1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Ps3 non in garanzia,come si comporta Sony?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pomata125, 3 Giugno 2010.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  2. obiuan

obiuan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semplice, su ebay, fai un compralo subito o se ti accontenti di prendere quello che ti offrono fai un asta.:)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Torniamo in topic grazie.
    Max se hai bisogno di essere indirizzato nel forum manda un pm a me o ad un altro dello staff ;)
  4. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    fatemi capire,io sono circa 20 gg che ho le ventole che partono dopo circa 15minuti di gioco....a sto punto e il caldo o e sintomo di ylod?ma chiariamo una cosa, non e meglio che le ventole vadano piu veloce?io noto che dopo cinque minuti dalla loro accellerazione la play e freddissima e l aria che esce dietro e tiepida ...fatemi capire grazie...
  5. obiuan

obiuan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le ventole e' normale che quando fa piu' caldo vanno piu' veloci,perche' i processori si scaldano di piu' e quindi il calore deve essere appunto espulso dalla play,l'ylod si verifica appunto per un forte surriscaldamento del processore che lo fa distaccare dalla scheda madre,a me le ventole non erano mai partite al massimo,non le sentivo mai nemmeno in estate,forse e' stato quello a provocare l'ylod,comunque sia se hai la play fuori garanzia aprila e cambia subito la pasta ai processori e dalle una bella spolverata.
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Mi è partita la mia 40G ... andato il lettore dopo un mega freez con conseguente(obbligato) spegnimento dal tasto posteriore ...
    Ho chiamato l'assistenza sony e mi hanno detto che sono 150€ per la sostituzione con un'altra 40G rigenerata ...
    Ora, ne spendo 150 per una sostituzione in tal senso o ne spendo 250 (penso che cercando un pò si trovino PS3 a questo prezzo) per una Slim nuova?
    Consigli?!
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tutta la vita 250 € per una slim nuova,ovviamente se hai a disposizione i soldi ;)
  8. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Si in effetti è quello che pensavo anch'io ...
    Anche perché la rigenerata te la danno con 3 mesi di garanzia, e rischio magari fra 3 o 4 mesi di essere daccapo, e dopo anziche 150 ne avrò spesi 400 alla fine della giostra ...
    Vabbè ora la prox settimana vado in ferie ... ci penso quando torno ... :D
  9. obiuan

obiuan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vendi la tua su ebay,ti assicuro che almeno 80-100 euro li prendi e poi corri a comprare una slim senza nemmeno pensarci!

obiuan ha aggiunto 1349 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Ho chiamato l'auchan per vedere a che punto e' la mia play e mi hanno detto che l'assistenza non ne rispondeva e quindi me la cambiano loro con una slim nuova di pacca e penso pure in confezione completa! Che culoooo!
  10. Baxter17

Baxter17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo...la mia playstation da un pò di tempo non legge più i dischi (anche se riesco comunque a giocare con le demo in memoria)...semplicemente quando inserisco il cd non succede nulla...cosa potrebbe essere? La playstation l'ho comprata il 17/06/08 quindi la garanzia dovrebbe essere andata...diciamo che non l'ho mai usata molto e quindi poco prima che si rompesse avevo pensato di venderla (così però la vedo dura...) cosa mi consigliate di fare?? grazie!
  11. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Se ti piace giocare falla riparare con 150€ dalla Sony, altrimenti mettila in vendita così com'è ma non potrai ricavarci molto... :D
    Probabilmente ti si è rotto il lettore...
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi a occhio lettore andato, le soluzioni sono 2:
    1)Te la fai riparare da qualcuno competente di cui ti fidi
    2)Compri una nuova console
  13. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ragazzi ho un amico che vuole comprare la ps3 online(anche nel nostro mercatino)ma sono tutte senza scontrino!!!nel caso in cui si rompesse e fosse una slim come funzionerebbe per la garanzia?