1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo HD concept :confused:

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da kurt, 10 Ottobre 2007.

  1. kurt

    kurt Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D CIAO A TUTTI!!! inizio subito col chiedervi se qualcuno sà se si puo scarcicare la DEMO o il giuoco completo di gran turismo hd concept :confused: io nn l' ho capito....
    ah un altra cosa , dato che ho la PS3 da neanche 5 giorni , volevo chiedere in giro delle info riguardo la connessione internet , sia usando la WIFI MAX della mia PSP sia un normale router della TISCALLI :D , e anche come effettuare la connessione , ovvero se aggiornare a a un nuovo firmware (io ho l' 1.80) oppure usare il ps3 proxy per connettermi , volevo sapere insoomma se funziona come per la PSP , oppure mi conviene aspettare per una futura sorta di dev che mi faccia partire le mie ISO da HD ed intanto usare il ps3 proxy?ditemi voi , adessi siete voi gli esperti :D :perfetto:
  2. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    il gioco completo è gratis ma si tratta di fare delle prove a tempo e conquistare qualche macchina... io l'ho disinstallato dopo qualche ora
    col router tiscali ti puoi connettere... basta andare nelle impostazioni e selezionare la connessione wi-fi e seguire la procedura.
    devi aggiornare il firmware se vuoi accedere al psn store