1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption [50 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 23 Maggio 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, anche lì c'è un tizio che deve salvare un amico...se non ricordo male.
  2. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    strano ma a che punto sei del gioco??
  3. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    eh praticamente ho appena fatto la prima missione di seth, diciamo che sono molto più avanti con le sfide e missioni secondarie, ma ho già due vestiti, per quello dei cacciatori di tesori però mi chiede appunto di liberare questo covo!!

Sono troppo indietro?!
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma se si rigiocano 20 missioni con lo stesso cavallo dopo aver finito il gioco non conta per il trofeo?
  5. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    sisi devi andare piu avanti per sbloccare qst covo..:)

big boss 90 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

io per questo trofeo ho dovuto ricomciarlo il gioco..:asd: fare le 20 missioni e dopo di che l'ho preso..:rotfl:
  6. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ah ok ok allora aspettero più avanti, ma dai ecco perchè non trovavo nessuno come al solito.
    Grazie dei consigli e grazie anche a Frank!!!!
  7. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    figurati :)...
  8. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga mi mancano due ricercati e le statistiche del social club mi dice che si trovano a nuevo paradiso, n che citta devo andare di preciso??
    un altra cosa il metodo migliore per accumulare punti xp multyplayer, e dopo ho fatto una guerra tra bande modalita difendi il bottino sono stato te volte il migliore e per 4 volte ho vinto ma dei trofei il lesto resta e squadra che vince.... nessuna traccia, naturalmente per 4 volte consecutive qualcuno sa dirmi se ho sbagliato tio di sfida... c'e da dire però che ero da solo contro un altro.......... aspetto notizie x il trofeo brigata ;)
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Nuevo paraiso è il messico, puoi andare a Escalera o ovunque tu voglia, per fare punti xp facili fai i covi in libera è molto più veloce, per i trofei prova a rifarle è capitato anche a me che non me lo assegnasse subito, a me è capitato con quello di fare a botte in ogni saloon li ho girati come minimo 4 volte tutti quanti prima che me lo dasse
  10. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il fatto che sia 1 contro 1 non conta??
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    L'importante se vuoi usare quel trucco è che tu sia in una partita pubblica e non privata, se poi entra qualcuno e siete in 2 fate una votazione per cacciarlo/a
  12. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e cio che abbiamo fatto vabbe ritenterò
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
  13. klebe

klebe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera, su un sito ho trovato questa spiegazione:

Indomito domatore
    Doma il saddler del Kentucky, il trottatore americano e l'ungherese incrociato.
    Una volta ottenuto il lazo, dovrete domare i cavalli seguenti:

-Saddler del Kentucky: Potrete trovarlo presso il Ranch dei McFarlane nella prima grande parte della mappa di gioco, il New Austin. Per aiutarvi, si tratta di un cavallo giallo quasi dorato.

-Ungherese incrociato: Potrete trovarlo tra Escalera e Punta Orgullo nella seconda grande parte della mappa di gioco, il Mexico. Per aiutarvi, si tratta di un cavallo completamente bianco con il muso scuro.

-Trottatore americano: Potrete trovarlo presso Beecher's Hope nella terza grande parte della mappa di gioco, il West Elizabeth. Per aiutarvi, si tratta di un cavallo completamente nero.

Ora io sono certo di averli trovati e domani tutti e tre almeno una volta ma per domare intendo trovarli per strada, catturarli, domarli e portarli alla staccionata.. qualcuno sa dirmi se è riuscito a prendere questro trofeo?
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Se li hai domati tutti e tre allora devi poter acquistarne i certificati di proprietà nei vari empori sparsi per le città...per essere sicuro di quali hai domato quindi recati ad un emporio e prova a vedere se li hai sbloccati tutti e tre...se non ti ha dato il trofeo probabilmente troverai che almeno uno di questi 3 è ancora bloccato...
  15. klebe

klebe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio per la risposta però rimango sempre con lo stesso problema.

Nel senso che nel mio inventario ho i tre fogli per richiamarli a mio piacimento, questo implica che li ho domati, solo che del trofeo non se ne vede manco l'ombra! :)

altre idee?
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sarà un bug, ma nonostante io abbia domato già due di quei cavalli (ho il foglio di proprietà nell'inventario), se vado da un qualsiasi emporio li vedo ancora come non disponibili.
    Questa cosa è successa di colpo, per un tot di tempo li vedevo disponibili, ed ero sereno, poi, da un salvataggio all'altro il loro stato è cambiato...

Per me abbiamo lo stesso problema, io spero di no, ed appena trovo quello nero spero di beccarmi il trofeo. Se così non fosse cercherò di domarli tutti e tre a fila!!
    Ultima modifica: 9 Giugno 2010
  17. klebe

klebe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai qual'è il problema? che li ho domati in fila io... legandoli alle staccionate ogni volta...
  18. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il Lesto e il resto...
    Realizza il miglior punteggio in tre partite libere pubbliche consecutive
    come si fa a prenderlo io sono stato migliore in proteggi il bottino e sparatoria tra bande in 4 parite 3v3 ma come trofeo mi ha sbloccato solo squadra che vince....
    devo fare qualche sfida particolare o devo esserlo quando vado ad attacare i covi?? se e cosi si deve fare un punteggio particolare o basta essere il migliore della brigata????
    a proposito di brigata io son sempre qua e oltre a me ce un altro mio amico quindi contatemi per 2
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    No aspetta, se hai il foglio di proprietà nell' inventario vuol dire che li hai acquistati (oltre che ovviamente domati)....ecco, una volta acquistato un tipo di cavallo questo diventa di nuovo non disponibile negli empori, funziona così per tutti, non è un bug...a me è successo uguale e al terzo cavallo domato è arrivato subito il trofeo quindi non ti preoccupare....
    Certo invece il problema di Klebe sembrerebbe un bug bello e buono....l'unica è provare a domarli di nuovo e se non funziona neanche così allora ricominciare una nuova storia, ricercare i cavalli, domarli e ottenere sto benedetto trofeo
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Se è normale che dopo acquistato sparisca, non capisco perchè il seddler mi sia rimasto disponibile (negli empori) dopo che l'ho acquistato e per un bel po' di tempo....
    Anche con i vestiti succede così, nonostante li abbia già acquistati nell'emporio sono tutti disponibili, non ti immagini che palle dover sempre vedere quali ho già per non sbagliarmi nell'acquisto...
    Con le armi invecde 'sta cosa non mi succede... :???: