1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi con Sub-ita? quali si e quali no?

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by ilSolo, Jun 8, 2010.

1. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come da titolo cerco qualcuno che mi chiarisce le idee su dei titoli che mi interessano.Vorrei sapere per l'appunto se sono con i sub-ita oppure restano per i soli Uk/jap oppure tutti quelli ke adifferenza mia hanno studiato bene l'inglese :cry::cry:

-Tales of Vesperia(ho letto ke il manuale e'in italiano e c'e anche un sito tutto in italiano)
    -Naughty Bear(x ora solo screen shot)
    -Infinite undiscovery(e solo in inglese ma uscira' anche con i sub?)

grazie in anticipo
    p.s se c'e qualche jrpg con sub-ita sula x-box 360 potete anche segnalarmelo
    :lalala::lalala::lalala:
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lost Odyssey è il miglior JRPG su X360 ed è completamente in italiano, anche parlato.
    Star Ocean the Last Hope è sub-ita, come Resonance of Fate.
    Per gli altri che hai elencato tu, non saprei perchè non ci ho giocato ;)
  3. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gia giocati a tutti e 3 ç_ç mi preme di sapere Naughty Bear quel gioco mi gasa troppo:rotfl::rotfl:

ilSolo ha aggiunto 259 Minuti e 36 Secondi più tardi...

risolto *_* Naughty bear sub-ita tales of...:cry::cry: solo uk credo ke non giochero' mai a un tales of: mi tocca leggere i fumetti
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Tales è solo inglese, parlato e sottotitolato.
    Per Infinite non saprei
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Curiosità: "Tales of" è nato dall'idea di alcuni programmatori che in seguito hanno litigato con la software house e si sono messi in proprio... Creando la TRI-ACE (il cui presidente ha poi fondato la Tri-crescendo...eternal sonata...).

Creando capolavori del calibro di Star Ocean (che i piu' attenti avranno notato avere un Battle System praticamente uguali a quello dei Tales)

Star Ocean rimane ad oggi per me il miglior jrpg (ma forse è rpg e non jrpg, visto che il combattimento non è a turni). Altro che Lost Odissey :lalala:

ilSolo secondo te qual è il miglior rpg? Tra quelli che hai giocato ce ne sono alcuni che non conosco...

Tra parentesi sto aspettando che mi arrivi Resonance of Fate...
  6. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa il ritardo=( per me da quelli che ho giocato fin ora(2009/2010) io ti dico assoulatamente Star ocean e' stupendo e poi per lo meno a me fino ad ora non ha stancato giocarci ho preso anche resonance ma per ora e un soprammobile sto reiniziando star ocean ci sono molte sub quest ancora da finire e ricette da prendere e voglio livellare fino al 255 :lalala::lalala:
    mi dispiace per Tales of: titolo molto antico e per me mitico ma sempre senza sub...e soprattuto super delusione ma dico super Inifinte solo in inglese :cry::cry:
    sembrava un gioco cosi figo...e poi si lamentano che la square e' in crisi -.- ma se non espandono il mercato almeno non so limitano le copie come prova...bah cmq tornando a noi ribadisco Star ocean 4ever + di final fantasy...(non chiamatemi blasfemo so gusti:lalala::lalala:)
  7. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche infinite undiscovery e solo in inglese
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    insomma....non c'è un alternativa a star ocean.... :cry: speriamo in resonance... dovrebbe arrivarmi a breve...

star ocean NON lo puoi mollare fino a che non hai sconfitto tutte le forme della regina etera (2, 4 e 6 ali)... mi raccomando :cool:
  9. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eheheheh non ti deludo :eek:oga:
    il guaio e che io per problemi come dire ehm sentimentali sono mancato per un po' dal mondo virtuale (ke insieme a quello musicale sono gli unici a non tradirti)...quindi devo recuperare pensa che non ho ancora giocato a magna carta 2 ...si lo so sono un lurido :rotfl::rotfl: ma recupero :lalala::lalala:

p.s mi hai add su facebook?:roll:
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non uso FB...magna carta lascialo stare...;)
  11. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    xke' mi hanno detto ke e tanto figo ho visto il gameplay e sembra un titolo da comprare
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la cosa bella è che i combattimenti non hanno un arena a parte, li svolgi direttamente nella mappa di gioco. per il resto sembrerebbe essere davvero monotono. a me ha annoiato quasi subito, un mio amico ha resistito di piu' ma poi ha mollato comunque prima di finirlo.
  13. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmm mi intriga....alla fine i turni sono fighi ma a volte ci vuole un battle system veloce e che non annoi...e torniamo sul punto ormai famoso di Last hope:):)il primo magna carta dopo un po ti annoiavi di brutto il 2 sembra che scorre piu veloce
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se lo dici tu :asd: a parte gli scherzi, mi farai sapere cosa ne pensi :)

io nel frattempo mi buttero' a pesce nel battle system di resonance of fate, che da quello che ho capito prevede una laurea in videogiochi :asd:
  15. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

gia' il tutto sta nel prendere la mano il battle system e' caruccio e poi fanno delle combo stile matrix :roll::roll: