1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si trovano altrettante recensioni con voti piu altri per altri giochi... non scadiamo nell'informazione controllata o diffusione di informazioni solo che fanno comodo alla nostra teoria ;)
  2. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    State comunque mettendo in bocca a Greenberg parole che non ha assolutamente detto, oltretutto non date giudizi ad un gioco che, probabilmente, molti di voi non hanno nemmeno giocato.
    Va comunque fatta una tirata di orecchie e costui che questa battuta poteva anche risparmiarsela.
  3. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ah aha ah aha aha aha ahaa ha ma è un comico questo???:rotfl:
  4. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    dopo un suo commento del genere non potevo resistere :asd::asd:
  5. er freddo

er freddo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Piccolo OT.... Alan Wake stupendo..... Sto razzo:D:D:D
  6. CalimeroPartenopeo

CalimeroPartenopeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  7. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu invece non sei un fanboy microsoft vero?
    noooooo
    io non ho avuto "l'onore" di giocare ad halo 3
    l'ho provato per 5 minuti da un mio amico e l'ho trovato ribrezzoso in termini grafici
    non ho potuto sapere la storia,e non ho provato l'online,ma quello che ho visto e giocato non mi è piaciuto molto
    se molte persone qui di console tribe e non,avendo giocato halo 3,e non avendolo trovato un buon titolo,evidentemente non ha l'onore di essere chiamato K.A.,io mi baso sui vostri commenti, non sulle mie esperienze
    se invece chiediamo a tutti quello che hanno giocato ad uncharted 2,cosa ne pensano,tutti esprimeranno un parere molto positivo
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Smettetela di chiamarvi fanboy a vicenda, è evidente che chi tiene per una determinata console pensa che i giochi usciti per quella console siano i migliori. Ovviamente si può sempre fare un analisi critica di gioco per gioco ma non mi sembra che la news parli di questo, se volete discutere dei giochi in sè c'è un forum intero al di la del link di questa news.
    Per la notizia in sè mi pare ovvio che il simpaticone voglia fare scalpore, ma sinceramente non è mica la prima volta, quante società affermano di fare il gioco migliore? si sfruttare al 100% una console, e questo vale anche al di fuori dei videogame. Green ha dalla sue le vendite e su questo non c'è molto da discutere: Halo vende molto! dov'è la novità? Potrà vendere anche più di mille vg messi insieme, ma io (per citarne uno) preferisco Bayonetta. Quindi smettiamola con queste accuse inutili, se vogliamo discutere delle parole di Green facciamolo con calma, grazie.
  9. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok certo che mgs ha fatto la storia. è vero, sicuro.

però stiamo parlando di un titolo che giochi solo per la storia.... ormai siamo nel 2010, quella concezione di gioco è ampliamente superata! ormai si gioca in gruppo, si gioca online.

ragazzi cominciamo a diniegare questi titoli, questa tendenza al passato. siamo davvero indietro anni-luce rispetto ad altre nazioni.
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    bah...non dico che possa sembrare ambiguo il mio ragionamento,semplicemente non si può paragonare un gioco on line ad uno off line...soprattutto a livello di vendite...mi dai del fan boy? pensaci bene...

ti ritenevo na persona corretta e intelligente,non farmi ricredere...
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  11. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e secondo te metal gear 4 non ha l'online?
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma come dice tryrel è inutile dire "tu sei fan boy" "tu anche" etc... ognuno ha le sue opinioni in base alle sue esperienze, invece si creano sempre discussioni mirate ad avere ragione o a cercare di far cambiare idea all'altro. se uno crede che gioco 1 è mgelio di gioco 2 che ti frega :asd:

te l'ho scritto perchè l'impressione di quel commento era di una persona di parte. ;)
  13. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Halo può essere bello quanto vuoi, ma tecnicamente come giocabilità, grafica e trama non è per niente superiore a quei titoli elencati. Per niente. L'unica cosa su cui li surclassa per certo è l'online. Poi se a te piace alla follia, fatti tuoi...
  14. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    lo sanno tutti che metacritic è il più quotato non per niente viene sempre mensionato;)
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  15. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    definire quello un online è davvero troppo.

io nn mi abbasso a questa definizione.

se te vuoi davvero dire che quello è un comparto online sei libero di farlo. io davvero non posso definirlo tale.

i giochi online sono altri. poi, certo, se uno nn può giocare ai titoli maggiori o si annoia o lo killano, allora ci sta che giochi in sistemi minori.

anzi ben venga, io quando becco qualcuno in partita con me che fa i -20 certo non lo ringrazio. a questo punto mi sta bene che andiate su altro... però nn demonizziamo i giochi seri. i giochi seri e competitivi restano quelli, gli altri lasciamoli ai casual. grazie.
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io non è che credo che un gioco è migliore di un'altro...io dico che non puoi paragonare halo a uncharted/gow uno ha prevalentemente il comparto on line...gli altri no

lo stesso vale per alan wake/halo odst/ ecc ecc

non è discorso da fan boy...è discorso obiettivo...se tu mi paragoni halo a uncharted dici na grande cappellata...che c'entra,è n'altra cosa,n'altro gioco...
  17. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse è il più conosciuto ma non per questo deve essere il migliore ;)
  18. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Tra il multy Halo e il multy di MGS c'è un abisso, non credi?
  19. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    e ti pare poco....
  20. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma almeno sai co'è il metacritic;)...per tua informazione il metacritic è la media dei voti che vengono dati dai recensori più quotati quindi non aggrappiamoci agli specchi