1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Ho citato giochi che a loro modo hanno lasciato un segno.
    Hai mai visto qualcosa di simile a dead rising fino ad ora? Io mai!
    Per molti poi, Lost Odyssey è diventato l'erede di quello che doveva essere Final Fantasy, pur essendo un gioco leggermente acerbo (e pur sempre un gioco nato da una casa nuova), ha saputo emozionare con i suoi racconti e le sue musiche!
    Metro 2033 avrà qualche pecca tecnica ma, ha un'atmosfera e una trama molto ben fatte! E pure graficamente non è male, tenendo considerato che è pure lui un prodotto nuovo, fatto da una softwarehouse senza esperienza su console!
    PGR è un icona dei giochi di corsa arcade! Se non lo conosci me ne dispiace per te!
  2. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e aggiungi che i dati sono riferiti in america dove l'xbox gioca in casa
    se andiamo in giappone ha venduto più giulia passione di HALO (non sto scherzando!)

rokko ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

metro 2033 IMHO è davvero brutto...per uccidere un nemico lupo geneticamente modificato ci vogliono 7 caricatori...
    poi la trama è banale
    una città post-atomica
    cosa già vista in altri giochi-vedi fallout
  3. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    perchè??? perchè la xbox non ha un cazzo...
    se aveva pure lei uncharted2 bastava per pareggiare i conti...
  4. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Mi spiace per te, sarai dovuto quasi sicuramente scendere a compromessi.
    Tra driver, directx, crash di sistema, schermate blu, patch, contro patch, schermo piccolo (sempre se non usi la TV come monitor), settaggi, opzioni, maggiore vicinanza allo schemo stando seduto su di una scomoda sedia ecc ecc!
    Io preferisco giocarmi i giochi senza tutti questi problemi, comodo comodo e su un bel monitor grande! E poi, vuoi mettere giocare a certi generi con un bel pad (quello della 360 su cui sono stati mappati i controlli) tra le mani?
  5. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    dai mod...ancora sicuri che almeno gli ultimi commenti siano aderenti al regolamento e in linea con la libertà d'espressione??? :rotfl::rotfl:
  6. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ma cosa vi scannate a fare... che vi doveva dire il tizio, abbiamo finito le cartucce? vendite?!? e che ve frega delle vendite?!? ci guadagnate voi o loro?!? halo piace o fa schifo, dipende dai gusti... ma di sicuro se hai solo halo come pietra di paragone hai una line-up molto povera.
    la prima xbox aveva halo, e quante perdite ha generato (la xbox, non halo)?!? :asd::asd::asd:
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ci sono cose oggettive altre soggettive.
    la qualità di un gioco (e non il mi piace) è una cosa oggettiva. basta andare su metacritic e guardare le medie..
    i giochi che ho elencato oltre ad averli giocati (salvo metro) hanno medie basse.
    pgr ha venduto poco e ha un off line mal realizzato.
    LO ha venduto talmente tanto che la MS ha deciso di abbandonare il progetto.
    dead risising era un gioco buono ma tecnicamente brutto....
    metro da quello che ho letto non è certo un must..
    nessuno di questi ha una media di voti paragonabile ad un udf2 o gow3 o kz2...
    mi dispiace se non hai potuto giocare con le ultime esclusive sony
  8. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    sono 4 anni che uso una tv 32" lcd come monitor. è una cosa abbastanza comune ormai...
    sia il pad ps3 che quello 360 sono comodamente collegabili al pc (il primo in maniera free tramite bluetooth, il secondo ovviamente pagando la cresta del ricevitore alla microzozz) quindi non vedo il motivo di questa tua uscita...
  9. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Lo ahi giocato? Ho ti basi sul fatto che essendo un prodotto no ps, allora deve per forza di cose essere brutto?
    PS: Un lupo genticamente modificato va giù con sette caricatori? E cosa vogliamo dire di quei giochi dove i nemici hanno 10.000.000 di punti ferita? Ad esempio un certo FF12!
  10. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente niente compromessi...
    a ottobre mi sono dovuto comprare un pavilion dv6 e con questo gioco alla grande...mai dovuto comprare componenti aggiuntivi(non li comprerei cmq)
    mi sono solo dovuto comprare un controller da 10 euro
    se volessi potrei collegare il pc ad un full hd 32" ma nn ho voglia e mi accontento del mio 16"
  11. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ci credo, chiunque con 7 caricatori di piombo in corpo va giù, fosse anche solo per il peso. :asd:
    per FF è diverso, prendi ad esempio l'VIII e prova ad abbattere l'omegaweapon senza med dell'eroe e gunblade con cuore di pietra, è un'impresa disperata... ma lì è una cosa voluta...
  12. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che lo giocato!
    adesso mi spieghi cosa c'entra con final fantasy!
    quelli sono boss o sono dei nemici tosti che con un buon expamento li puoi uccidere senza problemi
    si possono comunque evitare (a parte i boss)
    mentre in metro no
    comunque metro non ho avuto occasione di finirlo visto che me lo avevano prestato...
    poi se un gioco è only ms non mi metto a spalare cacca su esso...in primis posso dire che gears 1 è un capolavoro e vorrei la xbox solo per il secondo e il terzo capitolo in uscita
  13. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Allora tu giudichi un gioco dalle medie di un sito?
    Ma per favore!
    I giochi vanno giocati e giudicati prima di leggere le recensioni (anzi, lasciatele perdere proprio), altrimenti si viene influenzati da quello che gli altri hanno provato giocandoci (che viene a loro volta influenzato da quello che loro si aspettavano dal gioco)!
    E poi, se uno dice che il gioco a venduto tanto non lo ha fatto per i meriti ma per la publòicità (vedi halo), e se uno a venduto poco e per demeriti (vedi titoli più su)!
    Cosa vuoi dirmi, che solo i titoli sony (che non vendono ne tanto ne poco) valgono l'acquisto? Ma va là! Non farmi ridere!
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque Greenberg ha ragione, prese queste sei esclusive, Halo 3, dal punto di vista delle vendite, vale molto di più...fare poi un confronto tra Halo e Uncharted è da folli in quanto sono generi molto diversi...
  15. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    voi sonari devreste solo stare zitti, visto che ad ogni dichiarazione assurda di tretton vi esaltate come psicopatici:asd:!

detto questo, halo 3 è un capolavoro di inestimabile valore, una vera leggenda dei VG...

ma che bisogno c'è di attacare sempre la concorrenza???
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma ancora andate avanti? ma la finite? :asd: dopo un po basta eh :asd:
  17. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  18. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Io avevo solo le medaglie, niente cuore di pietra. Tempo per metterlo a terra: 2 ore e mezza di orologio!
    Rimane il fatto che è sempre un lupo geneticamente modificato! Un po come master chief che porta un'armatura da 500 kg! Come si fa a giudicare non realistica una cosa volutamente incredibile? Non si sta giocando au un simulatore di guerra realistico, ma ad un gioco di fantasia! Ricordatevelo, prima di gridare allo scandalo per situazioni che ritenete non realistiche!
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma come ho detto sopra Greenberg non ha detto niente di male...è verissimo che Halo 3 in america ha venduto più di quelle sei esclusive Sony...ora spero soltanto che non ci si mettano tutti a fare dichiarazioni così banali, del tipo:

- Activision: COD ha venduto più delle famose sei esclusive Sony!!
    - Nintendo: Mario Kart ha venduto più delle famose sei esclusive!!
    - Nintendo: Wii Sport ha venduto più delle sei esclusive e per par condicio vi diremo anche che ha venduto più di Halo 3!!
    - ...

Insomma...una lista a non finire...:asd:
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    giusto per specificare....patch e contro patch oramai sono anche su console^^

su un pc medio i giochi si vedono meglio che su qualunque console

lo schermo vicino non è un problema..anzi cogli più dettagli

esiste il pad 360 per PC ^^