing bra spa ger ecc.
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    con la svizzera a quanto pare ;)
  7. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    usa la svizzera
  8. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per carita se gioco in semi contro un altro in semi che usa la spagna si puo vincere tranquillamente giocando bene, dal mio punto di vista se giochi gia con uno in assistito e tu in semi e magari usi una squadra non a 5 stelle o questo è una pippa o parti gia con un 1 a 0 per loro.
    ma purtroppo i giochi di sport saranno sempre cosi, si tende ad usare sempre le squadre piu forti, sempre i giocatori piu forti e ci si adegua al gioco in modo da segnare facilmente. se il ping pong di prima con gli uno due ti permette di non far mai toccare palla e andare praticamente in porta e tirare il solito piazzato sotto l incrocio è ovvio che la gente poi in una classificata si adegua a giocare cosi anche perche se lo fa il tuo avversario e tu no son caxxi. per questo solite squadre e solite giocate e poi quest anno fifa offre una squadra che è praticamente una 6 stelle, 87 86 83, in piu con l aggiornamneto tutte le 5 stelle son state abbassate tranne la spagna quindi è uno stimolo prenderla.
    io detesto la classificata e l assistito non tanto perche è fatto male il controllo dei tasti ma perche prima di tutto ci sono giocatori che si adeguano al gioco solo per vincere facilmente e non per fare una partita normale e secondo perche ci sono dei tiri sempre sotto l incrocio e dei passaggi fisicamente impossibili sempre nei piedi. gia giocando in semi e manuale questo non è fisicamente possibile quindi si vedono partite vere, per il limite che offre il gioco, azioni diverse una grande varieta di squadre.
    poi non voglio catechizzare nessuno e dire a tutti di mollare l assistito c'è gente che adora giocare cosi ed è sempre l 80% dei giocatori di fifa se non di piu, pero io inizio ad avercela con quelli della EA perche essendo un amante dei comandi alternativi loro non offrono la stessa esperienza di gioco ai semi e ai manuali. i filtraggi non funzionano, il mondiale online non va se non si mette ricerca qualsiasi. e non trovo giusto che gli alternativi siano costretti o a giocare nelle stanze libere o ad adeguarsi a giocare in assistito o giocare sempre contro gli assistiti nelle solite identiche partite nelle classificate piene di bug e delle solite azioni e squadre.
    detto questo forza svizzera che mi ha battuto la spagna che questo fifa me l ha fatta odiare.
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Era da tempo che non provavo a fare i mondiali online (ricerca avv. in manuale)....e con immensa sorpresa ieri sera mi ha trovato subito 2 avversari e dopo una decina di minuti anche il 3°....sarà stato un caso ?....spero di no.
  10. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho vinto il mio primo mondiale con l'Italia :D , raga comunque i server non si chiuderanno dopo l'11 Luglio difatti il gioco quando selezioni Mondiali FiFa online esce scritto che pubblicheranno il vincitore sul sito ecc. e che dopo quella data la competizione NON terminerà ;)
  11. micheledibelluno

micheledibelluno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siiiiiiiiiiiiiii, ragazzi , per la prima volta 5 minuti fa ho vinto il primo mondiale online ovviamente controllando la nostra ITALIA. Ho battuto in finale la germania che era andata in vantaggio per 1 a 0 e sembrava dilagante, ma poi dopo aver cambiato 3 volte il modulo, dal 4 4 11 al 352 e finalmente col 3 4 3 ho trovato la quadratura della squadra per di piu mettendo attacco. Alla fine ho vinto 3 a 2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
  12. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece mi blocco sempre in questo fottutissimo ottavo \ quarto di finale -.-"
  13. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho già perso 4 finali, sembro la Juventus in Champions League. :asd:
  14. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
  15. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga ma anche secondo voi certi scenari della "Storia delle Qualificazioni" sembrano impossibili da completare?
    Parlo ad esempio di Brasile - Corea del Nord in cui all'88esimo devi fare 2 gol per vincere la partita...c'è un modo per allungare il tempo? Sarò scarso, ma li trovo ostici!
  16. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io mi sono bloccato in Finlandia - Germania sei Klose e devi fare 3 goal ... non ci riesco prp arrivo al 2° goal magari prendo pali e traverse ma non segno mai ;(
  17. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho accarezzato il sogno di vincere il mondiale con una squadra a 1 stella... la TANZANIA!!!

passo il girone con 4 punti contro Inghilterra-Spagna-Francia

Batto agli ottavi la Germania 3-1

Ai quarti l' Inghilterra 3-2 ai supplementari

In semifinale la Francia 2-1

e perdo la finale 3a0 con Stati Uniti

Colpa del portire che dopo un minuto sbaglia completamente l'udcita e regala un gol agli avverosari... poi ha potuto gestire e infilarmi in contropiede... sul 1 a 0 ho sbagliato un gol clamoroso che avrebbe rimesso tutto in gioco...

GAME OVER...:(
  18. dannyelpocho

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che peccato ... dopo tanta strada eri stato anche fortunato a pescare gli U.S.A. in finale invece di Spagna - Argentina ecc. :cry: :D
  19. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    vinto mondiale online con l'olanda, che faticaccia però
  20. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio: