1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video "unboxing" della nuova Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 15 Giugno 2010.

1. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    è la porta per il kinect, se l'attacchi lì nn c'è bisogno dell'alimentatore esterno per il kinect....per il rumore hanno detto che è molto più silenziosa. Io cmq me la compro:asd::asd:
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Arriva la 4° Xbox ;)
  3. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    parla per la ps2. La prima Xbox finora è imbattuta :D Mitico botolone nero, scatolone nero con la X verde, tanto tamarro con le prese d'aria e le righe intorno alla X. Insostituibile la sua predisposizione al modding più estremo. Indistruttibile. La nuova x360 ora ha finalmente un design hardcore degno del predecessore. I case "cool" lasciamoli a chi si compra l'Ipad... ;)

e probabilmente vendo la mia bianca per pigliarmi sto mostro di cattiveria^^, nero e verde come DEVE essere^^

Altro che quel coso verde e bianco^^
    Ultima modifica: 15 Giugno 2010
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mica penserai di venderla sul tribe la tua? :lalala:
  5. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    La penso essattamente come te!
    Finalmente si ritorna alle origini hardcore (almeno nella forma) della prima Xbox!
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come fa ad essere conveniente l'acquisto di un bene che già si possiede e che fa le stesse cose identiche del bene che già si possiede?!?!

non capisco...se non danDo a tutto cio' il giusto nome:

CONSUMISMO SFRENATO

poi ci si lamenta della crisi...dei costi delle espansioni di COD...ma siete già tutti qui a dire MIA MIA, LA COMPRO APPENA ESCE, MIA AL DAY ONE

bah

al primo che si lamenta della microsoft lo mando a quel paese: VI STA GIOSTRANDO COME VUOLE, VI FA COMPRARE QUELLO CHE VUOLE, AL PREZZO CHE VUOLE, VI FA SEMBRARE NECESSARIO CIO' CHE E' SUPERFLUO

siete nelle mani di Bill, lui porta il gregge, voi siete il gregge

la mia xbox va benissimo, la cambiero' solo il giorno in cui si romperà, e quel giorno comprero' seguendo un semplice parametro: qualità/prezzo

e non ditemi che questa in piu' ha l'attacco del kinetic o come diavolo si chiama quella roba (vorrei essere in tutte le case di chi usa il kinetic per prenderlo per i fondelli), o il wi-fi...se ce l'avete già, il wi-fi, sti kazzi che qui sia integrato, no?

boh

poi guardi le età di tutti questi MEGA SUPER CONSUMATORI, e cosa scopri? che pagano mamma e papà :roll:
  7. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragazzi una falcon v2 del 2008 quanto me la valuteranno? XD
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero zero
  9. xbox earth

xbox earth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Se la gente ha i soldi per comprarsi un'altra xbox, lasciaglielo fare no? io questa console me la comprerò probabilmente se la metteranno in boundle col kinect (si scrive così comunque :asd: ) e me la farò regalare dai miei genitori per natale, io per ora mi tengo la mia cara e vecchia xbox 360, che ancora dopo 2 anni non mi ha dato nessun problema :D
  10. furioso

furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarà modificabile?
  11. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    mi sembra un commento di uno che nn se la può comprare.....io per esempio mi devo comprare l'hard disk e l'antenna wifi, in totale mi verrebbe 170€ a sto punto aspetto il 16 e mi compro questa....

state sempre a criticare l'altri:???:
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su questo forum è stata fatta una vera e propria CAMPAGNA contro i costi delle espansioni di COD (vedi ad esempio recensione del pacchetto rinascita, e relativi commenti), sostenuta da utenti e appartenenti allo staff

permettimi ma a 30 anni non posso leggere, sulle stesse pagine, utenti che si lamentano per costi di mappe che se conti quante partite ci faranno sopra i soldi se li riprendono con gli interessi, e da un'altra parte una miriade di personaggi che sbavano dietro una cosa che non sanno neanche quanto costa, e magari son gli stessi che hanno detto "eh ma 1200 punti no eh, son troppi", e vogliono la nuova console ADESSO, a qualsiasi prezzo, o quasi, e sbavano

questi la crisi se la meritano in casa propria

IMHO

GLI altri

comunque fai bene, magari ti fanno un bundle con un sussidiario :lalala:
  13. makpaolo

makpaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo in parte

Per la nuova X, quando si romperà la mia ci farò un serio pensierino, a meno di non trovare una elite a molto meno (possibilmente nuova).
    Comunque, chi ne ha la possibilità certamente lo farà ... magari una qualche offertona, xbox + un paio di giochi e qualche decina di euro (mi sà tante decine)
    boh
    Kinect lo prenderò senzaltro, non al lancio certamente e attenderò vedere se qualche gioco sarà compreso, i prezzi definitivi, e vederlo all'opera .... almeno le "bimbe" si divertono ...
    :ave:
  14. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Fermi tutti!!! E se a qualcuno si rompe la vecchia Xbox e la manda in garanzia in un centro Microsoft?? Cosa arriverà dalla Germania, il vecchio modello o il nuovo??
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente il vecchio...e pure rigenerato...nessuno ti regala niente ;)

ma se vuoi puoi sempre ordinare un iphone4g appena scopri che sta per uscire anche se il tuo UTILISSIMO iphone3gs funziona ancora alla perfezione

non saresti molto diverso dal tuo vicino di casa, o dal tuo vicino di thread
  16. makpaolo

makpaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la vecchia quasi sicuramente ... dovranno pur finire le scorte delle "nuove vecchia versione" e rigenerate ...
  17. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    puoi avere ragione quanto vuoi ma il dato di fatto è che con 250€ prendevi un'elite senza wifi e con 120 GB di HD. ora con lo stesso prezzo prendi il wifi(di qualità) e più del doppio di spazio sul disco rigido, una console bella da vedere(non che quella vecchia sia da buttare) e l'ingresso per il kinect(oltre alle 2 porte usb in più). Da non sottovalutare, imho, l'ingresso kinect:
    secondo te, la microsoft, fà pagare di più il kinect senza ali o quello con ali?
    non fare qualunquismo dicendo che tutti hanno l'adattatore wifi perfavore(io non ce l'ho, e non sono il solo :roll: )

(vorrei essere in tutte le case di chi usa il kinetic per prenderlo per i frondelli):
    ti giuro questa non l'ho proprio capita!:-o
  18. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Non ho capito molto il senso della frase :???: Non ho mica detto che la compro...
  19. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Quoto, infatti è quello che farò
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no ma quella cosa del kinetic è una storia tutta personale mia, mi fanno ridere quelli che giocano col wii o simili (quindi anche il futuro kinetics) perchè se uno deve fare tutti quei movimenti in casa dietro ad un gioco di golf (per esempio), secondo me fa prima ad andare in un campo di golf a farsi una giornata, che almeno sta all'aria aperta e non davanti ad un monitor

lo spazio su disco in piu' NON SERVE!!! Quanti diavolo di giochi intendi installare contemporaneamente!??!?!?

ti do' un consiglio...non mettere mai in relazione il prezzo di un prodotto, con il prezzo di un altro prodotto, della STESSA MARCA!! sai perchè? perchè quelli che decidono i prezzi, le pubblicità, e le mosse commerciali, sono mille volte piu' furbi di te!! ti pare sia conveniente cambiare console? te lo stanno facendo credere!! come? abbassando un po' il prezzo di quella nuova e/o tenendo alto quello del modello precedente. i conti che tu ti stai facendo, li hanno fatti altri prima di te, pero' in MICROSOFT!

insomma fanno di te quello che vuoi

non devi permettergli di farlo :)