1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e come mai quelle console non figurano nelle tue targhette?
    comunque voglio vedere un gioco xbox 1 che graficamente raggiunge un certo final fantasy 12 (che di grafica è molto bello)
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    WTF!!?!??! :asd: io direi figuraccia MS invece, con queste dichiarazioni mirate a non dare confronto... te lo ripeto fai lo stesso confronto in giappone poi ne riparliamo...
  3. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Quando spiegherai il perchè halo sta sotto a uncharted 2 o a killzone 2 allora qualcuno ti crederà.
  4. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    202 post...un sacco di flame...

...poveri mod :asd:
  5. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Vorrei dire a Greenberg che è un idiota.
    Se la qualità di un gioco si misura dalle vendite siamo messi bene ...
    Allora cod e pes sono i più gran giochi mai fatti ... mah ... incredibile ...

P.S: Vorrei dire anche a Greenberg che cmq QUALITATIVAMENTE GoWIII e MGS4 valgono da soli tutte le esclusive 360 ...
  6. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Non figurano per un semplice motivo, le ho vendute quasi tutte, come era giusto che fosse! Altrimenti avrei dovuto metterci anche tutte le console che ho avuto in passato, a cominciare dall'atari!
    Ora possiedo solamente il mitico Dream Cast, oltre alla 360!
    Ps1 e Xbox, sono a casa della mia ragazza. In caso dovessi averne bisogno qualche volta!
    Final fantasy 12 era un buon titolo su ps2 forse (e fidati, l'ho rivisto ultimamente, visto che ho un amico che ci gioca ora. Prima non aveva ps2.) ma, nulla a che vedere con quello che riusciva a fare una Xbox (mai spremuta fino affondo, visto che è uscita dal mercato ancora acerba).
    Ambienti squadrati per nulla "naturali", texture sbiadite, slavate e stiracchiate. Per non parlare dei poligoni che compongono i personaggi concentrati sul volto di questi ultimi! Vogliamo parlare del pop-up?
    Il mio amico ci sta giocando su un full hd e fa vomitare tanto è inferiore ad un gioco Xbox, che al contrario, si comporta ancora bene su risoluzioni HD (la prima Xbox raggiungeva anche risoluzioni a 1080i su certi giochi, almeno in america)!
    L'unica cosa a salvarsi di FF12 sono i filmati in CG, ma anche quelli risultano sbiaditi e slavati (quasi come un video di you tube a schermo intero)!
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  7. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eccone un altro...
  8. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco cosa ci sia di tanto scabroso in questa dichiarazione. Sta parlando di vendite....bo
  9. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    e nel bundle e non ci giochi ????? Doppia eresia !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
  10. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Greenberg forse farebbe meglio a riflettere sul fatto che il gap 360-PS3 in 9 mesi è passato da oltre 8mln a meno di 5mln ...
  11. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma mi devi dire un gioco che raggiunga quei risultati
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Evidentemente qualcuno ha mal digerito il fatto che Halo venda così tanto :asd:
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    di fatto ho cercato di rivenderlo subito all'acquisto :asd: ma veniva nella doppia confezione con forza, allora me lo sono dovuto tenere, altrimenti non sarebbe nemmeno entrato in casa :asd:

ho insegnato al mio cane a ringhiare se dico "halo" :asd: grrrrrrrrrrr :asd:
  14. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no,perché siccome le eslcusive che verranno presentate all'e3 2010 non reggeranno il confronto con quelle della sony,lui tira in ballo la vecchia gloria dicendo che ha venduto di più ecc...
  15. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si lo penso anche io, ma sinceramente non ne afferro le motivazioni.
    Dare del buffone a qualcuno che ha fatto delle semplici constatazioni su dati reali mi sembra un pò un insulto a se stessi più che altro. Vuol dire non avere un minimo di obiettività neanche nel fare le addizioni...

:asd:
  16. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    oddio qui non sono daccordo playstation stava fino alla scorsa generazione a poste italiane come la prima xbox stava a AlexDeRomaPoste.... fai un po tu:rotfl::rotfl:
  17. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Un qualunque gioco esclusivo per Xbox, è tecnicamente (attezione: non ho detto artisticamente), cioè a livello poligonale (= quantità di poligoni su singolo modello, quantità degli oggetti a schermo [= personaggi su schermo contemporaneamente], qualità di questi ultimi), texture (= qualità visiva, risoluzione, colori [= bit = numero sfumature raggiungibili]), assenza di pop-up, antialiasing, filtro anisotropo, profondità dell'orrizonte, affetti ambientali, IA ecc ecc, può superare quello che fa FF12!
    Poi artisticamente può non essere cosi, ma quello non dipende dalla potenza della console ma, bensi dalle capacità di chi ci lavora!
  18. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    questa notizia di per se non è malvagia.
    ha un suo significato e come tante altre sparate (principalmente della sony:rotfl:) è stata giustamente postata ma io mi domando...i moderatori dove sono finiti?:???:

capisco che questa dichiarazione porta con se molti contatti (insomma fa profitto ;)) ma lasciare la discussione in questo stato è poco professionale :roll:
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma parliamo di vendite o di qualitá no perchè qui sembra che quando fa comodo si parla di numeri di vendite quando non fa comodo si parla di qualitá di titoli (ovviamente non parlo in maniera specifica di te), i numeri della ps2 la prima xbox se li sognava altrimenti tiriamo fuori il dreamcast che era piu putente che nella mia ignoranza ricordo fosse superiore a ps2 e xobx o no?

cmq si sá che la prima xbox era piu potente della ps2 non c'è nemmeno da discuterne.
  20. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    va beh ma le differenza tecniche tra ps2 e xbox erano più che palesi!
    ma che dobbiamo incominciare a insegnare/studiare storia delle console per apprendere questi dogmi?
    davvero vi state scannando pure su queste cavolate :???: