1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su Ragazza milanese

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 10 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Allora, lei si chiama Mirella, è di Milano. Si è trasferita qui nel lontano sud per motivi di lavoro.
    Ci conosciamo qualche tempo fa. Lei molto simpatica, andiamo subito d'accordo.
    Non succede nulla.

Dopo qualche scambio di SMS e qualche uscita da soli a prendere qualcosa... si passa a fatti più concreti.
    Lei, persona dolcissima, molto pudica.... è una porca esagerata! Io non lo so se a Milano sono "normali" ragazze così, ma lasciamo perdere.
    E' completamente diversa da come l'avevo conosciuta e la cosa mi fa piacere da una parte, ma mi dispiace dall'altra.
    Forse la preferivo più dolce che porcellina, ma pazienza... ormai siamo lì.

Un giorno.... ho la TRISTE idea... (un giorno che poi sarebbe ieri) di dirle quello che penso di lei. Cioè che è eccezionale, stupenda, fantastica.... MA.... porca! Ma lo è... lo è davvero. Non è un offesa. E' un dato di fatto.

Non l'avessi MAI detto!!!! Delusissima... ci è rimasta di m**da! Ha iniziato a piangere disperata! pensava che io fossi diverso.... MA CHESSIGNIFICA?!?!?! :confused: :eek: :confused:

Ora.... io sono io, non penso che una parola... per quanto tu la possa considerare fuoriluogo... possa cambiarmi completamente!

Sono tutte così le ragazze milanesi? Che devo fare?! Cosa posso dire o fare di carino, per farle capire che sono sempre lo stesso?!?

A voi studio!!
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in meridione l'espressione porca è anche utilizzata come sinonimo di bonazza... vuoi provare ad arrampicarti sui vetri? :D
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    scrivi a Cioè, loro sapranno aiutarti.
  4. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma a me questo non sembra un Post normale..:confused: :confused: Specialmente la domanda finale... mi mette una gran tristezza..

Intanto già che metti in piazza gli affari vostri..è una completa mancanza di rispetto nei confronti di Mirella..quindi forse non ti conviene dimostrarle che sei diverso...mentiresti..
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Invitala a casa tua,metti su uno dei tuoi dvd di Jhon Thompson,e vedrai che si risolve tutto!!:D

e poi::gluglu: :sex: :banana: :surfing :winner :gnamgnam: :ingabbiato
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    uhauhauhauha

L'ipocrisia è una brutta bestia, ma devo farle aprire gli occhi!

@Vale: perchè sei così triste? :)
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    valentina, ti ho scritto per mail ieri ma non mi hai risposto...dovrei parlarti di una cosa riguardante il forum.
    Scrivimi a Biby@Console-Tribe.com per favore.
  8. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se siano così tutte le milanesi non lo so/non credo/non è una domanda posta bene. Per il resto , credo semplicemente dipenda da come glielo hai detto. Conosco decine di amici che con le loro ragazze hanno un rapporto talmente scanzonato e 'amichevole' da dirsi queste cose senza motivo di incazzatura o isteria.

Scava nel suo passato , c'è qualcosa di analogo che l'ha fatta stare male secondo me :sisi:
  9. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè a volte la stupidità umana e lo squallore mi spaventano davvero tanto...io spero che tu stia scherzando..
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    probabile :D

Cmq tutte le milanesi che ho conosciuto sono TREMENDAMENTE fredde!!! Per questo ho iniziato a generalizzare :D e fino ad ora non sono stato smentito :D

@vale: perchè? :D sii più chiara. mi piace questa ragazza, mi dispiacerebbe perderla per una tale sciocchezza. Non è mica una bambina
  11. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be qui al nord ( almeno a Bergamo ) le ragazze sono abbastanza porche......

Ma quanti anni ha?!??!?come fà a mettersi a piangere perchè le dici che è porca??!!?!?!?!
    Ti avrebbe dovuto rispondere........non mettersi a piangere.......

Forse deve ancora crescere un pò.........
  12. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Faxy,credo che lei abbia preso male la tua affermazione perche' vuole essere apprezzata anche e soprattutto per quello che e' fuori dal campo sessuale.
    Probabilmente in passato ha avuto esperienze negative legate a questo,nel senso che presumo lei abbia avuto qualcuno che dava un peso maggiore al suo essere porca(che poi va disitinto dal farlo,e da esserlo)mettendo in secondo piano i suoi aspetti caratteriali.
    Se questa ragazza ti piace davvero,e hai intenzione di costruire qualcosa con lei,devi solo farle capire che ti piace a 360 gradi(o a ps3 gradi) dando il giusto equilibrio alla parte personale,che a quella sessuale.
    Portala fuori a cena,magari in un posticino romantico,e ascoltala.
    Attenzione pero': ascoltala,non sentila.perche' ad ascoltare si apprendono molte piu' cose che a sentire...
    Poi,per il resto,devi essere te stesso,chi ci vuole deve apprezzarci per quello che siamo,non per quello che vorrebbe che noi fossimo.
    In bocca al pupo..ehm.. al lupo!!!!
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    DISCLAIMER: VaL3 non leggere. Vai ad aprire un topic sulle Winx.

Le donne sono delle grandi ipocrite.

La verginità che un uomo deve davvero mirare a farle perdere è quella di riconoscere che non fanno sempre l'amore ma talvolta anche del sano sesso, che non lo fanno sempre per scambio di tenerezze e intimità ma spesso anche per proprio piacere, farle capire che non viene loro cucita una grossa T rossa sulla camicia se ammettono che gli è piaciuto da matti e non vedono l'ora di rifarlo con qualcuno che ci sappia fare bene bene.

Spesso si arrabbiano e si offendono se le dici - mi piaci perchè sei porca - ma ancora più spesso ti mollano se porche non le fai sentire abbastanza.

Anni di lotte e di rotture di palle con il femminismo e poi siamo ancora al - Lo faccio per volere di Dio e non per piacere mio - ...

potessi aiutarmi con degli esempi di vita vera vissuta chiarirei molto meglio questi concetti.:D
  14. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quì l'idiozia si moltiplica per due a quanto vedo... Non è fatto di ipocrisia...non vedo il motivo per il quale il Gentil Faximusy...o meglio...vogliamo dire il Gentleman?...o chessò...il signorile? Venga qui a scrivere fatti del tutto personali..su cose che non rigurdano solo lui...roba che se fossi stata sta Mirella l'avrei spedito a quel paese dritto dritto...Inoltre si innalza addirittura a livelli eccelsi dichiarandosi diverso...ma in cosa? in peggio? Ma la dignità delle eprsone dov'è finita? Se volevi fare il galletto Faxi potevi specificarlo...
  15. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    chiudiamo va...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.