1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA Sports Active 2 arriva anche su Xbox 360, nuovi dettagli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Giugno 2010.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Electronic Arts ha annunciato nel corso della sua conferenza che il suo gioco di fitness, EA Sports Active 2, oltre ad arrivare su Wii e PS3 farà la comparsa anche su Xbox 360.
    Utilizzerà ovviamente il Kinect e questo offrirà dei vantaggi rispetto alle altre versioni.
    Se con Wii e PS3 sarà necessario applicare dei sensori wireless per il tracking delle gambe e delle braccia, grazie al Kinect dovremo solo posizionarci di fronte la periferica e il riconoscimento 1:1 dell'intero corpo sarà fatta dalla stessa.
    Inoltre, grazie alle feature del Kinect, sarà possibile esclusivamente nella versione Xbox 360 navigare tra i menù utilizzando la propria voce o i nostri gesti.

EA Sport Active 2
    sarà venduto insieme all'EA SPORTS Active heart rate monitor, che permetterà al software di tracciare anche il nostro battito cardiaco e di ottimizzare le nostre performance di volta in volta.
    Confermati anche i DLC per il gioco, che andranno ad aggiungere nuovi esercizi al titolo base.

Il lancio è previsto per il 16 novembre 2010.
  2. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Le software house che annunciano dlc ancora prima dell'uscita del gioco sul mercato, a mio avviso devono solo fallire.
  3. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quoto, ma metterli nel gioco direttamente no??

Comunque già il wii perde "esclusive"...
  4. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    come non quotarti!!questa è la dimostrazione del fato che vogliono rubare piu' grana possibile sfruttando un gioco!!

zazaimran ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

secondo me con l'avvento del kinect e del move,la wii farà SICURAMENTE UNA BRUTTA FINE,se non migliorano la grafica dei giochi!!!
  5. KMetal

KMetal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Magari confermando un prezzo abbordabile per il kinet ci si potrebbe fare un pensierino.
  6. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Secondo me i Dlc se sono ben fatti e omessi nel gioco originale per mancanza di spazio o perché semplicemente non ci avevano pensato prima sono una gran cosa!ovvio non mi riferisco alle furbate tipo resident evil o peggio ancora vestiti alla streetfighter4(che caso che sono tutti e 2capcom;)
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tempi duri per wii