1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussion in 'Computer & Technology' started by Xaby, Jul 12, 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    :asd:
    E' che se il carico sul processore è praticamente pari all'idle ha una durata assurda (intorno alle 15 ore), ovviamente col WiFi spento.
    Cmq anche io ho l'iPhone e lo ho dall'uscita qui in Italia, lo conosco perfettamente e so cos'è l'iPad (purtroppo una mia amica che compra la roba solo perchè ha i soldi per farlo, l'ha preso e l'ho provato a fondo, molto di più di uno in un negozio) e non è nulla di che.
    Last edited: Jun 4, 2010
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    4g c siamo quasi!!!!!!^^
  3. Tecy

Tecy Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vediamo che verrà fuori stasera!! :lalala:
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dove si può vedere la presentazione in diretta??
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    in diretta è impossibile dato che Apple vieta lo straming .. ma su iSpazio.net c'è il Live con immagini e scritte
  6. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah ok.. speravo in una diretta.. in ogni caso dove verranno fuori i video della conferenza.. non ricordo da dove avevo visto la presentazione dell' OS 4.. forse dal sito apple?
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    be successivamente in giro per la rete troverai i video.. anche sul sito Apple.. ma non in diretta
  8. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ottimo.. intanto mi gusterò le foto.. poi spero già domani (o stanotte) si trovi qualche video! :asd:
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Hanno appena presentato l'Iphone 4...identico al prototipo di Gizmodo :asd:
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    infatti!
  11. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    un bell'aggeggio l'iphone 4.. l'unica cosa che manca da sapere è il prezzo europeo.. il 24 quando uscirà in francia e germania ci si potrà fare un'idea.. sarà altino secondo me..
  12. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Un aggeggio normalissimo ormai, l'unica cosa bella è il display. Il design non mi piace più di tanto (anzi non mi piace proprio) anche se apprezzo lo spessore e i materiali.
  13. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Male non è, bisognerà vedere i prezzi e le offerte internet che ci andranno dietro... sto pensando seriamente di vendere il mio 2G versione USA per comprare questo.
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Quoto sul design, non mi convince più di tanto, troppo "normale".
  15. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come con la presentazione dell'(allora)iphone os 4.0 cercherò di elencare tutto quello che è stato detto oggi:
    -nuovo design identico a quello di gizmodo, c'è chi lo gradisce e chi no, a me si (se non fosse per quegli orribili tasti del volume)
    -nuovo display forse è la feature migliore, ha la tecnologia IPS (quella di ipad) e il sistema retina display. la risoluzione è migliorata di molto (da 320x480 a 960x640), è talmente alta che quasi non si notano i pixels.
    -fotocamere l'iphone 4 (senza la G) ha (finalmente) 2 fotocamere: quella principale,posta sul retro, da 5mpx con flash led e lo zoo fino a 5x introdotto con ios4, e quella interna usata sia per fare foto che per la funzione FaceTime
    -FaceTime è una sorta di videochiamata via wifi che è possibile fare solo da iphone4 a iphone4. nella slide del keynote dedicata a questa funzionalità si notava un 2010, interpretato da molti come un segno che dice che questa funzione sarà disponibile solo per il 2010 e che dall'anno prossimo potremo utilizzare la rete 3G e soprattutto potremo chiamare tutti i cellulari (onestamente io qst funzione non la uso)
    -giroscopio è una novità moolto i-tech. praticamente è un'integrazione all'accelerometro che darà più assi di rotazioni e permetterà non solo di riconoscere la rotazione ma anche il movimento nello spazio. secondo me renderà l'esperienza di gioco ancora migliore.

poi ci sono cose non legate al nuovo iphone ma sfruttabili anche sui vecchi modelli (e sugli ipodtouch):
    -iAd è la nuova piattaforma pubblicitaria interattiva di apple. che dire....ci vogliono far piacere anche la pubblicità :asd::asd:
    -iBooks la, ormai celeberrima (da dove mi è uscito :asd::asd:), applicazione che ci permette di leggere i libri su ipad, è disponibile anche i iphone. già c'era chi diceva che su ipad fosse scomodo, pensate ora, su uno schermo da 3,5 pollici (misura rimasta invariata), leggere libri, quando già è scomodo leggere gli rss di ispazio.
    -iMovie per iphone la famosa applicazione per mac disponibile anche per iphone. sono disponibili molte funzioni, inoltre in portrait possiamo vedere sopra un'anteprima del video e sotto la timeline. allora, questa app, a differenza di ibooks, mi è piaciuta, penso che sarà utilissima a chi la userà e penso che, se comprerò il nuovo iphone, scaricherò.

-pareri-
    questo iphone mi è piaciuto sia come caratteristiche tecniche (cavolo il display sembra favoloso) che, a differenza di molti, esteticamente (leggi sopra per i tasti volume).
    mi aspettavo due parole per GameCentre (la piattaforma simile a openfeint sviluppata da apple) e qualche cambiamento nella multimedialità (sarebbe stato simpatico l'ipod simile ai veri ipod con la ghiera sullo schermo) e qualche piccolo editor di foto integrato (vista la notevole evoluzione del comparto video-fotografico).
    ma in fondo sono rimasto soddisfatto da questo keynote che ci ha regalato (mmm....non proprio) un ottimo device sotto tutti gli aspetti.
    Last edited: Jun 7, 2010
  16. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ho appena visto il mio prossimo "telefono" :lalala:
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    ma và ... anche io
  18. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo voi a quanto posso venderlo il mio iPhone 2G da 8Gb? 180 euro? Tenete conto che a Marzo farà 3 anni di vita e ha segni di usura sulla cover.
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    a 180 è tanto se riesci a vendere il 3g
  20. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Addirittura? E che prezzo consiglieresti?