1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 SLIM 250 GB Scalda tantissimo!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Shogun2010, 30 Maggio 2010.

1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia ventola è un Boeing 747 :asd:,dopo due ore,ma anche se la tengo accesa per più tempo la temperatura della 'scocca' e dell'aria che esce dalla console e la velocità della ventola è sempre la stessa...
  2. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheheheheheh beh vedi? l'importante è quello...con la FAT la velocità non sarebbe stata la stessa...anzi sarebbe stato un PHON :D
  3. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao!anch'io ho la slim 250 e i cavi sono davvero caldi, una soluzione potrebbe essere quella di non tenerla addossata al muro...cmq anche un mio amico che ha la slim 250 ha notato temperature alte dove ci sono i cavi posteriori.....mi sa che è comune a tutti....forse con la nuova revisione tutto scalderà meno...
  4. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh lo so..ma non è che uno può smenarci sempre i soldi ogni volta che esce una nuova versione di console...dovevano svegliarsi prima! Finchè va la tengo tanto è in garanzia basta che raffreddi ;)
  5. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ci si può comodamente cucinare un bel hot dog:asd::asd::asd:
  6. kid

kid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Importante è che la calda la butta fuori, un gioco come Heavy Rain richiede una certa potenza della console. Sfrutta HDD e BD e con alta definizione per risultare la grafica in modo eccellente ne assorbe di potenza a volia.
    Conviene in questi casi comprare una ventola con attacco di corrente esterna per migliorare il raffreddamento, man mano si avvicina il caldo tropicale e dipende in che paese sei poi la temperatura cambia.
  7. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    gioca a gow3 e poi vedi... :asd:
  8. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi, io ho un problema esattamente opposto, mi spiego meglio io ho aquistato una ps3 slim 250 gb in bundle con gow3 ad aprile, la versione è quella tradizionele con chip grafico a 60 nm.
    La mia a differenza delle altre quando metto a 0 il volume mi fa sentire un rumore di ventola più forte rispetto a quello che sento dal video . Ma anche dopo 2 ore di gioco a Heavy rain dietro è tiepido un po' come la mia ps3 60gb.
    Penso che la ventola da me giri più velocemente e faccia più rumore, ma nel contempo faccia riscaldare meno la ps3.
  9. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, era un pò che nn scrivo, ma sono stato via (USA) per un pò...

Per la questione HRain, è uno dei giochi che scalda d + la PS3 al momento sul mercato... L'altro è GoW3.

Il punto, piuttosto, è che le slim mi preoccupano in quanto molto ridotte per dimensioni... La differenza di temperatura tra una FAT ed una Slim, si vede: con lo stesso gioco, per lo stesso tempo, la seconda riscalda mediamente 1/3 in + della prima.

MA per quanto riguarda l'inquinamento acustico, il discorso è opposto: la slim è ESTREMAMENTE + silenziosa della FAT...

Per il verdetto bisogna attendere agosto, a mio dire:
    questa sarà la prima estate delle slim, e potremo verificare il loro andamento...
  10. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia adesso con il caldo appena la accendo (tempo 2 secondi) comincia subito a scricchiolare... oggi è rimasta accesa dalle 2 di pomeriggio fino all'una (siamo in tre che ci giochiamo, quindi quando finisce e uno va l'altro) e questa sera era bollente, ma neanche tanto. la slim è perfetta per raffreddare ma la verità si vedrà ad agosto...