1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì!!!

non sono rallentamenti pero'...se ti avvicini al bordo destro (guardando fuori) è come se iniziasse a scattare impercettibilmente...ma solo se ti appoggi al bordo...comunque confermo ;)

e vi diro' una cosa (IMHO):

carnival è evidentemente pesante e il motore grafico ci sta dietro a mala pena (tant'è che quell'effetto di "scatto" lo fa anche in altri posti, a seconda della velocità con cui sposti la visuale e che cosa stai inquadrando)
  2. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e ho chiesto anche nel medesimo threed su ps3...magari già qualcuno ha avuto un bisogno simile.

io sono connesso in internet tramite un router 3g sitecom (ovvero un router che supporta le internet key) e ps3 connesso direttamente ad esso tramite LAN. ottima connessione NAT2, peccato che instanza privata MW2 mi dia una NAT Moderata. Quali sono le porte da aprire sul Virtual Server per far si che il gioco abbia piena comunicazione con l'esterno???

Premetto che nonostante il NAT Moderato gioco alla grande ed hosto 12 persone con 3 tacche verdi
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' inutile che fai questa domanda anche qui, dato che le porte non sono specifiche per il gioco, ma per il servizio.

Quindi PSN (si chiama così? :asd:) avrà le proprie porte da aprire, e XBOX Live altre...
  4. silvioslim

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    presumo sia inutile anche rispondere così...comunque grazie lo stesso forse ho trovato le porte. dovrebbero essere:

Steam Client
    UDP 27000 to 27015 inclusive (Game client traffic)
    UDP 27015 to 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)
    TCP 27014 to 27050 inclusive (Steam downloads)

CODMW2
    UDP 1500 (outbound only, no forward needed)
    UDP 3005 (outbound only, no forward needed)
    UDP 3101 (outbound only, no forward needed)
    UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)

che poi siano uguali o no al live non so
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  5. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sicuro che queste non siano per pc?? steam è per pc
  6. silvioslim

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ad essere sincero ho pescato e postato senza dare un occhio...essendo in negozio non riesco a controllarne la veridicità comunque controllo se sono per pc
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E perchè? ti ho soltanto detto che qui non avresti trovato risposte perchè le porte per xbox sono diverse. Ti ho spiegato una cosa che evidentemente non sapevi. Non ti è piaciuta la parola inutile? Eppure è la realtà...

Sta di fatto che comunque non mi hai seguito bene, perchè ti ho detto di cercare le porte del PSN (playstation network se non sai cos'è), non di steam, che è un programma per PC, e nemmeno di COD-MW2

Non devi pescare infos a caso da internet, basta cercare su console tribe...l'ho fatto io per te... :

http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-porte-tcp-e-udp-per-ps3-19751.html
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  8. silvioslim

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che dire? avrò pesato male le tue parole e mi scuso.

per il resto grazie mille ma credevo dipendesse dal gioco e non dalla piattaforma
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no problem, a sto punto dato che ormai sei qui facci anche sapere se risolvi :) :asd:
  10. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0

A carnival va a scatti anche quando sali sui binari delle montagne russe, pensavo fosse un effetto voluto a causa dei binari, evidentemente mi sbagliavo :rotfl:
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    carnival l'hanno testata di kakka...o forse non l'hanno nemmeno testata....odio quando le software house fanno testare ai clienti in produzione...lo dico perchè mi faccio un culo così tutti i giorni per testare i programmi che faccio...
  12. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    è l'unico rallentamento che ho trovato comunque... E c'è da dire che rispetto allo Stimulus queste mappe sono molto più belle e ben fatte... Tranne Trailer Park che è sempre rovinata per colpa dei lanciagranate
  13. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma quando installo i proiettili FMJ quelli perforanti per intenderci, perchè nella schermata delle sfide nonostante abbia ucciso 40 persone con quei proiettili me ne conta solo 2 uccisi? è cosi ogni volta che li installo, uccido una carrettata di persone e nell indicatore delle sfide non me le segna.
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi killarli attraverso delle superfici, non direttamente
  15. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Esatto, è la sfida più complicata e noiosa...
    Passi coi cecchini e coi fucili d'assalto (se non erro l'ho finita in tutti), ma con le automatiche a corto raggio è una piaga.

Ora la sto facendo col Vector e sono a 21/40, l'unico metodo "comodo" per farla e sparare attraverso le vetrate.
    Perchè almeno vedi dove spari!:p
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conviene mettere i FMJ solo in alcune mappe (scrapyard ad esempio) ed evitarli assolutamente in altre (wasteland, ad esempio)
  17. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Che poi per dirla tutto, gli FMJ non servono a niente in quanto il gioco di per sè è fatto male, io sparo attraverso un muro con gli UMP45 ed FMJ mi da 30 x (la crocetta che esce quando prendi il nemico) a VETERANO eh... Poi vedo un'altro che spara un colpo attraverso lo stesso muro con l'UMP silenziato senza FMJ e lo uccide, CON UN SOLO COLPO! A sto punto a cosa serve l'FMJ??? A niente!
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Fmj dovrebbe anche fare del danno aggiuntivo, facci caso quando lo selezioni come accessorio per l'arma...
  19. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L' FMJ sostituisce un' abilità precedentemente presente in Call of Duty 4: Modern Warfare e Call of Duty: World at War che aumentava la capacità di penetrare le superfici dei proiettili quando si sparava ottenendo una minore perdita di danno nella penetrazione del materiale, se un' arma che utilizza gli FMJ non ha un' alta capacità di danno non infliggerà comunque danni maggiori ma la dispersione di danno nella penetrazione della superficie sarà minore, anche perchè il bonus di danno aggiunto dagli FMJ è un incremento irrisorio e non raggiungerà mai il bonus aggiunto dall' abilità Potere d' arresto che è molto più efficace
  20. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Assolutamente, però io mi diverto a fare le sfide mastery delle varie armi.:asd:
    Coi cecchini e i fucili d'assalto ho completato, ora arriva il difficile con le mitragliatrici leggere e le sub (che tendenzialmente uso meno in generale).

Comunque posto che per le sfide con gli fmj si debba avere per forza in allegato potere d'arresto, quando devo farle io li tengo fissi in qualsiasi mappa.
    Anche in wasteland ci esce qualche uccisione nel bunker centrale attraverso i murettini di legno.