1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è bisogno di spiegarlo, chi lo ha giocato sa che è così, punto! (poi io di Halo non li ho giocati tutti...xò lo stile è quello)

PS: io mi ritiro da questo post...troppo flammaggio, mi scoccia farmi ribannare :asd:
  2. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha tirato fuori un dato di fatto basato su numeri. Almeno su queste cose non bisognerebbe fare i fanboy a tutti i costi. Eh no no no no
  3. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhooo io ad halo nn cio mai giocato ma ho giocato a i vari geors of wor e devo dire che solo questo merita l'acquisto di una 360
    p.s. mejo gow che u2
  4. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    :roll: no, il dreamcast non era più potente (sicuramente non più di xbox uscita anni dopo) ma era più "lungimirante" ;)

p.s. mod scusate...in questo clima anch'io mi sono fatto prendere la mano dagli OT.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  5. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non arrampicarti sugli specchi ;) filtro antisotropo...che è un animale? :asd:
    dai su non sai nemmeno cosa sono ste cose,se vuoi dire che la xbox è migliore della ps2 dillo,ma sappi che è una vaccata...
  6. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Non mi sono fatto capire bene.
    Ho solo detto che quando esisteva la ps2 tutti dicevano che la sceglievano per quel motivo, cioè la quantità di giochi disponibili. Belli o brutti che fossero (anche se sapevano perfettamente che Xbox era nettamente superiore graficamente. E qui non si può dire il contrario!).
    Ora che le due cosole si equivalgono, ma la quantità di giochi TOTALI (belli o brutti) usciti propende verso la 360 (molti in concomitanza con il PC), tutti a dire che è meglio averne pochi ma buoni!
    MA questo non centra nulla ora! Era solo per rispondere a qualcuno, che affermava che non è vero quello che dice questo pezzo: il quale ha affermato che la quantità (immagino di giochi sviluppati) non è un elemento determinate quanto le vendite. Traduzione: Per loro non è importante produrre tanti giochi, anche uno solo va bene se le vendite gli danno ragione!
    PS: La Dream Cast non era affatto più potente della prima Xbox, forse nemmeno della ps2. Di questa ultima era solamente più facile da programmare!
  7. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Scusatemi,faccio un intervento al volo e tolgo il disturbo prima di venire linciato...ma Greenberg non ha detto niente di male. E' l'articolo che nel titolo riporta volutamente una cosa diversa. Poi non vi lamentate se qualche utente si fa prendere dal "demone" della console war...:roll:
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

....ED ERA SOLO IL 2004
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma io sono qui dal primo post, e vai tranquillo che tutti quelli che ritenevo al limite non ci sono più.

Non capisco perchè se si discute civilmente devo intervenire. Ognuno è libero di dire ciò che vuole, ovviamente entro certi limiti e non ritengo che tali limiti siano stati superati. Se poi ritieni che c'è qualcosa che non va ustilizza il tasto report piuttosto. Oppure proponiti come moderatore se pensi di essere più qualificato...
  10. er freddo

er freddo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No!
  11. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Ok, non volevo farlo, ma mi costringi!
    Guardati con atrtenzione (tutto) questo video confronto e dimmi che differenza vedi! http://www.youtube.com/watch?v=HkHoDEh0FWc
    E non dimenticarti che la qualità a schermo del video, fa pena. Dal vero la differenza era notevole!
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma l'hai mai vista la prima xbox? Tecnicamente era 10 volte avanti a Ps2...:roll:
  13. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    per quanto stimi i creatori di Halo..questa dichiarazione da babberia potevano tenersela per loro..perchè possiamo dire di tutto su ps3 tranne che non abbia esclusive di grande qualità
  14. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    No,scusa un attimo...la PS2 era meglio perchè,dominando il mercato,ha visto girare i più bei giochi della scorsa gen,ma sicuramente non
    per meriti tecnici...da quel punto di vista l'xbox era un altro passo.
    Avendole avute entrambe te lo dico con cognizione di causa...poi,se avessi dovuto sceglierne una sola,avrei scelto la ps2,chiaro,ma non per i vantaggi tecnici.
    FINE OT
  15. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora stai dicendo che tutti quelli in preda al demone della cw leggono solo i titoli delle news e basandosi su questi trovano il pretesto per fare del flame? Allora andrebbero doppiamente puniti visto che nella news la frase del tizio è veramente chiara. Parla di vendite nitidamente.
  16. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Lo so che parla di vendite,ed infatti nella dichiarazione non ci trovo niente di male...ma appunto,spiegami il senso di scrivere un titolo completamente fuorviante.
  17. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    quoto, ine effetti se non ci fossro stati titoloni per la console sony dubito che PS2 avrebbe avuto un così lauto successo
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dai ragazzi basta...mo siamo ritornati nuovamente al confronto tra ps2 e xbox che in questa news non ci azzecca a una mazza...posso solo dire che Greenberg si crede...almeno dal mio punto di vista...halo 3 me l'hanno prestato...giocato per un ora e mo sta a prendere polvere perchè a me non piace...sono gusti ce a chi piace e a chi non piace...Come è stato detto da qualche utente queste sparate si sentivano più dall'altra parte...si cade sempre più in basso:asd::asd:
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

tutto chiaro... allora siamo d'accordo, preferisco la qualitá, ma poi la qualitá rimane cmq soggettiva, se a uno non piace un gioco puo anche essere fotorealistico ma non gli piacerá cmq, ma è un discorso diverso ;)
  20. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    E non dimenticavevi che i titoloni sono i primi a diventare multy (se non esclusivi) della piattaforma avversaria, se quella su cui sono iniziati non fa faville! L'inizio di questa nuova generazione (in cui sony era nei guai fino al collo) non vi ha insegnato nulla?
    I topi (softwarehouse) sono i primi ad abbandonare la nave (console) se questa affonda, o non è stabile!