1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    tu lo sai che se la settimana prossima, o giù di li, annunciano mass effect su ps3 ti sfotterò almeno per una settimana?? :asd:

scherzo, non c'è bisogno che te lo precisi no? :D

non sono ne il doppio ne il quadruplo le x360 in usa, sono solo 9 mln in più.

halo li è religione e venderà sempre uno sfracello halo reach non sarà da meno poi dovremo vedere il post bungie come sarà
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Se non nominava il confronto con sony avrebbe fatto una gran bella figura, bastava solo che dicesse che halo ha venduto tantissimo e stop.
    Per i miei gusti halo come anche i vari resistance, killzone etc.. possono tranquillamente essere buttati nel water.(basta fps avete rotto il c...o!)
  3. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Infatti la QUANTITA' di titoli sfornati non è assolutamente importante per noi giocatori, altrimenti chi avrebbe avuto motivo di comprarsi un ps3, quando quest'ultima aveva 4 giochi in croce e neanche tanto belli?
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    la prima xbox aveva 2 esclusive in croce eppure vendeva :lalala:
  5. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fagli provare Uncharted 2, penso che il risultato non è lo stesso: è 5 volte superiore ;)
  6. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ora che ha dimostrato che ce l'ha più lungo è felice...

VAI A LAVORARE...

P.S.
    Non mi venite a dire che Halo fa schifo, certo, questo VerdeBerg ha esagerato, ma non scendete ai suoi livelli... Dire Halo fa schifo è come dire che io non sono registrato su questo forum...
  7. Austin

Austin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quoto!
  8. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vede che non sei un appassionato di metal gear solid
    io che ne sono appassionato ti posso dire senza dubbi che per me mgs4 è il miglior gioco della storia...ha una trama che i vari mass effect,halo,uncharted 2 gli fanno le pippe in allegra compagnia
    i fatti nel modo in cui sono narrati in mgs4 sono un qualcosa che ha dell'incredibile...
    molti non l'apprezzano perché non hanno giocato a tutti i metal gear usciti per console,visto che se ti perdi un solo capitolo non potrai mai capire la storia di mgs4
    io l'ho trovato un bene delle lunghe sequenza non interattive visto che resterei a guardarle per giorni....il finale dura 1 ora di video e non sai quante volte me lo sono visto....
    per la cronaca questo gioco dura 20 ore,mi pare 10 di video e 10 di gioco
  9. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Infatti ho detto che non bisogna guardare se esce un titolo bello all'anno o se sono 10!
    A parte che la prima xbox aveva ben più di 2 titoli spettacolari nel suo genere:
    halo, fable, kotor 1-2, otogi 1-2, pgr 1-2, sega gt, kindom under fire, jade empire, morrowind. Per citare solo alcune sue esclusive!
    MA lasciamo perdere.

Non credo che otterei lo stesso risultato sai!
    E' un bel giochino, ma nulla inconfronto al divertimento puro che si prova a giocare ad un halo in compagnia (la campagna principale, cioè la storia)!
    Io non sopporto il multy online, a meno che non sia la campagna principale! Odio proprio le battaglie tutti contro tutti, cattura la bandiera ecc ecc. Mi fanno schifo su qualsiasi gioco. E io gioco solamnte per la trama, non per altro!
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non fa schifo, poi ovviamente dipende dai gusti, ma in generale è un ottimo gioco! Solo che non può paragonarlo con un capolavoro come Uncharted 2....(almeno, non Halo 1,2 e 3 ) Magari REach sarà meglio (probabilmente), ma per ora HALO sta sotto (e non di poco) a U2,ma anche ( di poco) a KZ2...e a GOW3 (pur essendo un genere completamente dieverso).
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    le vuoi confrontare con le esclusive ps2!?!?!

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

cmq eravamo d'accordo :asd: io ho preso la 360 solo per mass effect :asd: piu chiaro di cosi si muore.
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Erano ottimi titoli.PUNTO.
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    dura 1 ora e mezza....e che nessuno tocchi metal gear, semplicemente il megli o del meglio

K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

ma se nemmeno ci hai giocato ad uncharted....

poi cmq se spalmi tutte le esclusive xbox sui 4 anni di vita non è che vai molto lontano dal numero che ha indicato karasin (per inciso io la xbox la presi per ninja gaiden..multipiatta già allora)
  14. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Se Greenberg fosse stato un po' più umile, avrebbe detto che Halo 3 vende da solo sei esclusive Sony. Il valore di un titolo va a discrezione della critica e del pubblico dei videogiocatori.

Il virus di Tretton contagia anche Microsoft.
    Condoglianze.
  15. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si va be giu di li :asd:
    non capisco come si fa a criticare questo gioco...
  16. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Magari qualcuno non capisce come si fa a criticare Halo, de gustibus non disputandum est diceva qualcuno prima di noi....:lalala:
  17. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tritata la sony...:D
  18. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè questo qualcuno non lo conosco se mi rinfrescassi la memoria...

rokko ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

leggiti il mio commento qualche post su ;)
    anzi leggi direttamente qua
    dobbiamo anche tenere conto che qua si riferiscono agli USA dove le xbox vendute sono il il quadruplo se non di più delle ps3,e mi sembra ovvio che anche le vendite dei giochi vengono influenzate
    se andiamo in giappone e prendiamo un final fantasy 13(che in giappone è esclusiva) e lo confrontiamo CON TUTTA LA SAGA DI HALO vince sempre final fantasy 13
  19. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Uno a caso :rotfl:

20. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Se il confronto si basa sulla quantità, allora no!
    Non ci tengo a fare il confronto! ;)
    Ma se il confronto si basa sulla qualità tecnica, allora posso tranquillamente dire che quei titoli sono stati sviluppati solo su xbox per un solo semplice motivo (che non ha niente a che fare con le vendite della console, visto che erano di molto inferiori a quelle ps2):
    ERANO IMPOSSIBILI DA FAR GIRARE NELLO STESSO MODO SU ALTRI HARDWARE INFERIORI COME QUELLO DELLA PS2, E QUINDI ERANO TECNICAMENTE (leggasi "graficamente") SUPERIORI A QUALUNQUE ESCLUSIVA SONY USCITA FINO AD ORA! Non vorrei tirare fuori ancora una volta, il solito filmato in cui si confrontano i due splinter cell caos teory (ps2 vs xbox). Due titoli sviluppati da due team diversi, ognuno impegnato a sfruttare al meglio le capacità della console su cui lavoravano!
    PS: Ho avuto almeno 3 ps1, 2 ps2, 2 psp nella mia vita. Non parlo senza sapere, ma per confronti diretti!