1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perché giornalisticamente parlando è un titolo perfetto.
    Ti induce a leggere il pezzo. :) A leggerlo tutto non solo il titolo.

Poi certo il titolo poteva essere Greenberg: le vendite di Halo 3 da sole valgono le vendite di sei esclusive Sony.

Un poema che rende praticamente nullo il pezzo visto che c'è scritto già tutto nel titolo.
  2. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e chi ha detto il contrario?
    lo so benissimo che la xbox è più putente della ps2 ma io dico che è meglio per i giochi...sinceramente non me ne frega se nella xbox c'è il filtro antropolominkia
    io guarda la qualità dei giochi
    vuoi mettere un metal gear solid-un final fantasy 10-un gta san andreas-un okami-un shadow of the colossus con quei pochi titoli della xbox?
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    rokko hai vinto l'owned tribe a world !!!! complimentoni :asd::asd::asd:

non era molto chiaro che parlassi dei giochi, davi l'idea di parlare dell'hardware :roll::roll: save in corner !!
  4. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    e ci mancherebbe, dovrebbero andare in falliemnto a causa di una sorta di fedeltà o integrità morale verso la società produttrice di console? Mi sembra giusto che debbano riuscire a guadagnare qualche soldo in più, ancora di più con i tempi che passano.
  5. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    non vorrei continuare ad essere sgradevole ma ho un ultima domanda:

- quindi improvvisamente tutti gli OT (anche i miei) e cose varie non infrangono nessuna regola del forum o vengono considerati "libertà d'espressione"?-

ah ok..

p.s. una volta Mark (che fine ha fatto?), in un momento da "delirio di onnipotenza", mi banno per molto meno :D
  6. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Ma ti sei visto il video che ti ho linkato?
    Prova a pensare solamente come sarebbero potuti essere quei giochi da te elencati, se solamente le vendite fossero state a favore della console più potente del mercato (come sarebbe giusto che sia).
    Il FF12 che conosci su ps2, sarebbe solamente un brutto ricordo se fosse stato sviluppato su Xbox in esclusiva!
    E ti ricordo che la ps2 aveva il vantaggio di un nome famoso, e che i giochi vanno dove la console è più venduta!
    So che non bisognerebbe ragionare con i se e con i ma, ma porta rispetto per una console che, pur arrivando per ultima sul mercato, ha portato avanti (e di un bel po') i limiti grafici di certi titoli!

PS: I GTA cerano anche su XBOX, usciti dopo (senza sfruttare minimamente la console), ma nettamente migliori!
  7. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e pensare che mi hanno ammonito perché ho detto "ho scaricato un minis",loro hanno inteso che ero un warezzone,mentre io intendevo dal ps store :asd:
    FINE OT

rokko ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

quando sono arrivato a metà commento ti volevo dire "quanti SE" ma mi hai anticipato
    bè sai che ti dico?quei giochi non ci sono stati su xbox ed ecco perché la ps2 è meglio (non di hardware :asd:)
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io mi sono preso 2 ban... ma sono d'accordo con lory, la discussione per ora è civile
  9. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Ma ci sono stati altri titoli che tecnicamente gli erano superiori! E non di poco!
    E te te li sei persi! Mentre io ho giocato ad entrambi!
    E' questa la differenza tra un vero appasionato di videogames ed un fanboy (anche se posso dare l'idea di essere un fanboy 360, vi assicuro che non è cosi. Gioco ancora a tanti titoli su ps1, ed ho molta stima per le prime due console sony! Solo non consodero la ps3 ancora degna di fiducia!).
  10. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente è veramente di basso profilo l'uscita di Greenberg. "meglio la quantita della qualità!" mah.. :disappointed:
  11. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    MA se dice esattamente il contraio: noi facciamo solo un gioco ma lo facciamo che piaccia e quindi vende tanto!
    "il quale ha affermato che la quantità (di giochi da loro proposti, rispetto al confronto) non è un elemento determinate quanto le vendite (che ne determinano il successo, più vendi più gente ne parla bene, più gente lo vuole provare, più aumenta la comunità che lo segue)"
  12. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    mi ci metto anch'io!

solo una cosa. dopo quest'ultimo anno e quello che deve venire (per non dire la stagione 2008/2009) non sei ancora riuscito a considerare ps3 "degna di fiducia"? :???:
  13. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guardo che io la xbox 1 ce l'ho e lo messa anche nelle targhette solo che non la xbox non viene visualizzata qua
    ho anche fable-halo1-2 vari Xman-spiderman-P1
    ma è inutile dire che alcuni titoli sono tecnicamente migliori se la trama-il gameplay fanno schifo!
  14. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Ti credo, se scegli i giochi sbagliati (solo halo e fable sono degni di fiducia nella tua lista) mica è colpa della console!
    Chiedi in giro se Jade Empire, Kotor, Otogi o Morrowind avevano delle belle o brutte trame! Titoli da ricordare soppratutto per le trame, articolate e ben raccontate! Almeno secondo me e a molti altri!
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè ma ora non scleriamo.

non venirmi a dire che è meglio avere il solo halo piuttosto che 6 giochi (che vanno dall'ottimo all'eccellente al goty 2009 universalmente riconosciuto)....che poi visto che si parla di vendite arrivano tutti almeno ai 2 mln (quello che ha venduto di meno è resistance 2 che ha piazzato 1,9 mln) e con i due uncharted siamo a 3,2 e 3,3 mln...
  16. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Abbastanza ridicolo secondo me...è come dire che all'E3 Nintendo può starsene con le mani in mano perchè tanto le sue esclusive vendono 40 volte quelle della concorrenza (statisticamente parlando Wii Sports è il gioco più venduto della storia con 55 milioni di unità piazzate, ma fatico a paragonarlo a bestie sacre come halo, uncharted o lo stesso mario galaxy di Nintendo...)
  17. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Purtroppo non ho più tutto il tempo di quando avevo Ps1, Ps2, DreamCast, Xbox, Cubo, Gb sp, Psp e PC tutti assieme!
    Ora ho meno tempo!
    Figurati che possiedo circa 80 titoli 360 originali di cui ne ho giocati a mala pena una 30. Per non parlare dei 50 titoli originali Xbox, di cui ne avro fatti la metà! Sempre per mancanza di tempo! Se poi mi metto a contare tutti quei giochi PC (sempre originali) che non ho nemmeno mai installato... mi viene da paingere a pensare a tutto il tempo che avevo in passato!
    Per questo e per altri motivi, non mi prendo un ps3!

Tecno360 ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Scusate non mi sembra di essere sclerato. Comunque non si può dire che loro pensano solo alla quantità!
    Mi chiedo da dove lo abbia tirato fuori l'utente che ha detto questa cosa! Anche perchè microsoft, ufficialmente produce si e no 3/4 serie (halo, fable, pgr, forza)
  18. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92

Ma,guarda...io ti porto un esempio diverso. Ero e sono ancora innamoratissimo del primo Killzone,molto meglio del 2 a mio avviso,e lo preferivo di gran lunga ad Halo.Mi dirai,fino a quì siamo d'accordo...ma mi ricordo un gioco che nel parco Xbox probabilmente vale 0,mi pare si chiamasse Red Ops (c'era anche per PC).
    Beh,ti posso dire che oggettivamente ti faceva capire che i FPS potevano andare ad un altro livello...un gioco normalissimo,niente di "storico",ma che veramente ti faceva capire la "solidità" dell'attrezzo che stavi usando. Io non ho mai digerito il pad,ma la Xbox era veramente un bell'accrocco (non esteticamente,che era ributtevole:D)

@Dottori:
    D'accordo...ma tra i due estremi ci sono anche titoli del tipo: "Greenberg fa la voce grossa", "Greenberg ed Halo: Guerra alle esclusive Sony". Titoli che comunque potevano invogliare a leggere la news (li ho buttati a caso;) )
    Poi certo,probabilmente non avremmo avuto 250 commenti...ma allora si tratta di sensazionalismo. Liberissimi di farlo,per carità...ma il titolo resta fuorviante,e mi sembra che numerosi post lo dimostrino.
    Saluti
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    i motivi ci sono sconosciuti visto che ti professi amante dei videogame, il tempo dovresti trovarlo ;)....certo degli 80 giochi che hai preso per 360 non so quanti sono a livello di uncharted (posso azzardare un numero? sta su una mano o due)....mica tutti noi multipiatta siamo sempre davanti alla console, semplicemente si fa una selezione più severa, niente dante's inferno ma god of war 3 (giusto per fare un esempio stupido)

p.s. si avevi sclerato con il post che ho quotato precedentemente :D
  20. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    E pensare che io, di cui non me ne frega nulla della grafica in se (solamente mi diverto a cercare le magagne ma poi passo oltre), e scelgo i giochi in base ad una regola personale che mi sono inventato (A.T.A. = Ambientazione Trama Atmosfera, se almeno due di questi elementi sono OK prendo il gioco, altrimenti potrebbe essere anche il più bello tecnicamente o come gameplay, che lo lascerei sullo scaffale!), ho preferito prendere Dante (mi piace l'Ambientazione, mentre la serie GOD non mi è mai piaciuta nemmeno ai tempi di ps2). Non lo prenderei in considerazione nemmeno avessi la ps3!
    Prefersico giochi con trame ed ambientazioni più poetiche (alla Otogi per fare un esempio) e meno violenza-free! Qui giochi li lascio ad altri o a chi si esalta a staccare teste a destra o a manca!
    PS: Si fanno anche in Dante, ma li mi piace l'Ambientazione!
    PS: Dimenticavo il motivo per cui raccolgo tanti giochi durante l'anno se poi non li faccio. Aspetto l'estate per farne il più possibile, uno dietro l'altro. L'estate scorsa la mia console era accesa 10-15 ore al giorno tutti i giorni! Mentre durante l'anno faccio solo i titoli imperdibili! Per i miei gusti!