1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Conclusa] E3 2010: la conferenza Sony minuto per minuto

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Difio, Jun 15, 2010.

1. Kouga

Kouga Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per ora fra 360 e PS3, conferenze pseudo-piatte.
    Niente di niente che rilevi i miei interessi. Peccato.
  2. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Credo che castlevania lo vedremo alla press conference di konami di domani.

Rising hanno già fatto vedere un video ieri alla press conference della microsoft, e mi stupisco che non lo abbiano fatto vedere anche qui, visti i molti titoli multi che hanno sbandierato.
  3. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Non sono daccordo... la WII è casual perchè ha SCELTO di essere casual... Ha avuto un'ottima idea (quella del controller di movimento) e da questa scelta ci ha STRAguadagnato, visto che vende una console con hardware antiquato e costi di produzione irrisori, a un prezzo altissimo... i giochi per WII hanno grafiche oscene (salvo 2 o 3) e per svilupparli ci metton pochissimo tempo e soldi... l'unica vera pecca (imho) della WII è che ci son pochissimi giochi veramente VALIDI...

Xbox360 e Play3 hanno semplicemente continuato sulla loro linea, producendo entrambe una console che seguisse la linea della precedente.

Ora, dopo qualche anno, si sono accorti che i veri $$$ stanno nel casual gaming... e che Nintendo sta guadagnando tanti soldi con poca fatica... quindi già da 1 anno ci si sono buttati a pesce anche loro... Sony l'ha fatto SPUDORATAMENTE, copiando il controller di Nintendo e facendone uno identico... Microsoft è stata più sobria ed intelligente, ed ha pensato di creare qualcosa di nuovo...

Chi ha ragione? non si sa ancora... solo il tempo lo dirà... Sony è andata sul sicuro con un tipo di hardware già testato e funzionante.

Microsoft ha fatto a tutti gli effetti una "scommessa"... se il Kinect funziona e escon giochi (casual e non) innovativi e intelligenti, Microsoft potrebbe vendere tantissimo...

Se il Kinect
    1- non funziona come deve
    2- costerà troppo
    3- non usciranno giochi decenti o ne usciranno troppo pochi

La scommessa sarà persa e il tempo e soldi spesi per produrre il Kinect saranno buttati.
  4. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    però c'è da calcolare che con il kinetic ci giocano già più persone quindi anche se non di molto qualcosa lo si dovrebbe risparmiare
  5. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dead space extraction su Natal?

ma sei sicuro?? non è che ti confondi con Dead Space 2?
  6. wattous

wattous Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto, almeno ea a mostrato video in-game a manetta nuovi e poche parole.
    anche vero però che solo una sh..
  7. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si, questo e vero infatti. E non cosa da poco. Il problema è: quanto sarà il prezzo finale?.

Spero non oltre i 99 euro\dollari.
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    extraction è stato detto esclusivo per ps3
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Straquoto!
    Speriamo che falliscano tutti e due
    :lalala:
  10. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    innanzitutto io e te non ci conosciamo quindi modera i termini...detto questo ,e con cio????cosa centrano i difetti????perchè sposti il discorso??? ha chiaramente paragonato il natal ad una eyetoy evoluta quindi non tirarti indietro anzi vatti a leggere come funzionano entambi e poi ne riparliamo perchè con te è solo fiato sprecato;)
  11. Divyne

Divyne Tribe Member

Trophy Points:
    222
    Mah, considerato che per quanto mi riguarda Nintendo é morta coi suoi giochetti casual per il "meraviglioso" Wii (lo odio, se penso a cosa mi é costato comprarlo il day one per poi lasciarlo lì a prendere polvere.... Maledetta Nintendo, da me non vedrai più un centesimo!!!), devo dire che é stato l' E3 più brutto di questa generazione sia da parte di Sony, che comunque non ha sbalordito più di tanto nemmeno gli altri anni, che da parte di MS.
    Alla fine le uniche cose che ha presentato Tretton che possono stuzzicarmi sono il solito GT5 (sempre se mai ci giocheremo) e Killzone 3, sperando sia meglio del 2, che non mi prese moltissimo (grande grafica, ma per il resto un gioco nella norma). Ci sarebbe anche il 3D, ma finché le TV che lo supportano costeranno certe cifre e obbligheranno a portare i dannati occhialetti, per quanto mi riguarda, é come se non esistesse.
    Insomma, credo che ormai si sia arrivati alla frutta per quanto riguarda questa generazione, quindi mi aspetto che l' anno prossimo un po' tutti comincino a parlare di nuove console e non di versioni rivedute e corrette di quelle già sul mercato da una vita.
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    speriamo in qualche buon bundle con socom 4 o killzone 3 e move + navi

e lo sviluppa anche come lead platform :asd:

cmq nintendo vince alla grandissima anche se sony se l'è giocata male, aveva le carte per fare una bella conferenza.

io non ho capito nemmeno in che consiste il psn +
  13. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

Trophy Points:
    132

Io punto 10 euro sui 129.99€
  14. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Lascia perdere, perchè se non mi sbaglio, potrebbe essere lo stesso utente che ha dibattuto con me qualche pagina fa. E dal modo di esprimersi potrebbe essere..
  15. vinnix

vinnix Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto tutto anche se pero secondo le indiscrezioni, la nostra gen dovrebbe ancora durare
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Le carte le ha fumate annunciando tutte quelle esclusive prima dell'E3
  17. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non so con chi hai parlato tu ma addirittura mi sta insultando tramite MP chiamandomi cazzone cioè ma scherziamo????ma quanti anni ha sto bimbo ma qualche mod che gli chiude la bocca non c'è
  18. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Probabilissimo, visto che un casual si compra la Wii+ 1 controller ed è già a posto...

Difficile che un casualone si vada a comprare una Play3 + 2 controller identici a quelli della WII, spendendo pero' molto di piu'...

Oppure una 360 + il Kinect (il quale prevedo che da solo costera' piu' di 100 euro).

Ci tengo a ribadire nuovamente che il fulcro della situazione saranno i giochi... basta anche solo 1 gioco SBOROOONE e vendi console e aggeggi senza problemi...

Basta guardare quanta gente ha comprato la WII quando è uscita la balance board.
  19. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E potresti anche aver ragione, molto probabilmente.

Mi trovi perfettamente d'accordo con te, però da come stanno putando su queste periferiche per allungare la vita delle loro console di altri 2\3 anni, non ci spererei troppo su annunci di nuove console per il prossimo anno. Forse qualche rumor ma annunci veri e propri credo di no purtroppo.
  20. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ti sbagli, a 99$ ti danno: move + cam + nav. controller

solo il move verrà a costare 49.90$ e solo il nav. controller verrà a costare 29.90

se ho capito bene...

comunque....un pò sono deluso da questa conferenza sony! mi sarei aspettato il nuovo aggiornamento e qualche esclusivetta in più! poi è stata alquanto noiosa...apparte quando è entrato colui che fa gli spot (non ricordo il nome :D)