1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noooooooo da oggi sei il mio mito..............non centra un azzo con tutto ma volevo fartelo sapere...........questa domanda vale le 20 pagine di discorsi di questo thread.........

ps: in un bordello sempre la più troia.......tutta la vita

muhahuahuauhauh
  2. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    e che lo decidi tu? allora god of war ti potrei dire lo stesso quì si parla di numeri di vendita non se ti è piaciuto o meno il gioco, stai flammando e sei pure off topic ;)

rokis23 ha aggiunto 3 Minuti e 52 Secondi più tardi...

averle entrambe non ti fà essere imparziale fidati ;)

rokis23 ha aggiunto 11 Minuti e 53 Secondi più tardi...

questo lo dici tu, perché molte ragazze praticamente tutte quelle con cui ho affrontato l'argomento e che conosco mi hanno detto l'esatto contrario e ci son anche rimasto un poco spiazzato :-o
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    L'obiettivo principale di Greenberg era far parlare mezzo mondo di xbox-Microsoft ed Halo..e a quanto pare c'è riuscito alla grande!!! ;)
  4. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    :rotfl:
    Non sono d'accordo su nulla di quello che hai detto, ma sta domanda è bella!

Per risponderti: la più tr#ia ovviamente. A meno che non sia un W.C., perché sennò proprio non ce la posso fare ... a quel punto vado sulla più bella se proprio non è fredda come una statua, o al limite su una che sia discreta e discretamente tr#ia :asd:...
    E scusa ma Halo3, tecnicamente, è abbastanza un water ...

P.S: Grazie per lo stronzo, visto che sono uno di quelli che ritiene il sistema di mira di KZ2 ottimo, e KZ2 in generale il miglior fps in commercio su console ...
    Ultima modifica: 11 Giugno 2010
  5. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Scusa, ma ho letto il messaggio solo adesso...

Halo 3 quanti anni ha?

Uncharted 2?

o meglio God Of War III?
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    halo 3 coi suoi 3 anni è ancora un bellissimo gioco(per me non per fare il fanboy) anche io avevo iniziato dal 3 e non avevo capito una mazza della storia per questo l'ho venduto.Poi ho pensato,fammi vedere perchè piace a tutti e a me no,halo se non lo giochi dal primo non lo apprezzi,infatti halo 3 l'ho ricomprato dopo aver finito l'1 perchè il 2 era introvabile,ora lo sto giocando sul pc,fate come me giocateli dal primo e vi piacerà ;)
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    hai ragione... e ne sei la prova :rotfl:
  8. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Affermazione un pò sborona, ma ha detto solo la verità...
  9. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io ho incominciato col 2 sulla prima Xbox, poi il primo e poi il 3...

In seguito li ho giocati in ordine cronologico più e più volte :asd:
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    per iniziare...complimenti per il linguaggio...

poi complimenti per aver spoilerato il finale di resistance 2, magari qualcuno lo deve ancora recuperare

infine la mira di kz2 era ostica sicuramente ma dopo un pò mi ci sono abituato e spero anche io che con resistance 3 si torni sulle tracce di fall of man (anche se resistance 2 mi è piaciuto)

come fai a dire che nelle medie non da contributo??

mass effect 2: ha venduto 1,8 mln, io lo ritengo un ottimo risultato arrivare ad 1mln non è facile ed il titolo deve essere di qualità, figuriamoci 2......però mi sorprende che tu ora stia dicendo questa cosa dato che, parole tue, definisti uncharted 2 (gioco che ricordiamocelo è a 3,3mln di copie) "ammazza che floppone" perchè vendette al solo day one 850.000 copie. In questa occasione mi sto solo uniformando ai vostri giudizi

metro 2033 ha un metascore bassino (credo sul 77) e non è nemmen arrivato a 250.000 copie...è stata 3 volte più hardcore l'utenza ps3 con mag che ha lo stesso metascore

poi ti ripeto, parli di percentuali ma quale analisi campionaria hai condotto per affermarlo? se hai solo esperienza diretta allora io ti posso portare la mia di gente che conosco che ha preso la 360 solo perchè coleva la ps3 ma costava il doppio e i giochi andavano pagati...

detto questo sicuramente c'è una percentuale di utenza che non compra 2 giochi al mese, non compra al d1 ma prende usati o platinum e via dicendo; però il pensiero che su ms siano tutti professionisti dei videogame è solo un pensiero distorto (forse era più cosi con la prima xbox).

poi vediamo lunedi in che misura ms vuole assumere la svolta casual con il natal
    Ultima modifica: 11 Giugno 2010
  11. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mha io propio tanti di voi non li capisco..
    Cioè sto pagliaccio per colmare la "piccola" lacuna, che in sta annata la societa Strafiga MS piena di soldini.. e con tanto di entrate MENSILI da piu di 20milioni di poveri giocatori online, Non ha un adeguato numero di esclusive..(perchè non investe) se ne esce con Il NOSTRO HALO vende QUANTO 6 esclusive della concorenza..?
    IO MI INCAZZEREI a mille, per lui non è importante far uscire il piu possibile numero di giochi stupendi.. è sufficente che halo continui a vendere..
    Sara il pensiero comune di ogni imprenditore ok.. minimo sforzo massimo risultato...MA LA DECENZA di NON SBATTErcelo in FACCIa la puo pure trovare..
    Il consumatore se ne sbatte se la societa guadagna 1 oppure 10.. vuole spendere bene i sui 70 euro con titoli di novita e belezza..
    Resistence1 e 2 /kz2
    uncharted1e2
    gow3
    mgs4
    lbp
    the eye of jugement,,,,queste potrebbero essere 6categorie di giochi dove la critica è stata positiva dando votoni, un sacco di apassionati si divertono con il top del genere che preferiscono.. e continuano ad aggiungersi nonostante non ci sia uno di loro che faccia il bum come halo.. questo è il modo di lavorare che piace al consumatore..

Sempre più contento di non aver mai dato un centesimo ad MS..almeno per l'ambito videogame...

E se abassano un po il prezzo di halo3 secondo mè riesce a riprendere wiisport..(65milioni di coppie)Greenberg ma tagliati il pizetto va..
  12. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Greenberg, sei un mito, mai visto un thread così affollato!!! Il bello é, che quello che ha detto non può neanche essere smentito, visto che i dati di vendita sono quelli. Dai ragazzi, continuate a scannarvi quì dentro. Lui è riuscito con questa news, a smuovere gli animi più di una news di GT5, grande!!!!!!!!:cry:
    Rispondendo a TRIP3: come fai a capire in un bordello, prima di averla sco...a, qual è la prostituta più troia???!!!!:asd:
  13. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho letto tutti i 7000 commenti.
    Giungo a conclusione che il boxaro incallito ama Halo:???:, programma con facilità Uncharted 2:cry:, è hardcore perchè gioca online:rotfl: e in un bordello andrebbe con quella più troia non sapendo che quelle veramente troie la danno aggratise per strada (un pò il discorso Live/PSN).:lalala:
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sei un mito :rotfl::rotfl::rotfl:
  15. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Idolo!
    Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte ... :asd:
  16. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ok simpatia a parte direi di moderare tutti il linguaggio.
  17. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma non mi sembra che sia un discorso esatto:

Mass Effect 2
    Crackdown 2
    Fable 3
    Halo Reach
    Splinter Cell Conviction
    Alan Wake

forse ne scordo qualcuna, tutti usciti o che usciranno nel 2010. Se tu dici che non sono un numero adeguato di esclusive, io vorrei che ogni anno ci fosse un numero non adeguato di esclusive....:D
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non potevi riassumere meglio la situazione, grandissimo:asd:
  19. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    parli di tutti questi gioconi.... ma almeno sai quanti anni ha halo3??
    documentati...
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    E poi sinceramente non capisco la superiorità videoludica con la quale si pongono gli utenti 360 ...
    Secondo loro PS3=pes,fifa, GT ... quindi utenza PS3=bimbiminkia
    Ora, visto i dati, 360=halo, fps in generale (anche perché ms punta su ben poco altro) ... ora, siamo sicuri che possiate ritenervi così superiori?
    Chi decide che chi gioca a fifa o a GT sia meno hardcore di chi gioca a halo?
    Cos'è se non si amano gli fps non si è hardcore a priori?
    Mi dispiace ma io preferisco una console che punta su tanti generi, anche innovativi, e che magari fa meno numeroni sul singolo gioco, piuttosto che una console che farà anche 10mln con un gioco, ma che in catalogo di valido, a parte 2-3 giochi, ha ben poco ...
    In poche parole preferisco avere:

GoWIII - migliore del suo genere
    Unchy - migliore del suo genere
    LBP - unico e migliore nel suo genere
    HR - praticamente unico e migliore del suo genere
    Mod N. Racer - unico e migliore del suo genere
    KZ2 - migliore del suo genere insieme a mw (e non tirate fuori storie, visto che quando vi pare vi attaccate ai metascore, KZ2 ce l'ha poco più basso di mw2)
    GT5 - in teoria il migliore del suo genere ... vederemo quando esce:lalala:
    R&C - migliore del suo genere
    MGS4 - migliore del suo genere
    Eye of Judg. - unico e migliore del suo genere
    .......... potrei continuare .......

piuttosto che:

Gears - migliore del suo genere
    ME - migliore del suo genere
    ......................... altro??:lalala: