1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    ANceh io leggendo la sua frase sono rimasto così :-o

Ma credo (spero) si riferisse solo ai cavalli nel gioco...

OT: una volta mi è toccata una cavalla pregna... ogni cespuglio era suo, non c'era nulla da fare!! Era, oltre che scomoda per via della panzona, incontrollabile, mai tornato a casa con tanti graffi sulle gambe come quella volta!!! :asd:
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La suddetta (fantasiosa) teoria non è applicabile nemmeno al gioco, visto che i cavalli in RDR (giustamente) si rifiutano di andare giù da un ripido dirupo. Con le auto di GTA invece mi pare ci si possa schiantare a 300 orari contro un grattacielo. :) Ecco io continuo a vedere delle 'leggere' differenze. :D
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Il cavallo di RDR si rifiuta di andare giù per i dirupi se ci corri incontro, ma se salti un metro prima loro si tuffano senza problemi.

Nel gioco sei tu che comandi il cavallo, e non vedrai mai la bestia andare verso dell'erbetta verde per mangiare con te sopra ceh sproni per andare dall'altra parte!

Quindi effettivamente l'idea di "guidare" il cavallo con la visuale "sfocata" non è del tutto inverosimile per il gioco...
    Totalmente diverso è nella realtà, dove pure da morto il cavallo ti riporterebbe a casa senza "sbandare"!

Comunque sia è una discussione inutile. Non se può fà punto e basta! ;)
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bevitene 5/6 :asd: io mi sono messo a fare rissa da ubriachi :asd:
  5. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ecco esattamente cosa volevo dire, cioè senza offesa ma arrivateci un attimo, era ovvio che intendevo nel gioco, parlavo di quello, che centra la realtà proprio non so, ovvio che qui è diverso!!!

Certi commenti li fate proprio tanto per fare mi sa!!!

the_end86 ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi...

poi appunto non si può fare quindi inutile discutere, le mie erano solo teorie "fantasione" del resto!!!!
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Certi commenti si fanno anche per scherzare e il tuo post evidentemente prestava il fianco. Fine.
  7. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Ma infatti non ho detto nulla,ma imho scherzare è un altra cosa a cospetto di dire cose tanto per fare !!
    Comunque dilemma risolto :D
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se sei a piedi con il cavallo vicino, questo a volte va a mangiarsi l'erbetta :)
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, lo so (questa cosa è fatta molto bene!*), per questo ho specificato "con te sopra che sproni per andare dall'altra parte" :p

* La cosa più bella di questo gioco per me è proprio la naturalezza e la verosimiglianza dei comportamenti di qualsiasi essere vivente. Il cavallo che, appunto, quando lo lasci "libero" va a brucare, gli animali che ataccano altri animali, gli uccelli che scappano dai cespugli se spari, le persone che interagiscono, ringraziano ecc, anche quando non si tratta di missioni secondarie o eventi casuali (mai provato, quando vedete che un gruppo di cavalieri insegue un daino a dargli una mano ad abbattere l'animale?).

Ovvio, secondo me, che non potevano esagerare e rendere il cavallo del tutto razionale (già il fatto che si spaventi quando ci sono i serpenti, o altri predatori, quando sente gli spari o quando lo conduci vicino ai burroni è una cosa per me fatta molto bene), percui quanto detto da The_end a proposito del "guidare" il cavallo nel gioco era, seppur una battuta, veritiero nell'universo del gioco!
  10. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Assolutamente d'accordo con te, il livello di realizzazione di tutto ciò che viene attorno a te è pazzesco ma del resto questo è un fattore comune nei giochi della rockstar, in questo forse si sono superati perchè come dici tu hanno ricreato alcuni comportamenti degli animali che sono perfetti, ma io volevo dire che comunque vada sei tu nel "gioco" a "comandare" e quindi non mi sembrava tanto inverosimile quello che dicevo!!!
    Mi bastava come hanno già detto altri, la possibilità di cadere a terra solo salendoci, casomai capottarmi anche dalla parte opposta a cui sono salito, oppure cadere come un pirla dopo pochi passi che ero in sella, tutto qui!!!

the_end86 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Cioè dai ci sarebbe stato da ridere parecchio :D
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sarebbe stato divertente si, ma non si riesce ad uscire dal saloon, si sviene prima!!!

Il che fa ridere a sua volta!!

Quello a cui ho pensato io (quando la prima volta ho visto il Nostro svenire da ubriaco) è che avrebbero potuto lasciare l'effetto audio che si avverte dopo le esplosioni, per un po' di tempo dopo che Marston si riprende.. così, giusto per simulare il cerchio alla testa!!

:asd:
  12. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inoltre quando sei a piedi e hai il cavallo di fianco,se tu spari agli animali o a persone il cavallo scappa,e quando lo vuoi cavalcare lui continua a scappare!a volte io gli tiro una fucilata alle gambe e vedi che sta fermo :asd:
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :p

Guarda che chiamo il WWF!!!

:D
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragà invece di dire boiate sui cavalli sbronzi :asd: come si fa a rotolare di lato per evitare le pallottole?
    comunque trovo difficilissimo ed odioso, sopratutto online quando hai l'avversario molto vicino e non ci si riesce a sparare... si sta lì anche 2 minuti a muoversi come ritardati con problemi motori :rotfl:
    Cavolo mi piacerebbe proprio giocarci in visuale prima persona... che si veda il braccio e il fucile tipo resident evil quasi.... secondo me sarebbe meno incasinato!
  15. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    comunque il cavallo mangia l erbetta anche se ci sei tu sopra in RdR basta che ti fermi...un cavallo ammaestrato non se ne andrà mai a cavoli suoi...ma neanche in un burrone :D...comunque in questo gioco non potrai andare a cavallo ubriaco ma puoi fare il bullo con gli orsi dandogli li spitoni :rotfl: ovviamente con risultati pessimi...provate! :asd:
  16. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    premi quadrato e rotola come per magia, avendo l'arma in mano ovviamente!
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ne avevo bevuti il massimo :asd:
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    il mio personaggio una volta aveva un fegato ....
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si si infatti ho specificato quando non sei in sella :)

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

bhe io la prima volta c'ho messo 10 minuti dal bancone alla mia stanza ad armadillo :asd:
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dove si trovano i castori?e dove vedo gli animali che mi mancano da uccidere o le armi che mancano?