1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Aumentare abilità dai trainer a basso costo

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da madmac, 26 Settembre 2007.

1. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo, se volete aumentare una abilità ma non volete spendere molto, fate così:
    Requisiti:
    - Poter creare incantesimi;
    - avere a disposizione il trainer desiderato.

Recatevi presso un'altare, e create un incantesimo Sottrai abilità, impostatelo su "a sé" di valore 100 e di 10 secondi almeno (anche meno ma dovete avere il tempo di attivare la procedura con il trainer), occhio al consumo di magicka ed al costo.
    Ora recatevi al trainer, lanciate la magia su voi stessi, selezionate il trainer e l'icona di addestramento. per l'addestratore sarete bassi di livello, quindi la spesa sarà minore, inoltre potrebbe funzionare anche per farsi addestrare a massimi livelli da un trainer di livello medio o basso, alcune volte non riuscirete a trovare alcuni addestratori perché semplicemente qualcuno li ha accoppati; ma questo ancora lo devo provare, se qualcuno può farlo al mio posto gliene sarei grato, io al momento sono impantanato nella questione "salire di livello" con tutte le abilità maggiori al massimo.:D
  2. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo una domanda... come faccio a crearmi incantesimi? devo essere per forza un mago? devo avere qualke abilità magica particolarmente avanzata??
  3. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non devi essere necessariamente un mago: devi poter accedere all'università arcana, presso la città imperiale, per fare ciò, dovrai completare tutte le raccomandazioni delle gilde dei maghi sparse nelle città del cyrodiil
  4. Steeb

Steeb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono nuovo nel forum:D !, sai per caso se cisono altri trtucchi per oblivion versione ps3?:confused:
  5. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente trucchi per oblivion PS3 (se invece ci giochi sul pc puoi usare la console) ci sono dei "glitches" ossia dei bug sfruttabili come trucchi, ti indirizzo ad una pagina con l'elenco di questi difetti e come sfruttarli, ma è in inglese, inoltre alcuni funzionano solo per la versione x360, perché nel frattempo li hanno corretti per PS3.
    clicca

ciao
  6. Steeb

Steeb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ma quelli per pc li so già e poi il gioco ce l'ho per la 3...
  7. thaib2

thaib2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    te la sei inventata questa? L'incantesimo Sottrai abilità non esiste. Esiste sottrai attributo!
  8. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè mi sono sbagliato.
    Automerged Message for DoublePosting
    c'è quello per duplicare gli oggetti, ma funziona solo usando i roll, e sono riuscito a duplicare solo gli anelli, cmq se duplichi l'anello pugno d'acciaio fai dei bei soldi.
    Il glith per duplicare con le frecce l'hanno fixato per ps3.