1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    bravissimo...non ho mai sopportato questo genere di bambinate e dalla MS non me l'aspettavo è sempre stata una prerogativa della concorrenza....Greenberg vedi di stare un pò zitto avvolte
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a parte che l'ambientazione di gow la trovo fantaastica, cmq era un semplice esempio per paragonare due giochi che sono nettamente distanti qualitativamente (un metascore di 20 punti di differenza, credo, non si ha per caso) e che se fossi multipiatta compreresti quello migliore mentre da monoconsole ti fai entrare in casa un prodotto inferiore a cui cmq dovrai dedicare del tempo.

se non ti piace questo esempio fallo con quantum theory e gears of war....il senso rimane quello, è come se io dicessi no non prendo la x360 per giocare a gears perchè ho da fare quantum (gioco che ancora deve uscire ma ho i miei dubbi che sarà al livello del giocone epic)....:cry:
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  3. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    se sono questi i motivi diciamo che io per gli opposti non ho preso una 360 ;)
    cmq azz..:sniff:
    io non ho veramente ne tempo ne soldi (ne voglia) per/di giocare così tanto :)
    sì, sono appassionato di vg e ci passo gran parte del tempo libero (spulciando fino in fondo i titoli che mi divertono/piacciono) però sicuramente non riuscirei a finire neanche quella trentina di titoli (su 80 XD) che hai detto.
    proprio per questo l'arrivo di una 360 nella mia umile dimora si fa sempre più lontano :(
    in poco più di 2 anni ho giocato e finito solo una quindicina di giochi :asd:
  4. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Il fatto che è bello cio che piace e non cio che gli altri trovano bello e, come gia detto, preferisco un gioco che altri trovano fatto male se questo soddisfa la mia regola (ATA), più tosto che un buon gamplay o una buona grafica!
    Dante sarà il clone povero di Gow, ma non per questo lo devo disdegnare!
    Dead Space è il clone di RE4, mai io ho preferito il primo (pur amando la serie RE dal primo capitolo, fatto in tutte le salse, pure giapponese pur di averlo prima!)!
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    esclusive le hanno ma sono poche e tra queste alcune escono anche su PC quindi la domanda che si fanno molti PCisti è perchè comprare la xbox quando il 90% dei titoli esce anche per PC in versione migliorata?
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè ma mica ti sto dicendo che non devi comprare secondo i tuoi gusti, facevo un altro discorso sulla mancanza di tempo e sui tanti giochi che non hai finito (ne ho tanti anche io, eh)
  7. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se uno dice che l'E3 Microsoft è povero di esclusive il capo marketing della Microsoft cosa doveva dire .. "avete ragione, quest'anno facciamo cagare, non comprate i nostri prodotti, comprate Sony o Nintendo" .. ???

Ma ci ragionate quando leggete ste cose o no? Avesse detto gli altri prodotti fanno schifo, halo è il più bel gioco dell'universo... avrei potuto capire la vostra indignazione...

Ma ha detto una semplice e sacrosanta verità: halo vende di più dei giochi citati, ha una community infinita e una schiera di fan esagerata. E' normale che catalizzerà l'attenzione all'E3 (insieme a Natal) e che venderà più di tutte le esclusive PS3 messe insieme...Avrebbe potuto farci un E3 intero solo con Natal e Reach quest'anno Microsoft...
  8. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    visto che non l'ho ancora fatto, per farvi capire il mio pensiero dico solo:
    QUOTO
  9. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Come gia detto più su, di solito il tempo per fare il più possibile me lo prendo durante l'estate! Solo che ho lasciato indietro giochi molto lunghi come fallout 3 (+ tutte l'esapnsioni scaricate dal live), che quest'anno mi prenderanno molto molto tempo! Sono disperato! :cry: :D :asd:
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    :D ti capisco, è un pò una piaga.

ma cmq giochi come fallout 3 ti portano via tanto tempo a prescindere dall'esser multipiatta o mono
  11. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Ma nessuno ha detto che ha venduto di piu perchè la xbox360 costando di meno è stata piu alla portata di tutti? Tutti i ragazzini che vanno a scuola, di sti tempi, col pene che gli compravano una console da 600 o 400 euro, visto che per chi ne capisce poco il paragone è Xbox360 = PS3 (Paragone tanto stupido quanto sbagliato). Poi ci aggiungiamo il dato che Halo è l'unico gioco buono su 360 (oltre ad FM3) e in piu ci mettiamo che la Microsoft dà il sangue ogni volta per sto gioco, ed è normale che venda di piu, ma niente per cui dover gridare al miracolo. Potremmo aggiungere il fatto che ci sono piu 360 anche per via della modifica... si insomma, potrei parlare per ore ma non è il caso. Non sò se qualcuno di voi si è mai fatto questa domanda: "Ma se la 360 e la PS3, fossero uscite in concomitanza allo stesso prezzo, sarebbe davvero la 360 la piu venduta ????"
  12. CHECCO-81

CHECCO-81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SE L'UNICA ESCLUSIVA E' QUESTA BUON PER LORO(DIRIGENTI) SPENDONO MENO CON IL MASSIMO DEL PROFITTO!POVERINI I BOXARI CHE AVRANNO POCHISSIME ESCLUSIVE E SE LE DEVONO FAR DURARE PERECCHIO!!
    PER QUANTO RIGUARDA LE VENDITE DI HALO SONO CIFRE DA PAURA TANTO QUANTO LE SPESE PUBBLICITARIE AL SUO LANCIO:roll:
  13. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Gia per il fatto di essere convito che halo è l'unico gioco buono su 360, sei stato classificato come incompetente per quel che mi riguarda!
    E Mass Effect 1-2, Pgr 3-4, Fable 2, Alan Wake, Lost Odyssey, Gears of War 1-2, Dead Rising, Metro 2033, Forza 2-3 (per citare solo alcune esclusive) dove li metti? Se cerchi bene vedrai che sono considerati tra i migliori titoli del loro genere per un motivo o per un altro! Sicuramente delle belle esperienze!
    E per rispondere alla tua domanda: Dipende!
    Se Fossero uscite assieme, allo stesso prezzo, ma con le rispettive lineup iniziali e i rispettivi servizi online (vi ricordo che solamente ora la ps3 sta mettendo apposto il live, prima era uno schifo) credo che avrebbe vinto la XBOX360! Almeno, avrebbe dovuto!
    Poi se c'è gente che con i sudetti elementi, avrebbe scelto comunque sony, vuol dire che la gente va dietro alle mode e ai nomi altisonanti!
  14. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92

Quì l'hai detta proprio grossa,dai...:D
  15. navteq

navteq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Greenberg ecco la mia risposta:ma chissene frega :asd:
    certo me ne fregherebbe qualcosa se io ci avessi guadagnato qualcosa su ogni copia venduta,allora si che questa è una:D:D:D notizia
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    concordo con ogni parola.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In realtà ce ne sono state a sufficienza quest'anno di esclusive, e di alta qualità; senza contare i multi d'eccezione ;)
    Non vedo di cosa dovrebbero lamentarsi i "boxari"

PS: evita di scrivere in Caps-Lock
  18. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    hai citato titoli (da metro 2033 a PGR pasando per l'lost odyssesy e per dead risising) che sono solo giochi nella media...
    Cmq salvo gears gli altri in rapporto ad halo hanno venduto pochino...
    vantarsi oggi di halo3 (vista anche la qualità, mediocre, del gioco) è veramente da persone poco furbe...
    halo3 è poi stato disintegrato nelle vendite da MW.... (ed è tutto un dire...)

pio1977 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

oddio nel perido 2009-2010 di esclusive importanti sul fronte MS ne sono uscite pochini... se togli poi ME2 che è cmq prodotto da EA le cose peggiorano parecchio...
  19. AVRILfan

AVRILfan Guest

Affermazione ridicola, la PS3 ha meno base installata e un parco titoli per non dire capolavori di molto superiore alla controparte quindi le vendite sono divise, ecco spiegate le differenze di vendita...

Che poi, se vogliono davvero capire cosa sia un capolavoro, basta che prendano Heavy Rain, altro che Halo 3,4,5 e 6...
  20. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedi,essendo utente only ps3,io metà delle esclusive che hai citato,me le sono giocate per pc