1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    scusate devo prendere i castori ..li uccido col fucile ma poi spariscono impendendomi di scuoiarli..sarà un bug?
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No, li distruggi, usa la pistola
  3. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    ah perfetto, grazie mi ero preoccupato, proverò così
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se noti succede con tutti gli animali piccoli tipo puzzole ecc, con una fucilata si polverizzano
  5. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37

vorrei chiederti una cosa sui castori
    il punto sulla mappa dove posso trovarne qual'è? si parla di W elizabeth e dei fiumi del nord...ma a che altezza? dove c'è la parte nevosa oppure no?

Grazie
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    un pò dappertutto nella parte nevosa, più raramente in quella senza neve, ma sempre in quella zona
  7. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    porc..che strano non me ne esce uno..solo migliaia di cerbiatti e puzzole
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga sto quasi al 30% del gioco e l'armaiolo di thewius landing o cm s i scrive ancora non mi ha sbloccatoil fuci buffalo e altre armi ma ci sono missioni specifiche per far sbloccare armi nuove o semplicemente andando avanti con la storia?
  9. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    In entrambi i modi sblocchi nuove armi,ma sinceramente lascia perdere il buffalo,che è una mezza sola come arma,ne troverai di migliori senz'altro;)
  10. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    le armi rare andando aventi con la storia mente altre come quella che dici tu te le sblocca liberando i covi!
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    quando gioco a questo giocone spesso e mi piace non lo nego...imposto una meta sulla mappa per raggiungere un luogo, ma spessissimo sono distratto dalle persone che mi chiedono aiuto lungo il tragitto, da chi mi vuol fregare il cavallo, da quelli che dietro la diligenza mi assalgono usando come esca un uomo che chiede aiuto...insomma era per dire che per coloro che si lasciano traviare dalle vicissitudini questo gioco potenzialmente è infinito!!:asd:
  12. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi un trucchetto per uccidere l'orso col coltello? nella migliore delle ipotesi lo ferisco con una fucilata, ma comincia a scappare e il tutto diventa una rincorsa tentendo di colpirlo con dei fendenti ma becco solo l'aria :rotfl:
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dagli una fucilata in fronte col winchester e dopo vai di coltello...se scappa rincorrilo fino a che non ti trovi di fianco e colpiscilo col coltello se lo colpisci quando ci sei dietro nn lo prenderai mai
  14. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    quoto, il gioco più dispersivo di sempre:D
  15. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ti dirò...non è stato facile nemmeno per me uccidere l'orso con il coltello...così come i puma che però sono meno resistenti e bastano meno coltellate!
    Comunque il mio metodo è stato questo: gli ho sparato 4 colpi di fucile agli arti con il dead eye, quindi ho tirato fuori il coltello e ho cominciato a correre in tondo, facendomi inseguire...dopo un po' vedrai che l'orso si ferma per qualche istante mettendosi in piedi e "ruggendo" ed ecco che qui puoi infierire col coltello; colpendolo noterai che probabilmente si metterà anche a scappare, tu rincorrilo e cerca di avvicinarti più che puoi senza perderlo mai di vista....azzeccando un po' le traiettorie giuste riuscirai ad affiancarlo ogni tanto ed è in quel momento che devi colpirlo perche da dietro non si riesce! Continua con queste rincorse/girotondi e non mollare...le coltellate che dovra dargli sono parecchie, rimani concentrato e vedrai che ce la farai...occhio solo che a scorrazzare così per i boschi spesso facile imbattersi in un secondo orso che verrà in soccorso del primo...quindi ocio e se vieni colpito vai giù di medicina al più presto ;)

R_P ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Bè, su questo non sono del tutto d'accordo...gli eventi casuali sono belli e ben costruiti...ma alla lunga sono sempre gli stessi e risultano ripetitivi....quando avrai raggiunto fama e onore al massimo e avrai soldi a palate vedrai che filerai dritto per i sentieri senza cagarli più perchè ti sarai stufato di rifare sempre le solite cose :p
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io sono stato attaccato da 5 orsi di fila...4 stesi con dead eye e capriola evasiva il 5 ha giocato a calcio col mio cadavere :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2010
  17. Emanuele-206

Emanuele-206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non leggete se non avete finito il gioco.
    Aiutooo! Non trovo quello che devo uccidere a duello per vendicare John! :cry:
    Ultima modifica: 17 Giugno 2010
  18. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma metti sotto spoiler maledizione!!!comunque basta che vedi la mappa le zone dove andare te le segna come dei cerchi viola
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2010
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi sono al 99,5% porca put non riesco a capire che mi manca da fare!!credevo fossero i 20 ricercati, ne ho catturati/accoppati 8 a armadillo, 8 a chuparosa e 4 a Blackwater, giusto?cosa sarà sto 0,5% che mi manca?
    qualcuno mi può postare l'elenco completo e soprattutto come si fa a capire cosa ti manca da completare? :???: grazie
  20. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Garda quando io ero al 99.8 a me mancava un vestito,,precisamente
    quello dove devi ripulire i covi delle bande usa in 24 ore..prova a vedere..:)