1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Complimenti per i goal;)

Ma.....sul secondo video si vedono alcune schifezze!!!!!!!!!
    Sul secondo passaggio si vede un pattinamento del giocatore da hochey su ghiaccio..........poi la palla sbatte sulla traversa e si impianta al suolo senza rimbalzare!!!!!!!

Forze e' meglio non guardare i replay su questo gioco!!!!!!!!
  2. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io spero vivamente che fifa11 non sarà come questo gioco dei mondiali, perchè dalla demo che ho giocato ho visto che è meno simulativo e un pò più arcade
    ovviamente queste sono le mie considerazioni...
  3. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Se giochi in assistito ti do ragione.

Io gioco in semi/manuale e mi diverte molto e' un fifa 10 migliorato nei suoi difetti piu marcati.

Ho la demo anch'io..........ma dicono che la versione finale sia miglioe e in piu puoi giocare a velocita' lenta ,che rende il gioco piu simulativo, mentre nella demo la velocita' e' di default.

Ho visto che mancano 8 nazionali , sapete se nelle qualificazioni ci sono?
  4. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Effettivamente la palla ha avuto quello strano effetto li, ma non so il perché, non mi è più capitato...
  5. dannyelpocho

dannyelpocho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Di quali parli !?
  6. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ci sono 199 nazionali nel gioco , ma le nazionali iscritte alla fifa sono 207.

Non ci sono nel gioco ma hanno partecipato alle qualificazioni:
    -Repubblica centro africana
    -Eritrea
    -Bhutan
    -Guam

Non hanno partecipato alle qualificazioni:

-Brunei Darussalam
    -Laos
    -Filippine
    -Papua nuova guinea

Queste 8 nazionali nelle qualificazioni ci sono e non si possono controllare o non ci sono proprio?
  7. dannyelpocho

Trophy Points:
    0
    :-o Non vorrai dirmi che ti stai lamentando per queste 8 nazioni :eek: ...
  8. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma no, ho la demo e' mi piace molto come gioco...................ma siccome non ho ancora il gioco completo avevo notato che mancavano queste nazionali e chiedevo a voi se c'erano nelle qualificazioni.............sono un perfezionista!;):asd:
  9. JoyPad

JoyPad Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi..
    Stavo pensando se prendere il gioco .. mi fa difficile spendere prezzo pieno per avere solo i mondiali e volevo togliermi qualche dubbio:

Su FIFA10 odio il fatto che per giocare online devo settare tutto in automatico altrimenti non si gioca. posso fare una ricerca personalizzata è vero ma non trova mai una partita quindi devi per forza fare una partita veloce e questo ti costringe a giocare con tutto automatico per adeguarti agli altri.

Su Mondiali FIFA Sudafrica c'è lo stesso problema ? Oppure il multiplayer è settato meglio ?
  10. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Riguardo al prezzo perche non fai come me...........comprato su ebay nuovo,a honk kong a 39 euro compresa spedizione;)

Leggendo i vari post su questa discussione sembra che il problema ci sia anche su questo;(
  11. dannyelpocho

Trophy Points:
    0
    A dire la verità qui in Italia oramai è da per tutto a 39 € ... MediaWorld - Eldo , addirittura da GameStop l'ho trovato a 39€ NUOVO ... :-o
  12. JoyPad

JoyPad Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh allora oggi passo da gamestop della mia zona.. vediamo se lo trovo :) però che peccato per il multiplayer.. è odiosa questa cosa.. da un lato di disorienta perchè non sai come fare pratica.. dall'altro ti costringe a giocare in un modo e basta.
  13. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si confermo la ricerca per semi o manuale funziona come in fifa 10 ovvero non trovi nessuno, non disperare, basta andare nelle stanze e crei una sessione impostata come vuoi, gente ce ne è sempre, soprattutto adesso. poi nelle stanze libere son tutti nelle stesse condizioni la maggior parte gioca in semi e vuol farsi delle partite normali, quindi ce una percentuale veramente bassa di gente che scappa appena vede che è in manuale o semi, parlo di un 5% max. certo le libere non son classificate, pero per me molto meglio, si gioca senza l ansia di dover vincere, senza bug, si usano squadre anche ad una stella, cosa che se fosse classificata si gioca solo spagna vs spagna e si va avanti a giocare a ping pong filtranti e gol sotto l incrocio. io l ho dal dayone gioco solo nelle stanze libere a velocita lenta e semi e ti assicuro che non si ha nessun problema e ci si diverte con partite equilibrate e tendenti al realismo.
  14. JoyPad

JoyPad Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti ringrazio molto per la dritta :)

Ieri pom. ho preso il gioco :D e veramente sono rimasto colpito positivamente.. non lo credevo così diverso da FIFA 10.. I giocatori senza palla fanno molto + movimento e aiutano l'azione di gioco l'idea del mondiale online è stupenda ma ancora non ho ben capito come funziona perchè ho giocato veramente poco e il discorso delle stanze libere la devo provare oggi pom. :) oltre alla grafica decisamente migliorata !!!

Ma per finire una cosa secondo me negativa. Su FIFA 10 non mi è successo ma forse solo per fortuna perchè credo che questo "bug" (Non so se è effettivamente bug) sia presente anche li. Durante un rilancio di Buffon un attaccante avversario vicino al portiere ha stoppato la palla prima ancora che rilanciasse (Come si faceva in FIFA 97) e sono rimasto così: :-o
    Ma che senso ha se non è un bug.. e se lo è come hanno fatto lasciarlo :(
  15. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non lo sapevo perche non ci vado per niente compro tutti i giochi in asia e di solito sui giochi nuovi risparmio sempre dai 30/35 euro:)

tanzoso ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

A me non e' mai capitato ne con fifa10 ne con la demo dei modiali fifa;)
    Last edited: Jun 15, 2010
  16. JoyPad

JoyPad Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh ieri avevo questo avversario che in tutti i rilanci del portiere al posto di marcare i miei difensori stava attaccato a Buffon e non capivo il motivo .. poi è stato chiarissimo ;( ma è assurdo.. il portiere perde la palla su rilancio dalle mani e x di + il movimento del rilancio è lento quindi se sposto la direzione del lancio l'attaccante ha il tempo per rimettersi davanti..
  17. dannyelpocho

Trophy Points:
    0
    Che infame xD
  18. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se intendi che mentre il portiere fa il rilancio e colpisce il giocatore che appositamente si piazza davanti non è un bug ma semplicemente fisica, non è che il pallone puo trapassarlo. a volte succede che si prova a contrastare il tiro su un rilancio di un avversario che distratto rilancia il pallone con ancora tutti gli avversari in aria.
    se invece è successo qualcosa del tipo tu rinvii, ti ruba palla e la stoppa precisamente nei piedi allora è un bug , ma non l ho mai mai visto. quello del rinvio stoppato che dicevo prima ce da fifa 08. ma difficilmente se colpisci l avversario sul rinvio il pallone finisce esattamente sui piedi dell avversario, rimbalza nelle vicinanze.
  19. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Oggi ho fatto molte partite con la demo "italia-spagna" ed ho notato che mentre io prendevo(troppo spesso)pali e traverse,la spagna segnava sempre su cross e colpo di testa, sembrano immarcabili praticamente ti sovrastano!!!!

Risolvono le partite cosi,praticamente non ci si puo fare niente e mi sembra che si prenda troppi legni in questo gioco,confermate?
  20. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mah, io ho la versione finale e sinceramente avrò preso 2-3 pali e traverse dalla data di uscita...