1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Conclusa] E3 2010: la conferenza Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Giugno 2010.

1. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque, ad onor di cronaca, mi sembra che molti di voi non abbiano considerato Dead Space Extraction portato su PS3.

Non so se possa essere considerato esclusiva vista la versione sub-HD, ma è comunque un titolo in più da giocare su PS3 (assolutamente aggiungo io, dopo averlo giocato su wii).
  2. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    esattamente come pensavo e io quelle esclusive temporali le ritengo inutili, soldi buttati per nulla imho!
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma sly collection io la bramo, potevano annunciarlo meglio

per resistance non so...quando hanno annunciato la collaborazione con ea avevano detto che avrebbero annunciato prestissimo il nuovo titolo only ps3...che abbiano litigato?? :asd:
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sony non impara mai:disappointed:
  5. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    vero...ed è proprio per questo che non riesco a capire e che mi fa incazzare...gli costava tanto un video in game?! che me ne frega di vedermi un film...come i primi trailer di gt mobile...usciti 5 anni prima del gioco e che non centravano una mazza....
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io direi che Nintendo stravince dai ragazzi l'abbiamo presa in giro 4 anni e ora è giusto lodarla.Oggi hanno bombardato il mondo.
    MS e Sony sottotono entrambe hanno snaturato la loro console verso il casual,entrambe avevano mostrato tutto prima,entrambe hanno DLC in esclusiva,entrambe hanno mostrato solo una nuova esclusiva seria(e chi sa quando usciranno).MS si becca un 5 e Sony un 6 perchè Valve ora oltre che su pc,xbox e mac sviluppa Portal 2 anche su ps3
    Insomma un'E3 pacco:(
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    CALMIAMO I TONI PER FAVORE.

Se siete venuti qua solo per dare fastidio potete fare a meno di postare. Non saranno tollerati altri commenti atti solo a scatenare Flame.
  8. DarthMes

DarthMes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

PISCIONE LEGGI I DIFETTI

Un report della francese Gameblog ha raccolto una serie di feedback da sviluppatori che abbiano ormai ricevuto i kit di sviluppo di Project Natal e sembra che sia stato riscontrato qualche problema con il sistema. In particolare si parla di problemi di latenza molto alta (circa 125ms), di rilevazione del corpo umano (sembra che se si è troppo vicini ad un divano, ad esempio, il sistema rileva un'altra persona non esistente) e di problemi di luce: in oscurità totale o piena luce il sistema sembra funzionare bene, ma in condizioni di luce bassa ma non abbastanza da far subentrare gli infrarossi diventerebbe difficoltoso.
    Natal pare inoltre preferire, per funzionare bene, che la persona indossi vestiti attillati in modo da non avere disturbi di rilevazione. Rileva inoltre bene i movimenti di braccia e gambe ma non quelli di piedi e mani da soli. La documentazione per gli sviluppatori inoltre conterrebbe degli avvertimenti non specificati per certi tipi di giochi, in particolare per gli sparatutto. La distanza consigliata perchè il sistema funzioni bene prevede inoltre che ci siano circa tre metri di spazio per una persona di circa 1,80 metri di altezza rispetto alla camera.
    In ultimo, Gamesblog riporta che il prezzo del dispositivo era in origine stato stabilito intorno ai 50$ come sapevamo, ma che sarà ritoccato verso l'alto. Natal dovrebbe arrivare con un bundle con un gioco, teoricamente.
    Ci teniamo a precisare, ancora una volta, che tutte le notizie qui sopra riportate non sono ufficiali e che non possono quindi essere confermate.
  9. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Noiosa però c'è da dire che la sony giocava fuori casa..

L'unica innovazione interessante è stata il 3ds.. per il resto luci e ombre in tutte le conferenze
  10. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ma chi di voi pensa di comprare il move dopo che si e fatto il conto di quanto viene a costare??? io lo volevo prendere, ma le tasche penso non lo permettono
  11. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    felicissimo di ds:e su ps3 in quanto seguendo la trama voglio giocarlo ma non posseggo wii spero. si possa usare anche senza move perchè tra ds2 e tutta l'attrezzatura mi viene a costare troppo!
  12. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Si ma è l'ennesimo multi.. c'è pure su 360 con il kinotto

Il punto è che hanno presentato tantissimi giochi, tantissimi hcore game, ma il 90% erano tutti multi....

E ripeto.. ci sta anche.. tanto era a La.. la sony da il meglio di se al tgs... E poi.. la data di gt5 valeva tutto
  13. FUCKiro

FUCKiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Conferenza non brutta ma pensavo meglio!!! Anche questa volta la Sony non mi ha convinto a prendere una PS3 :p

Comunque quello che mi fa pensare di più è il costo del move come ho scritto in un altro post

ricapitoliamo

99$ (bundle cam + move) +
    29$ (nav controller) =

128$

se vuno vuole un altro move (cosa abbastanza obbligatioria visto che in tanti giochi ne servono 2)
    quindi diventano

128 +
    49 (altro move) +
    29 (eventuale altro nav controller) =

206$

a me sembra veramente assurdo :thurt:
  14. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Speriamo di no:(
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    senza contare i giochi che dovranno essere acquistati apparte se non ho capito male
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ehhhhhhalla fine son rimasto un po' deòluso-...

c'era davvero troppa carne al fuoco, e tutto non si poteva vedere...

e poi avevano gia anticipato troppo. Sono mncati i BOTTI (a tutte e due..)

La conferenza migliore e stata quella della EA secondo me, poi Nintendo.

Come quantità e qualità di titoli, invece sony secondo me vince a mani basse, ha presentato tantissimi titoli, molti avranno contenuti esclusivi etc...

Poi sono rimasto piacevolmente colpito dal move: dal pensare di incenerire tutto cio che non sia un pad, mi ha fatto quasi venir voglia di provarlo.

Molto curioso per psn+
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io non capisco perchè fino a questo pomeriggio tutti dicevano "basta video vogliamo una data, pensassero a farlo uscire invece che fare trailer e video" e ora che si ha la data si dice il contrario ._.
  18. FUCKiro

FUCKiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Nel bundle da quanto ho capito ce n'è uno, però non ho capito quale
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    e poi dove cacchio sta AGENT?

e the last guardian?

rising e castlevania?
  20. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    E infatti i prezzi sono un pò troppo alti, considerate le console di partenza. Diamine il wii già di serie ti da due controller con il necessario a poco. Mentre qui abbiamo console che già costano dai 259 ai 299 senza questi nuovi accessori. Non so, ma non prevedo un esplosione tale come fu per la wii.

Addirittura lo stesso kinect della microsoft che vorrei prendere appena esce, mi ha messo su qualche dubbio sempre sul fronte prezzi. Vista la vagezza su questa periferica.