1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Conclusa] E3 2010: la conferenza Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Giugno 2010.

1. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Beh,si paga sempre l'abbonamento,quindi alla fine cosí gratuiti non sono.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma è un abbonamento, invece di pagare il dlc singolo paghi fisso il pacchetto mensilmente.

come la pay per view che fai l'abbonamento o paghi il film-partita singolarmente
  3. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Ma la fai troppo semplice:
    han detto 3 mesi a 18Euro...cosa posso scaricarmi con 18Euro? tutti i dlc? mi sembra strano..
    e se poi non rinnovo che succede il DLC va in fumo o rimane a me?
    Che poi se vado per logica: compro un pacchetto aggiuntivo per COD che costa gia sui 12Euro...e possibile che non lo pago ? cioe' io ho pagoto 18 Euro e mi prendo un solo DLC da 12euro gia ho quasi coperto l'esborso iniziale..
    A sto punto faccio razzia di tutto e di piu...
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    A me è sembrata la peggior conferenza della storia dell'E3, addirittura peggiore di quella di MS di ieri sera...
    Praticamente nessuna novità apparte la data per GT5 (e avrei voluto vedere se non davano una data almeno oggi) salvo poi il fatto di poterla o meno rispettare, visti gli illustri spiacevoli precedenti...
    Quest'anno l'intera manifestazione è stata letteralmente rovinata, e con tutte le conseguenze del caso, dalla foga di voler promuovere questi, a mio parere inutili, sensori di movimento, 3D e cazzi vari...;(
    Purtroppo me lo ero immaginato un simile disastro di E3 per il suddetto motivo, ma sinceramente con credevo che venissero presentate cosi poche novità, praticamente tutti titoli di cui si sapeva già da un pezzo...:(
    Sono veramente deluso...
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè ma l'hanno annunciato 2 ore fa, devi aspettare che sony chiarisca nel dettaglio le caratteristiche del servizio
  6. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    anche se tu intendessi "pegior" come spettacolo d'intrattenimento non credo che sia corretto definirla così (e poi, anche volendo esagerare, sarebbe difficile dopo la conferenza nintendo dell'altro anno dove i giochi come smg2 sono stati sommersi da casualate).
    per contenuti veri e propri supera quella M$ e sta sotto a nintendo.
    imho, a pari merito con EA (anche se il 70% erano fps...esagero?:???:)

p.s. comunque se M$ non avesse fatto l'evento natal la sua conferenza sarebbe stata più che accettabile.
  7. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Tusorello sono state entrambe deludenti le conferenze sia M$ che Sony.
    Il motivo e' che la guerra serrata e' finita, oramai si sa tutto con largo anticipo, pertanto gran parte del pathos e dei colpi di scena vanno a farsi benedire.

L'anno scorso e' stata bella perche Sony e' M$ erano nel loro momento cruciale, e si davano battagliain tutti i modi.
    Adesso e' finita e si concentrano su Nintendo entrambi..
  8. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    leggiti il mio intervento a pagina 39 e capirai che sono tutto fuorché entusiasmato dalla conferenza sony ;)
  9. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io per "peggiore" intendo il livello di novità dei giochi e hardware, anche MS non e stata brillante nella sua conferenza, anzi diciamo pure che ha fatto abbatanza schifo anche lei, ma almeno hanno presentato una nuova consolle oltre al Kinect, mentre Sony apparte alla commercialata ampiamente annuciata già un anno fa del Move, di inedito ha dato solo la "ipotetica" data di GT5, almeno nella conferenza che ho seguito io, se poi tu hai visto una cosa diversa illuminami...
    E tutta questa carenza di novità è secondo me dovuta alla troppa importanza che hanno dato ai sensori di movimento vari in questo E3, è questo vale sia per 360 che per PS3...
    A 'sto punto non mi resta che sperare nella Nintendo, magari presentasero questa famigerata Wii-HD o come vorranno chiamarla...
    Io ho voglia di uno standard qualitativo molto più alto di quello che ci viene offerto attualmente nei giochi per consolle, perchè è innegabile quanto siano ormai rimaste indietro rispetto a quello che si vede su PC....
  10. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    ok allora. non ho bisogno di illuminarti ;) la pensiamo semplicemente in modo diverso :)
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A quanto pare non mi sono perso un granchè con questa conferenza,dato che era stato quasi tutto ampiamente preventivato ;)
  12. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Io sono rimasto deluso per 2 motivi:

1. Mi aspettavo un nuovo firmware innovativo per ps3, magari compatibile anche col move o con la pseye (un po come quanto fatto con natal)
    2. Mi aspettavo una psp2 dato l'annuncio del 3ds.

In generale ho visto degli spezzoni delle 3 conferenze ed a livello di contenuti è stata molto più soddisfacente quella sony rispetto a quella MS.

Nintendo col 3ds invece ha seminato tutti :p (Anche se non mi aspettavo fosse identico esteticamente all'attuale ds)
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Come detto qualche post fa,il PSN Plus,che uscirá il 29 giugno,richiederá il firmware 3.40 e calcolando che adesso siamo al 3.30,un nuovo firmware da qui a due settimane uscirá sicuramente.
  14. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    anche loro si sono concentrati sul sensore di movimento purtroppo è normale
    però sono deluso mi aspettavo sul serio una PSP2
  15. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Io ho solo la XBOX maseguo attentamente anche il mondo Sony e mi chiedevo.
    Ma con il move ( visto che si sono concentrati di questo ) , ma cosa vorrebbero fare?
    Ho ripensato piu volte, ma che motivo c'e di seguire le orme della Nintendo in toto?
    Alla fine che vuole qualcosa simil Wii , ha gia preso la console Nintendo e non penso propenda per prendersi una ps3 pure che tra l'altro ha un target diverso di utenti.
    Mi sembra una mossa sbagliata voler copiare in tutto la Nintendo.

La stessa cosa ha fatto la M$, pro c'e da dire che almeno il Kinect rappresenta una cosa diversa rispetto al motion controller.
    Di conseguenza chi ha la Wii potrebbe essere interessato o cmq potrebbere portare a se nuovi utenti.

voi che ne pensate?
  16. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    a me è piaciuta di più la conferenza M$ per hanno vedere più cose dal vivo... mentre in sony solo video -.-
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    MS ha presentato molto meno prodotti -_- poi dal vivo che? tutte le presentazioni del natal erano registrate :asd:
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Esistono giochi dal vivo, fuori dal video? wow non li conoscevo :asd:
  19. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    conferenza deludente...
    la peggiore delle 3

pur non essendo eccellente la MS ha fatto meglio!
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    credo si riferisca al fatto che con il natal "giocavano" in diretta... cosa non vera fra l'altro.