1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Russi sono stufi di essere i cattivi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 7 Giugno 2010.

1. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps

ma che dici? la prima guerra mondiale l'hai mai studiata?
    qualcuno farebbe veramente bene a ripassare un pò di stroria invece di stare attaccato al monitor!

cmq, più comunisti ammazzo, e più sono felice!
    in cod: WaW, invece di ammazzare tedeschi e giapponesi, facevo strage di "compagni" russi...:rotfl:
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    hai 21 anni,e ancora racconti bugie su bugie stile......
    berluska
    lo voti essi :asd::asd:
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, ma evitiamo di discutere di argomenti politici. Non sono attinenti, nè consentiti.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma statti zitto che fai pessime figure dicendo agli altri di studiare storia quando non sai assolutamente niente...

L'Italia dichiarò guerra all'Austria-Ungheria il 24 maggio 1915, e alla Germania quindici mesi più tardi.

dopo aver rotto la triplice alleanza (solo difensiva) come codardi e sai perchè almeno o vuoi continuare a stuprare la storia?!?!? te lo dico vá cosi magari chiudi la bocca e non dici boiate colossali.

ovvero siamo andati dove ci davano di piu... se questo è non essere sfigati... che nervoso quando sminchiate la storia a vostro piacimento.
  5. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    visto che la cosa ha preso una piega politica, io sento solo di dire che mi sembra molto ridicolo parlare di ideologie morte da più di mezzo secolo, che hanno usato entrambe gli stessi meotdi, ottenendo gli stessi risultati devastanti.
    e ora di capire e ammettere che i potenti del mondo stanno tutti dalla stessa parte, e vogliono che noi (voi) perdiate ancora tempo di comunisti e fascisti, così da non parlare dei veri problemi del nostro paese, e del nostro mondo che sta morendo ogni giorno che passa, la storia che insegnano a scuola è una pura cazzata, se avessimo 50 anni,fossimo ingoranti o vivessimo in paesi arretrati, potrei capire l'attaggiamento politicizzato. ma cristo noi abbiamo tutte le informazioni del mondo a portata di mano,sappiamo che ogni reggime fa le sue porcate e si base sulla oppressione, come si fa ancora a divedere il mondo in buoni e cattivi? russi,talebani,americanicomunisti,fascisti..sono tutti nati dalla stessa merda. svegliatevi,stiamo tutti dalla stessa parte, siamo tutti schiavi delle multinazionali, delle banche, delle istituzioni. ci dividono e ci fanno combattere tra si noi,perchè così è più facile governarnci.
    posso tolleare chi ha 15-16 e tanti problemi ancora (giustamente) non se li pone, ma di chi ha superato i 20, mi aspetterei un pò più di obbettività, la nostra generazione non è fatta solo bimbiminkia viziati e facbook.dipendenti, dimostratelo ogni tanto.
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ti amo. Sei grande. Finalmente qualcuno dice le le cose come stanno veramente.
  7. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ***** vuoi? chiudila tu la bocca!

l'austria dichiarò guerra alla serbia a causa dell'assassinio di francesco ferdinando a sarajevo.
    visto che la triplice alleanza era basato su un patto difensivo, l'italia si dichiaro neutrale, all'inizio.
    poi, l'italia entrò a far parte della triplice intesa perchè voleva riconquistare il trentino e trieste...

dopo esserci alleati alla triplice intesa, l'austria cerco di invaderci, anche per il motivo di avere un sbocco sul mare.

riuscimmo a sconfiggerli e a respingerli, e in seguito, riuscimmo a riconquisare il trentino!

poi, assieme alla francia e agli americani,posimo fine all'impero germanico.

questa non è una vittoria?
    la prima guerra mondiale l'abbiamo vinta noi, assieme ai francesi, gli inglesi e gli americani!
    i russi si erano ritirati in quanto avevano un esercito penoso e mal addestrato!

prima di sparare TU boiate "colossali", invece di leggere i libretti di istruzioni dei VG, leggi i libri di storia!
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  8. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    purtroppo siamo in pochi ad accettare la brutalità della realtà, è più facile combattere guerre inventate, che guerre vere. speriamo col tempo le gente cambi..prima che sia troppo tardi..
  9. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco qui un comune esemplare di negazionista "rosso" -___-!
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    you have a big problem "black man":lalala:
  11. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Io primo non voto Berluska, secondo siete voi altri che negate ad avere problemi avete la stessa malattia di quelli che negano l'olocausto siete conci uguali
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    fra te e quell'altro state tirando su un polverone inutile solo perchè non la pensiamo come voi... questa si che è LIBERTÀ, non la pensi come me? allora sei un rosso comunista, nero fascista, stupido idiota etc... ma smettila tanto non fai cambiare idea a nessuno meno con questi toni.
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    sisi bravo hai ragione tu:rotfl:
  14. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Io la smetto ma tu ricordati bene che era un eroe Ghandi che parlava di resistenza non violenta, Mandela che si è battuto contro Apartheid, Martin Luter King che parlava di fratellanza, non certo uno che andava in Bolivia o in Africa (pagato dai Sovietici) a fare guerre.
    Lui è andato in Bolivia come Bush è andato in in Iraq.
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma si, tutto quello che vuoi, e in alcuni aspetti sono anche d'accordo, ma credi che siamo nel posto giusto per parlare di certe cose? e poi rimango della mia idea che non bisogna confrontarsi per far cambiare idea al prossimo ;)

don't worry be happy :)
  16. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ne volevo restare fuori ma no, non ho potuto resistere a questa stronzata!

inviterei tutti ad evitare di tenerla sul politico-storico-economico-sociale che è difficile confrontarsi civilmente su alcuni argomenti...
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    invece adolfo e il collega benito... ti capisco su fidel castro (le dittature sono inumane, ma talune volte credo la democrazia non basti, purtroppo..) ma che guevara è un emblema della lotta popolare, un combattente, tanti problemi con gli stati uniti, paese da sempre capitalista e imperialista (principi assolutamente in lotta con l'ideologia rossa) e spalla destra (anzi sinistra XD) di fidel castro.. i miti lasciamoli stare dove sono x favore.. discorso analogo o quasi accadde in jugoslavia, ma qui si finisce chissà dove..(serbi, tito, tigre arkan e croati, e ovviamente gli stati uniti.. -_-)
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    FRA L'ALTRO... in bolivia è arrivato e l'hanno arrestato grazie alle informazioni passate dagli stati uniti, incarcerato e ucciso... magari bush avesse fatto la stessa fine in iraq, dove non ha nemmeno messo piede, almeno guevara a fare la lotta c'è andato, non ha fatto quello che fanno tutti i dittatori: "armiamoci e partite"
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    guevara è morto per ciò in cui credeva e ci ha messo il cuore, il corpo e la mente (e non solo in bolivia...)...e mi tocca anche dire "ma lasciamo perdere"...
  20. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    anche Mussolini e' morto per ciò in cui credeva il problema e proprio quello in cui credevano: che per cambiare le cose era lecito imbracciare il fucile.
    E del fatto che gente che ragiona così muoia non mi dispiace proprio.
    Comunque sapete di essere in torto e mi attaccate solo dove potete non dite che non è vero il fatto che ha ucciso delle persone come mai?
    Ultima modifica: 9 Giugno 2010