1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Estensione garanzia Mediaworld

Discussion in 'PS3 General Chat' started by luque16, Jun 15, 2010.

1. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve, non so se la sezione è quella giusta e nel caso mi scuso.
    Veniamo al dunque, mi si è rotta la ps3 (fat 40 gb,led giallo) e essendo acquistata nel febbraio 2008 è fuori garanzia, ho però l estensione Mediaworld, come mi devo comportare?
    A chi la porto? Da loro o al centro Sony?
    E che mi rifilano? L' altra volta una 40 gb nuova ma era in garanzia sto giro invece?
  2. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi è successo proprio il 31 maggio a me,allora la mandi alla sony paghi 150 euro alla riconsegna della tua 40g sicuramente rigenerata(così è successo a me 60g,60g rigenerata,chissà quanto dura va bè)e poi mandi la fattura che la sony ti rilascia all' indirizzo che trovi nella estensione di garanzia insieme a scontrino e cose varie che ti elencano nel foglio,e loro tramite il bonifico ti rimborsano il 70%dell importo(cioè meno l'iva e una franchigia del 10%)praticamente ci perderai una 38 di euro.
  3. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ok perfetto...ma devo darla al centro assistenza come l altra volta oppure chiamare il numero e se la vengono a prendere quelli della sony a casa e me la riportano a casa quella rigenerata??
  4. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    chiami l assistenza e loro ti danno le info per contattare ups che te la ritira e te la riporta a casa tua
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non faccio testo al 100% però io ho avuto un problema identico sempre al MEDIAWORLD con un altro articolo (non PS3 tanto per intenderci) e contattato il centro assistenza ufficiale mi è stato detto di consegnare il prodotto direttamente dove acquistato (in quanto dopo il primo anno la garanzia è a carico esclusivo del venditore).
    Poi forse nel frattempo sono cambiate le condizioni di estensione, ma io a suo tempo non ho pagato nulla per la riparazione dell' articolo...;)
  7. drs1ump

drs1ump Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Confermo in toto le info fornite da max72.
  8. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    La ps3 l ho spedita venerdi e arriva oggi secondo l ups...coem faccio a sapere quando mi viene rispedita?
  9. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti inviano una mail ups quando sony spedisce la ps3,a me son stati veloci in 5 giorni è arrivata a casa mia.ti ridanno una 40g o una slim?
  10. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Arrivata oggi e adesso richiamo che se la vengano a prendre subito prima che la faccia a pezzi...dopo un minuto che è accesa le ventole partone a mille in maniera che dire fastidiosa è fare un complimento...