1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pagliacci alla Gamestop e al BlockBuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Seyo, 11 Maggio 2010.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ::d

Seyo ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

volevo dire: :D
  2. miky1989

miky1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mandateli a quel paese quei buffoni del gamestop!
    Per prendermi il dsi xl a 99 euro portando tre giochi a scelta tra wii/ps3/xbox360 ho dovuto sudare!!

Prima di tutto, i giochi erano stati acquistati in inghilterra, ma erano multilingua.. quindi italiano compreso. Poi ovviamente, erano stati controllati sul sito se li accettavano, quindi non dovevano esserci problemi.

Naturalmente cambia tutto in base al commesso... Nel primo gamestop, un coglione mi ha aperto anche un gioco (erano tutti e 3 sigillati).. e poi mi viene a dire no, non li accettiamo perchè la gente non li compra.. in quanto hanno il manuale in inglese. (MA SE SONO PERFETTAMENTE ANCHE IN LINGUA ITALIANA, alla gente che importa del libretto di istruzioni? il gioco è fatto per essere giocato)
    Per fortuna al secondo gamestop, c'era una ragazza molto più seria.. tra l'altro della mia stessa città ed anche bona :D
    Se li stava prendendo, peccato però che non avevano dsi xl.. quindi ho dovuto aspettare un'altra settimana.. ed al tempo stesso è cambiato anche commesso.. che per fortuna anche lui li ha presi senza grossi problemi cedendomi il ds.

Tutto questo per dirvi, che in certi gamestop, lavora proprio gente assurda.. che non capisce un ca**o di videogame... e si credono di prendere per il culo le persone.. ladri che non sono altro!!
  3. scollegato

scollegato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    si in effetti non capisco questa cosa dei manuali..ma che gliene fregherà alla gente??io per esempio non li ho mai letti...
  4. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    mi sa che è u troll :asd::asd:
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma poi parlano proprio loro che rifilano le versioni import dei giochi senza nemmeno avvisare(qualcuno ha citato GoW collection per caso? :roll:)
    Comunque prima sono andato da Euronics e sono rimasto davvero sconcertato...prima di tutto vendevano Fifa 10 ancora a 69,90€,poi vendevano PES 2010 platinum a 39,90€ e per di più era pure in spagnolo...ma che stanno a perdere la testa?:???:
  6. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    guarda non parlarmi del gamestop! ho deciso che non comprerò mai più lì! Intano un sacco di giochi che nel sito erano in promozione(3 x 2 o scontati) me li facevano pagare a prezzo pieno, ma soprattutto i giochi non li valutano nnt( uno lì ha venduto 3 giochi del mese precedente e li hanno dato solo 10 euro! 10!!!) e te li rivendono come nuovi(assassin's creed 2 lo vendono qui a catania ancora a 60 euro e usato a 55)! ma ciò che mi ha fatto più inca@@re è stato comprare gow3 a 70 euro, poi sono stato per curiosità in altre catene di videogame e ovunque lo davano a 5o euro! purtroppo ho comprato al gamestop finora per nn perdere tempo ce l'ho praticamente davanti casa! ma d'orain poi farò qualche chilometro in più e risparmio qualcosa(escludenod la benzina:D)
  7. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    senza offesa però io a 15 anni ero più sveglio :D
  8. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    in che senso sveglio
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    neppure io compro piu da gamestop (poi si sono allargati troppi stanno monopolizzando tutto, i cari vecchi negozietti stanno sparendo), usato a prezzo eccessivo, valutazioni basse, e non ti garantiscono entro pochi giorni se hai preso un gioco usato rigato, il cambio a meno che non spendi 1 o 3 euro di "assicurazione". Per ora vado al bb che fanno un mese i prezzi un po piu bassi e l altro mese alzano i prezzi ma per lo meno basta scegliere i momenti giusti e qualcosa si trova. Anche da saturn mediaworld e fnac stanno commercializzando roba usata speriamo ci sia piu concorrenza cosi da tener ei prezzi ragionevoli. Finora l'unico gioco nuovo che mi son preso è stato gow 3 ma perchè ho dato indietro 2 giochi usati pagati 20 euro l'uno e quindi ho avuto lo scontone su gow e poi splinter cell convinction solo perchè era dentro la elite XD
  10. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e ma questo perchè sa vuoi un gioco specifico magari lo trovi al GS e non nei negozietti piccoli...certo è una sorta di monopolio, ma oggi giorno le cose per la maggior parte funzionano così
  11. jackmarston

jackmarston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti gli utenti, magari qui qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile su quanto sto per raccontare.
    Mi sono recato qualche giorno fa al negozio in questione, con l'intento di acquistare mgs portable ops per psp. Cerco tra il nuovo e non c'è, tuttavia vedo un pack comprendente il suddetto titolo e un altro (se non ricordo male coded arms o giu di li) prezzo pack: 29 euro. Vado in cassa e chiedo se è disponibile solo Ops, nuovo, risposta negativa e mi viene detto che forse ce n'è uno usato.
    Cerco tra i titoli usati e lo trovo: MGS Portable Ops a 24 euro. Vado a chiedere spigazioni dato che mi sembra strano: 1- che ci sia cosi poca differenza di prezzo tra le due versioni e 2- strano che un titolo del genere, seppur valido, dopo quasi 3 anni dall'uscita -e per giunta USATO- possa costare ventiquattro euro! Fortunatamente non l'ho acquistato.
    Per curiosita ho controllato sul loro sito e tale titolo è offerto NUOVO A 19 EURO (e 17 usato)

DOMANDA.

Come possono verosimilmente offrire un gioco NUOVO a 19 euro mentre, lo stesso titolo, USATO a 24 euro?

Mi sfugge forse qualcosa?
    e per la cronaca sul ps store il titolo lo scarichi con 10 euro.

Grazie
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti risposi nell'altro thread, pensi che stia mentendo? :lalala:
  13. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga ,ormai sappiamo che quelli di game stop sono dei bas...di comprate i giochi on line, sulla baia, nei grandi magazzini ,dove vi pare ma non da loro è inutile lamentarsi.Perchè altrimenti si spanderanno di più ,in italia non c'è C.C.
    dove non ci sia un gamestop questi ci rovineranno la vita e il portafoglio :asd:
  14. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    io non so proprio dove comprare i giochi usati,sulla baia le aste arrivano sempre a prezzi molto alti
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai provato a vedere nel mercatino del forum??? ;)
  16. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    in futuro proverò anche nel forum