1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFO su Nola (NA) - Testimonianze e pareri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Giugno 2010.

1. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm anche tu adesso stai piegando lo spazio-tempo..ogni massa piega lo spazio-tempo.. cmq il mio discorso non dà per scontato nulla...tutt'altro..l'unica cosa che do per scontato è che ogni cosa che è possibile è dimostrabile.
    Interessante sarebbe studiare meglio un particolare fenomeno quale è il "Ponte di Einstein-Rosen". Certo oggetto su cui è abbastanza difficile fare esperimenti :)
    se questi alieni ce l'hanno fatta...beh ce l'hanno proprio duro..
    Certo poi ognuno è libero di credere a quello che non vede..
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Quoto, le vie dell'evoluzione sono infinite, anche se per il momento per quanto riguarda il trasporto dell'essere umano nello spazio/tempo, dobbiamo ancora accontentarci dei treni in ritardo...:asd: nel futuro si vedrà...:)

adriantaps ha aggiunto 6 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Ecco perchè gli alieni vengono sempre descritti con la pelle verde... è perchè c'è l'hanno duro, ed hanno la bandana della lega nord, e magari la faccia da trota...:rotfl:

@Seyo,

se tu ti affidi alla TV per attingere alle tue informazioni, siano esse di politica o di altro genere, sei messo molto male... e tutta propaganda del regime politico/sociale in cui viviamo... ascolta il mio consiglio spassionato, alzati ora dalla postazione PC in cui sei ora, prendi la TV, stacca la spina, e buttala nel cesso, che a te ti fa male la troppa esposizione, come fa male a chiunque se ne stia troppo davanti a quella scatola a senso unico, sono più i danni che fa che altro...;)
    Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    NoNo Cj, Non si tratta di Sbagli dell'autore, l'autore in questione è Piero Della Francesca, Pittore del XV Secolo appassionato di Ufologia, In quasi tutte le sue opere sono presenti riferimenti ad Ufo, Guarda ad esempio "Battesimo di Cristo" e "San Girolamo Penitente" e sono ancora più visibili nella "Flagellazione di Cristo"
    Amava inserire Figure simili a degli ufo nelle sue opere :cool:
    Ecco le Immagini:
    Battesimo di Cristo
    San Girolamo Penitente
    La Flagellazione di Cristo
    Le immagini comunque non rendono...
    Ultima modifica: 8 Giugno 2010
  4. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Oggi su canale 5 al tg hanno fatto vedere proprio queste luci rosse di cui stiamo parlando , qualcuno ha visto il servizio..???si parlava di avvistamenti su Roma di tre luci rosse....
    ah ah ah l'invasione delle lanterne cinesi...ah ah ah
  5. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Anche io ho sentito il servizio oggi dal barbiere... e un ragazzo che era li disse che venerdì sera ne ha viste 3 a catania mentre tornava a casa... Insomma mi sa che non siamo pazzi e che qui inizia ad esserci qualche cosa di strano :D
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Riguardo l'ipotesi lanterna, vorrei provare a costruirne una per capire se si muove allo stesso modo dei nostri "ufo"; non riesco a spiegare i movimenti che fanno una rispetto all'altra.
  7. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    anche io ho avuto un ncontro ravvicinato ! del primo o del secondo tipo? boh non ricordo la classificazione!
    cmq mi trovavo al mare con la mia famiglia, era circa mezzogiorno o comunque primissimo pomeriggio e c'era tantissimo sole essendo estate. stavamo camminando sulla sabbia, dalla spiaggia verso l'area dove avevamo parcheggiato l'auto per tornare a casa.
    all'improvviso il sole si è oscurato, non si è fatto buoio come in una eclissi ma era come se tra noi a terra e il sole si fosse interposto qualcosa, eppure il sole era visibilissimo e non c'era una nuvola in cielo. invece era scomparsa la sensazione di calore dovuta ai raggi solari, come se fossimo sotto l'ombrellone. inoltre per terra sotto i nostri si è formata un'ombra circolare dal diametro considerevole, e la sabbia all'interno di essa era diventata innaturalmente liscia come se fosse appena stata spianata. oltre alla mia famiglia ci saranno state almeno un centinaio di altre persone in quel tratto di spiaggia, e molte di loro se ne sono accorte insieme a noi restando basite. dopo qualche secondo l'ombra e la sensazione di essere sotto una cupola sono scomparse
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    O_O

Non riesco ad ipotizzare nessuna spiegazione... davvero molto strano
  9. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi ma ipotizzate una cosa, io non sono d'accordo con chi dice che non vengono sulla terra perchè nn avrebbero nulla da fare, anche noi esseri umani ci addentriamo in habitat non adatti a noi solo per vedere come vivono certe specie animali, basti pensare ad esempio ai biologi marini che studiano la vita negli oceani, insomma noi siamo alieni in quei mondi marini però ci addentriamo nei mari per vedere chi c'è, e come vivono. E cmq vi do uno spunto di riflessione, secondo voi se noi avessimo le tecnologie per viaggiare nello spazio, non andremmo in giro nei pianeti a vedere se ci sono altre forme di vita? E' ovvia che la nasa, il governo o chiunque sia farebbe ciò, è nella nostra natura conoscere l'ignoto, quindi perchè non dovrebbe essere nella natura di queste altre forme di vita dover conoscere gli altri pianeti compreso il nostro?
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    I tipo o al massimo potrebbe essere del II tipo data da radiazione,calore,radiazione,o paralisi umana...
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se l'umiverso è realmente infinito credo che sia stupido negare a priori l'esistenza di un altra razza,magari più evoluta di noi..................comunque credo che nel corso dei prossimi anni tutto ci verrà chiarito,ultimamente se ne parla troppo spesso e penso che un motivi ci deve essere.
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma infatti l'uomo sta già facendo quello che dici attraverso l'invio di sonde spaziali, basti pensare a spirit o qualcun'altro di cui mi sfugge il nome
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    L'universo non è infinito, anzi mi pare che vada via via rimpicciolendosi...rimane comunque esageratamente vasto :asd:
  14. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    l' universo non esiste è solo un idea che vi siete fatti..in reealtà esiste solo...
    qualcuno è morto per scoprirlo...
    THE GAME
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In realtà si espande costantemente; non è chiaro se lo farà fino a disgregarsi oppure ad un certo punto invertirà il suo percorso verso un Big Crunch. In entrambi i casi, l'esistenza dell'universo (e delle vite annesse) non ha senso.
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    dopo questa ho un motivo in più nella mia vita per non fare un cazzo!!!!
  17. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    suppongo che il nostro scopo sia quello di fare sesso e riprodurci, come gli altri animali....no forse ha ragione faxi:asd::asd:
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ti quoto in toto... anzi vorrei aggiungere che probabilmente noi non siamo la specie più sviluppata... il colibrì batte le ali ad una velocità assurda... ci sono gamberetti che vivono a centinaia di gradi... altri animali che migrano per kilometri... per non parlare dei delfini. Insomma dovremmo prendere in considerazione che gli alieni vorrebbero instaurare una rapporto sulla terra ma non con l'uomo..
    meditate gente... meditate :asd::asd::asd:
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a questo non ci avevo mai pensato, forse hai ragione:asd:
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113