1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvd su PS3?? mi serve qualche info! :)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da quaglioz, 10 Ottobre 2007.

  1. quaglioz

    quaglioz Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :rolleyes: Ciao a tutti!!

    Da tempo possiedo una PSP, e una PS2, mentre prima avevo anche l PSone! ora vorrei comprarmi la la PS3! ..mi sta convincendo tanto, poi con l'ultima offerta che c'è PS3 da 40GB a 399 euro non male!
    però prima di comprarla, volevo sapere se x caso la nuova console legge i DVD oltre i Blu ray disc?? e se x connetterla ad una tele normale come la mia a tubocatodico c'è ancora la scart o cos'altro??
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io ho un tv normale a tubo catodico e la uso li.
    Il problema è più che altro con i blue ray che si vedono in bianco e nero....
    I DVD dovrebbero vedersi perfettamente ma non ho ancora provato (per quelli uso un lettore da 30 euro)
  3. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Se usi il tasto search puoi trovare le risposte che cerchi...

    Comunque i DVD li legge tranquillamente, e poi la puoi collegare alla tua TV a tubo catodico con la normale presa SCART.
    Ciao
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si si vedono anche i dvd e per collegarla ad un tv crt basta usare il cavo a/v già incluso nella confezione.

    Tutti i bd li vedi in bianco e nero o solo alcuni?