1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Halo 3 da solo vale sei esclusive Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Giugno 2010.

1. CalimeroPartenopeo

CalimeroPartenopeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

Ma qst è una tua opinione, tu non sei in grado di capirlo che se un gioco ti appassiona ci rigiochi, a prescindere da qual'è. Personalmente di MW2 mi sono subito stancato...GOW3 o UNcharted 2 l'ho rigiocato 3 o 4 volte l'uno.

Non dare per scontato che in italia non siamo videogiocatori seri, xke in america si bevono ogni "americanata" (appunto) sia per quel che riguarda il cinema che i videogame ecc...
  2. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi siamo messi proprio male...
    mw2 più bello di mgs4 e ucnharted 2??????
    io a mgs4 ancora ci gioco online e l'ho preso pure al dayone!
    poi ci sono stato da quanto è uscito fino a una settimana fa...me lo sono spolpato del tutto
    tutti i tesori,livello massimo nell'online,quasi platino...
    IMHO cod 6 è una ciofeca ma la gente è troppo stupida per capirlo (tua citazione)tanto che l'ho venduto :D
    nono non ci credo che tu abbia detto che mw2 è MOLTO meglio di mgs4 e uncharted 2...evidentemente non li hai giocati
    ops!caso mai hai solo la 360!ma ora mi dirai "li ho giocati da un mio amico"
    e io ti dirò
    1)non ci credo nemmeno se mi paghi
    2)non capisci una mazza di videogiochi,con tutto il rispetto,eh!
    senza rancore
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Comunque parlando delle vendite di Halo 3 rispetto ad alcune esclusive Ps3, il discorso potrebbe anche tornare
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il miglior FPS online (forse anche più di Halo 3) con un grandissimo offline, sarebbe una ciofeca e sarebbero stupidi quelli che lo definiscono tale? :asd:

Tieni conto che tutti copiano dall'accoppiata Halo/MW.
  5. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io dico le cose come sono. in italia esistono pochi giocatori in grado di apprezzare dei buoni fps contrariamente in altri paesi quello è il genere dominante.

poi che dire... onestamente, ma è solo un mio parere, nn ci credo che davvero rigiochi gow3 e uncharted più di una volta... addirittura 3 o 4 volte. io non ci credo. ma è un mio parere. poi cmq se ti diverti sei liberissimo di farlo eh... ci mancherebbe altro... a me pare assurdo!
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    i server dedicati?

su halo?

ahahahahhahahahahahahahahhahahah

ancora rido...tu non sai nemmeno cosa sono i server di halo...sono meglio di qualsiasi server dedicato di qualsiasi gioco creato...su 5000 partite fatte on line avrò avuto problemi su 10 -15 partite...fai la percentuale...

Magari manco ci hai mai giocato...hahahahahahhaha

che cose ridicole che dice la gente,mamma mia...
  7. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    cavoli finalmente uno che ha capito a cosa serve l'online , e che online quello di halo!!!
  8. CalimeroPartenopeo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Game informer sia ad uncharted 2 che gow3 gli dava 10/10...non ci scordiamo che l'anno scorso uncharted 2 ha vinto quasi tutti i premi disponibili come Game Of The Year
  9. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sei intelligente solo te, che lo hai venduto.

so io come sono andate le cose. lo hai comprato, hai terminato la storia (io neppure l'ho giocata), poi se andato online, ti sei accorto di nn poter giocare e di non saperlo fare e hai detto "che gioco di merd@ lo vendo subito". io problema è tuo, non del gioco.

se è questo il livello davvero mi dispiace.
  10. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ci credere ma io mi sono rigiocato uncharted 2 3 volte
    dal lontano 1998 fino ad oggi mi sono finito metal gear solid per ben 24 volte...quello si che è un signor gioco,altro che halo

rokko ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

assolutamente no.
    io la storia l'ho finita e l'unica nota positiva sono quelle 3-4 scene spettacolari da hollywood
    la storia è davvero pessima
    in ogni missione o muori o sei un altro personaggio e per questo ti confondi e ti incasini nel seguire la trama
    nell'online sono arrivato nel livello 30,troppo BM che vanno in giro col lancia granate e camperoni
    senza contare la gente che vola
  11. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    halo è uno di quei giochi che hanno un sistema di matchmaking perfetto. giochi così se ne contano sulle dita di una mano.

poi ci sono i famosi server dedicati, che ogni tanto qualcuno tira fuori senza sapere a cosa servano e senza sapere che in italia non esistono... e allora viva tutti quelli che ci fanno credere che pinghiamo al server dedicato di roma o milano, quando il server più vicino è a helsinki.

l'importante è crederci.
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma halo e un prima persona come tanti altri giochi.....quando ho preso la X360 e ho giocato ad halo....mi e sembrato un qualsiasi gioco in prima persona....

non dico sia brutto.... ma miente di cosi ECLATANTE

mi hanno stupito molto di + MGS4 (mgo) e Huncharted2 e Hray

restamo pareri personali.....
  13. CalimeroPartenopeo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

Io ci ho rigiocato, a diversa difficoltà, xke la storia mi è piaciuta molto, x prendere i diversi collezionabili, e sopratutto xke riuscivano a divertirmi anche dopo che l'avevo gia fatto...

Comunque anche uncharted 2 ha l'online...non sarò un amante dei sparatutto, ma è una mia opinione e non la do per universale, come hai fatto tu definendo i videogiocatori italiani...Rispetto la tua opinione fino a quando riconosci che la tua è alla pari delle altre e no che noi non capiamo...i gusti so gusti.
  14. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se lo dici te che è meglio MGS di Halo ci credo molto....:asd::asd:
    sei solo un fanboy sony... basta vedere i tuoi post in altre discussioni!! :asd::asd:
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    tu non è che brilli per imparzialitá :lalala:

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

e invece a me sembra che siate tutti buoi che date dei cornuti agli asini :lalala:

cioè: un fanboy che da del fanboy ad un'altro fanboy :asd:
  16. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quello che ho detto io c.v.d.

me lo hai confermato.

hai terminato la storia... ma ci sono ancora persone che comprano gli fps per la storia? oddio. poi sei passato al multy... livello 30 (inutile che io dica che uno al livello 30 nn può dare giudizi) e hai visto che per te non andava. certo la gente vola ahahahahah peccato dopo un mese sia uscita la patch ahahahah
  17. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    http://www.metacritic.com/games/platforms/xbx/halo?q=halo

http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/uncharted2amongthieves?q=uncharted%202
    http://www.metacritic.com/games/platforms/ps2/godofwar?q=god%20of%20war ho elencato i massimi esponenti delle loro serie come vedi.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  18. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i gusti sono gusti.
  19. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Peccato che vale queste 6 esclusive solo in termini di vendite, perchè se paragonato su altri punti di vista prende mazzate. Almeno per quanto mi riguarda. :)
  20. CalimeroPartenopeo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    MGS ha fatto la storia dei videogame, credo sia una cosa oggettiva e non da fanboy...se vogliamo metterla sulle vendite non se lo vede halo...