1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

  1. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    mmm la domanda è...visto che ho pagato in contrassegno da un negozio online lo accetano come scontrino la ricevuta del pagamento??

    HFC Demon ha aggiunto 7 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    ah vabbè dietro la console ho notato che alla dicitura "mfr date" c'è scritto 2008-07-10 che è la data di produzione, quindi non dovrebbero chiederlo nemmeno lo scontrino vero??
  2. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    salve ragazzi ho un problema... mi e capitato di giocare a cod6 e per due volte mi sono spuntati due led rossi, cioe surriscaldamento, poi nei giorni a seguire ho sempre giocato a red dead r. e neanche il tempo di finire una missione che.... dinuovo "surriscaldamento"... cioe dopo mezz'ora di gioco!!! che posso fare? a voi capita con questo gioco? come si fa a far venire i 3 led rossi?

    Grazie

    PS: la console e nello stesso tavolo e nella stessa posizione da due anni (ben ventilata), ha gia avuto una volta l'errore E74
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    assistenza...se è in garanzia...sennò vendila a pezzi e prendine una nuova
  4. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Le ventole girano bene?
  5. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    come idea non e male... la garanzia standard è scaduta, che dici se gli dico che mi va in surriscaldamento e ogni tanto mi da errore e74 e gli e la mando lo stesso??? avete esperienza di queste cose???

    girano, credo come sempre, buttano aria calda e fanno un casino della madonna, da sempre

    PS: e cmq grazie delle risposte ne ho bisogno :(
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Per l'E74 la garanzia viene estesa a 3 anni, chiama e senti cosa dicono :=
  7. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    il servizio riparazione microsoft nn ti chiedono lo scontrino fanno riferimento alla data di produzione della console vai tranquillo chiama il numero e segui quel che ti dicono oppure fai tutto tramite il sito xbox se non sbaglio
  8. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    dicono che mi danno un altro anno di garanzia per l'E74... ma se gli mando la console e poi vedono che non ha l'E74 ne i 3 led rossi??? che succede? ;D


    come si possono fare venire i 3 led rossi? bloccando le ventole si spegne per surriscaldamento!!!;)
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    thread mergiato
  10. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    ora che è arrivata l'estate cominceranno ad arrostire tipo tutte le xbox...cmq no sarebbe una cazzata basarsi sulla data di produzione e non sullo scontrino per la garanzia metti che la ocmpro un anno dopo che la producono l'xbox che faccio perdo un anno di garanzia??cmq voi che mi suggerite la mando già ora in assistenza o aspetta che mi dia problemi?(perchè per ora no ha mai freezato e/o non hai mai fatto schermate nere o spenta..)
    Mi fa solo sta cosa, se gioco anche una mezz'ora con tutto che gioco a call of duty che è installato nell'hdd quindi riscalda di meno allo spegnimento mi da i tre led rossi...ho paura che una volta che la mando poi magari a loro non fa il problema e me la rispediscono senza farci nulla...
  11. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Che io sappia se hai lo scontrino fa fede quello, se non lo hai si basano sulla data di produzione. Non avrebbe senso far valere la data di produzione anche in presenza dello scontrino, perché ti farebbe perdere un sacco di tempo nella garanzia. La mia nuova ad esempio è stata prodotta a Novembre 2009 ma l'ho comprata solo pochi giorni fa...
  12. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh per chi non ha lo scontrino fa fede la data di produzione. E la xbox deve essere di una persona sola. Se è usata e loro sanno che prima era di un altro non te la riparano gratis
  13. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Per chi non ha lo scontrino sì, ovvio, non possono andare sulla fiducia :)
    Per l'usato se non sbaglio si può fare il passaggio, ma non ho mai avuto esperienze di questo tipo quindi parlo solo per sentito dire.
  14. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    l ho fatto io, mi han dato una xbox roddata che era gia stata mandata in germania era ancora sotto garanzia rod ma avendo cambiato proprietario mi han chiesto i dati della carta di credito per pagare la riparazione
  15. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    comunque ho chiamato la microsoft e tra qualche giorno vengono a ritirarla...dannazione mi è capitato un rumeno al telefono e sono stato mezz'ora xD sapevo più io di lui
  16. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    va beh nei call center quando uno chiama spesso si trovan gente che magari lavora o lavorerà li per poco tempo e che sanno meno di chi chiama...dovrebbero darti anche un mese di live gold con la riparazione credo.
  17. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    ok cmq dovrebbe venire il corriere a prenderla...dato che non ho richiesto il "ticketto"(così lo chiamava il tipo del call center xD) online, lo porta lo stesso corriere e lo attacca sul pacco...però non ho ben capito cosa devo fare una volta che arriva il corriere oltre a consegnare il pacco...poi sul pacco devo scrivere mittente e destinatario?
  18. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Fanno tutto loro che io sappia. Te devi preparare la 360 imballandola con una scatola "anonima" (non quella originale ma una scatola normale) e poi fanno tutto loro.
  19. maxi1

    maxi1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto:
    - per risparmiare, anzichè acquistare l'originale, ho collegato la mia arcade con un cavo hdmi standard. Non volendo perdere l'uscita ottica per l'ampli ho collegato in contemporanea sia il vecchio cavo che l'hdmi.
    Risultato: video assente e tre led rossi.
    Ho fatto la cazzata a collegarli in contamporanea?
    C'è modo di risolvere il problema?
    Grazie
  20. xtiburon

    xtiburon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un xbox bundle gears of war 1.
    l'ho usata pochissimo, per un anno non l'ho mai usata.
    La stava usando assiduamente da circa sei, sette mesi senza alcun problema col firmware aggiornato con forza motorsport 3.
    Ieri mi sono collegato al live ed ho eseguito l'aggiornamento.
    Ho giocato mezzoretta avuto un freeze, resettato, giocato altri 10 minuti e poi spento.
    Oggi accendo e.... 3 maledettissimi led rossi.
    L'ho avvolta nelle coperte e fatta surriscaldare per 15 minuti.
    Ora è tornata a funzionare ma suppongo non durerà a lungo.
    Non ho ancora ripreso a giocarci, ma la dashboard l'ha avviata senza problemi.
    Volevo chiedervi come si fa a visualizzare il codice errore quando sono presenti i 3 led rossi e lo schermo tv appare nero.
    grazie.