1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFO su Nola (NA) - Testimonianze e pareri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Giugno 2010.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    anche io una volta ho assistito a tre luci rosse...erano strane e del tutto inaspettate,circolari...ricordo che mi si ghiacciò il sangue....queste tre luci rosse lampeggiavano simultaneamente...sentì un senso di angoscia,ma poi venni a sapere che l'assistenza microsoft ricopriva i ring of death per tre anni....fortunatamente fu il mio unico avvistamente....:rotfl:
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    premessa: credo fermamente che ci siano altre forme di vita nell'universo, sugli avvistamenti è meglio non esporsi troppo...

per rispondere a seyo... nell'area 51 potrebbero fare qualunque cosa... è la suggestione ti fa pensare che ci siano in atto iper-ultra-mega-misteriosi studi alieni ( che poi può essere vero chissà) ma è anche probabile sia in atto uno studio su nuovi armamenti(?) nuove fonti energetiche(?) nuovo materiale bellico(?) nessuno può sapere purtroppo.

Sugli avvistamenti purtroppo la stoltezza umana fa si che almeno l'80% siano fotomontaggi,fake e compagnia felice.
    Un altro 19% sono oggetti scambiati con qualcos'altro.
    Il rimanente 1% sono UFO dove l'acronimo sta per UndeFined Object (credo) che non è esattamente la traduzione di extraterrestre.

Cautela gente... cautela.

Ripeto... io credo fermamente nell'esistenza di extraterrestri.. un po meno alle miriadi di avvistamenti. Di fronte a ciò che non riesco a spiegarmi razionalmente io taccio, sperando che prima o poi qualcuno trovi la soluzione e perchè no... una vera dimostrazione che si tratta di alieni.
  3. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    cmq se devo esprimere seriamente la mia idea a riguardo...non saprei davvero farlo..credere o no agli ufo,è un quesito che non mi sono mai posto con serietà,a dir la verità non mi interessa affatto..ci sono cose che appartengono al nostro mondo,alla nostra dimensione che necessitano di essere conosciute...c'è talmente tanto da capitre che chiedersi o no dell'esistenza degli ufo è solo una perdita di tempo.....
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora, andiamo in ordine...:asd:

@Faximusy: No Problem ;)
    @Louis88: Si infatti...Dal vivo rendono meglio la loro dimensione...:)
    @Adriantaps: Se erano semplici stelle non si allontanavano una alla volta pian piano...;)

Questo era il massimo che potevo fare con la fotocamera...10 Megapixel mi pare...:(
  5. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Se il fenomeno si ripete allora potrebbero essere anche dei satelliti. Ci sono dei siti che vi possono dire, con la precisione al minuto, a che ora passano su una città. E vi assicuro che si vedono.
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Infatti è quello che penso bene o male anche io... non sappiamo con esattezza tutto quello che accade nel nostro pianeta e gia vorremo conoscere lo spazio :lalala:
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Facciamo i Seri? Ok
    Nn Facciamo Supposizioni o Cose che nn si sanno realmente, ma di fatti Reali e di prove Vere, tu mi dici che nn si sa se gli UFO passano nei cieli della nostra terra realmente,ok,ma andiamo con calma, su Internet ci sono Migliaia di Miglia di Filmati che Mettono a dimostrazione l'esistenza dei UFO,ed in automatico che volano nei cieli della nostra terra, ovviamente nn saranno tutti veri,MA NEANCHE TUTTI FALSI, ed questo è molto importante,perchè Basta avere soltanto un Video Vero,Autentico,scientificamente approvato,che Dimostra la realtà delle cose,Gli UFO ESISTONO, perchè alla Tecnologia attuale,nn mi sembra che si può sorvolare a una velocità della luce, e inoltre gli Ufo nn hanno propulsori o cose varie che lo rendono uguale agli aerei militari(che cmq sono piuttosto limitati nei movimenti rispetto ai UFO)

Volete le prove?
    Molto semplice, Super Testimonianze di Militari ,in Particolare un Militare in cui con il suo Jetpack ha visto di vicino un UFO in cui dichiarava che si muoveva in maniera intelligente(cosi si smentiscono satelliti e oggetti varie) ed in cui ha sparato 68colpi(perchè l'Ufo è stato avvistato in un'arera Riservata)(se nn mi sbaglio) in cui 36 assegno(ha dichiarato che l'UFO ha assorbito i colpi) alla fine è restato senza carburante ed è rientrato,l'ufo è restate nella base militare ancora per 2 ore . il video e la testimonianza è stata messa in onda anche su mistero

altre Prove?
    un Hacker si è infiltrato nei server della Nasa ed ha Dichiarato che c'erano materiali top secret ,ovvero materiale top secret che riguardava gli UFO. sapete che fine ha fatto l'hacker? in Carcere! per nulla? nn credo propio,un'altra prova che si aggiunge a quelle poche prove vere. http://www.webmasterpoint.org/news/...le-prove-dell-esistenza-degli-Ufo_p22466.html

un'altra prova che dichiara l'esistenza dei alieni anche migliaia di anni fa sono i monumenti egiziani,le stesse piramidi, ed i quadri antichi

e tantissimi altri!
    Vabbè oltre passiamo,saranno dei falsi :roll:

Seyo ha aggiunto 17 Minuti e 51 Secondi più tardi...

l'Area 51 è un'area (è una supposizione) in cui vengono testati Tecnologia Aliena,scusatemi,sembra pura fantascienza,ma apriamo un pò gli occhi e spalachiamoli, c'e sempre un Fondo di verità,si dice (sempre su discovery channel) che gli Americani hanno stretto un'accordo molto tempo fa(anni 40 o 50) con gli Alieni, cosi L'America Otteneva la Tecnologia Aliena,ed gli Alieni ottennero basi sotteranee sempre in america,vero o falso? c'e sempre un fondo di verità,in fatti nn so in che anno,ci fu un grande balzo di tecnologia in America,nn mi voglio sbilaciare,dato che di prove concrete su questo fatto c'e ne sono veramente poche o assenti ma l'unica cosa che sappiamo è che l'area 51 è la base più controllata nell'intero stato .

per o cerchi del grano,si ho visto anche io 5-6 persone che in una notte sola hanno fatto un cerchio diciamo complesso e vero,ma è anche vero che era abbastanza piccolo ed meno complesso rispetto ai cerchi del grano che si estendono per kilometri(con alcune bruciature nel grano e insetti morti) ,è c'e un video(lo hai visto anche tu a quanto pare) che vede 2 sfere biance che creano un cerchio nel grano,basta soltanto un video per vedere che siano creati dall'uomo o pure no..

per quanto riguarda l'esistenza dei alieni in generale,vedo molta gente ignorante in giro dire che siamo soli o che nn esistono gli alieni,li lascio nella loro ignoranza(tanto nn capirebbero anche se gli mostro la verità o dati matematici scientifici quindi..) sarei molto curioso di sapere quante possibilità ci siano che gli alieni sono stati qua nella terra o che vivono in mezzo a noi

Seyo ha aggiunto 23 Minuti e 26 Secondi più tardi...

oltre a dirti che quelle percentuali siano FALSE(o prese cosi,tanto per rispondermi) posso dire che i risulati son ben diversi,nn posso dire la % dato che nn sono ufficiali,ma sono più che sicuro che la % dei video mostrante UFO siano molto ma molto di più,e come ho detto prima,basta avere soltanto un video approfondito,reale,vero,che mostra tutte le cose,per affermare che gli Ufo esistono e di conseguenza cambiare la storia del pianeta(LOL :asd:)

Siamo Realisti GENTE

Seyo ha aggiunto 26 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ditemi se questo Video è vero o è falso

http://www.youtube.com/watch?v=TLTh9mM_w_Q&feature=related

è stato dichiarato....io lo so : D
  8. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    le percentuali ovviamente le ho inventate io...

ma tu secondo me commetti l'errore fondamentale di pensare UFO = E.T.

Per quanto ne sappiamo può darsi anche che nell'area 51 l'aereonautica militare abbia inventato dei velivoli simil-navicelle spaziali in grado di volare come gli UFO.

L'area 51 è un argomento tanto segreto da permettere le più complete speculazioni sul caso.

p.s.: l'Hacker è andato in carcere non per nulla, ma perchè ha violato un sistema informatico. A maggior ragione un sistema governativo. Non è abbastanza per incriminarlo?

io non dico che sia tutto falso, ma che siano tutte congetture... almeno finora.
  9. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, a me sembra strano il modo in cui tu scrivi quindi sto iniziando a pensare che qui l'alieno sia tu :)

scherzi a parte, penso che la velocità della luce non si possa superare.. provino a dimostrare il contrario, e quando qualcuno ce la farà io ci potrò credere che gli alieni si divertano a comparire in quadri o robe del genere.
    I dati matematici e scientifici che millanti.. sai mi piacerebbe vederli, dopotutto sono un laureando in fisica quindi non do per scontato l'impossibilità di visite aliene. L'unico problemaè che ciò cozzerebbe con la teoria della relatività.. quindi mi dico, cosa l'ho studiata a fare se poi è sbagliata od inesatta? :)
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' impossibile che una razza aliena sia arrivata fin sulla Terra a causa delle restrizioni legate alla relatività generale, ma attenzione perchè se non si dovesse trovare prova del bosone di Higgs, buona parte della fisica che stai studiando verrebbe etichettata come "ottima approssimazione", un po' come la fisica Newtoniana :D
  11. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ti quoto sull'alieno che crede a qualsiasi cosa legga e veda su Google, o che segue in TV...:asd:

Comunque, tornando seri, sul fatto che per noi sia attualmente scientificamente e fisicamente impossibile viaggiare cosi veloce e lontano per via delle limitazioni della "nostra" fisica, sono assolutamente daccordo, ma il tuo discorso da per scontato che con la "nostra" tecnologia attuale una nave non potrebbe viaggiare abbastanza veloce per miliardi di anni luce, e non considerando che eventuali alieni molto più avanzati tecnologicamente di noi miseri umani, potrebbero avere chessò, magari la tecnologia necessaria per piegare lo spazio/tempo, e quindi non avere più il limite della velocità, o chissà quale altra diavoleria da film di fantascenza...
    Ma tornando al succo del discorso, il fatto che mi lascia maggiormente perplesso è che se davvero qualche razza aliena fosse arrivata fin qui da noi, di sicuro non sarebbero cosi idioti da farsi fotografare o riprendere in pieno giorno, o anche di notte, dal primo pirla che passa di li con una macchina fotografica...;)
    Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Andiamo in ordine, anche se sono morto 5 volte per leggere il tuo testo: se vuoi dimostrarti intelligente fallo iniziando a scrivere come un umano, e non come un cane.

E questo lo dici con che fonti esattamente, lavori come ingeniere alla NASA? Secondo te se andavi in Giappone nel 45 a dire che gli Stati Uniti avrebbero di lì a poco sganciato una bomba capace di seminare distruzione nel raggio di 500-600 km ti avrebbero creduto?

Già che citi Mistero è un male, scritto così poi (ho impiegato 5 riletture per capire, più o meno, quello che hai detto)... Comunque una testimonianza non basta, perché chi ti dice che non si sia inventato tutto? Chi ti dice che quello non fosse un veivolo sperimentale cinese o cose simili? Ma soprattutto, chi ti dice che non si sia creato un buco nel tubo dell'ossigeno e che questo tizio abbia avuto le allucinazioni per mancanza d'aria?

Questa poi è una delle prove più ridicole che porti a sostegno della tua tesi. Per nulla? Secondo te violare i sistemi di protezione di uno degli organi più importanti al mondo è nulla? E' come se io entrassi in casa tua senza rubare niente e automaticamente sarei scagionato per non averti preso nulla. Anzi, la questione è ancora peggiore dato che l'Hacker ha eluso i sistemi di sicurezza. Mettila così quindi, io scassino la porta di casa tua, entro, non rubo niente e me ne vado. Secondo il tuo ragionamento non sono colpevole.
    Complimenti all'Hacker, è entrato e non ha salvato neanche un file, non ha nemmeno fatto uno screen o una foto. Ma soprattutto, secondo te informazioni così riservate le tengono su internet? Ovviamente hanno reti a parte, che non hanno niente a che vedere con internet.

Ci sono minime possibilità che questi siano dei falsi. Semplicemente ci sono migliaia di ipotesi da poter fare:

• Magari l'autore ha combinato un pasticcio e per rimediare ha coperto quel punto di tela con un oggetto di quel genere?
    • Magari l'autore voleva disegnare Dio come pensava si manifestasse?
    • Magari l'autore voleva semplicemente far discutere i posteri mettendo un qualcosa di misterioso? (e oltre al fatto che ci sta riuscendo non sarebbe stata la prima volta)
    • Magari l'autore ha assistito ad un fenomeno atmosferico e l'ha riprodotto in quel modo?
    E potrei continuare fino a domani mattina.

Perdonami ma certe frasi mi fanno cadere le braccia. Tralasciando l'italiano (...) chi ti dice che c'è sempre un fondo di verità? I Greci credevano che sul Monte Olimpo ci fossero gli Dei. Ci sono migliaia di reperti che li rappresentano. Quindi secondo te, dato che c'è sempre un fondo di verità, gli Dei abitano il Monte Olimpo? Ma soprattutto non ci vuole molto a capire che l'Area 51 è soprattutto un modo per far parlare di se. Ti assicuro che se un'area dev'esser segreta appena viene messa sotto i riflettori spostano tutto, perché deve appunto rimanere segreta. A noi dicono che è la più sorvegliata, ma mi ci gioco almeno 2 dita che di certo non lo è. Per quanto riguarda il balzo tecnologico prova a pensare la grafica dei giochi 20 anni fa e quella attuale. Non ti sembra un balzo tecnologico assurdo passare dalle 2 dimensioni o dalle 3 dimensioni orribili al fotorealismo? Lavorano gli alieni nelle Software House?

2 Luci su un campo le so aggiungere anch'io con Movie Maker, basta registrare 2 accendini che si muovono, rimuovere lo sfondo, giocare un po' sui contrasti, applicare qualche effetto ed ecco pronti i tuoi alieni fatti in casa. Che i cerchi siano qualcosa di alieno concordo, comunque.
    Mostrali anche a noi i dati scientifici no, almeno veniamo tutti illuminati. E perdonami, ma devo dirlo: tu sei uno degli ultimi che può snobbare gli altri per ignoranza, almeno a giudicare da come scrivi.

Stranamente però quel video in più di 50 anni non è saltato fuori. Peccato, no?

Complimenti, sei un figo se sai che quel video è un falso. E sei ancora più figo dato che posti video di cui si è parlato a Mistero o a Voyager, programmi che per quanto interessanti e, soprattutto il primo, proposti in modo da mettere in induzione la gente (perché mi chiedo come voi non vi facciate domande guardando un programma in cui ogni tanto viene fuori una tizia seminuda che dice frasi a caso, ma soprattutto un programma in cui prima e dopo lo stacco pubblicitario ci sono frasi dette in una lingua arcaica messe lì solo per far paura o per dare un senso di "mistero", appunto) non riportano di certo una verità assoluta.

Dopo questa risposta chiarisco una cosa: io credo agli alieni, credo al fatto che ce ne siano fra noi e che gli UFO siano spesso di entità extraterrestre. Ma la differenza fra me e te Seyo, è appunto il fatto che io CREDO a queste cose, non vado in giro a professarle come la verità assoluta usando prove smontabili in 2 minuti (come ho fatto io), prove che vengono dalla televisione, prove che non dimostrano niente.
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Vabbè,mi prendo le critiche(come giusto che sia)ma se mi prendete come una persona che come guarda una cosa in tv,crede a tutto vi sbagliate,io sono nell'idea che ci sono abbastanza video da poter dire che gli Ufo esistono ed nn sono pura fantasia
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si, ma io ancora non ho visto un video o una foto che mi faccia dire: ca**o, quello è certamente una nave spaziale aliena!

Perchè la maggior parte dei video o sono fake, o sono uccelli, o sono aerei, o sono lanterne cinesi, o sono pali della corrente, o sono riflessi della fotocamera, o ecc...

Ad ogni modo credo anch'io che esista una qualche forma di intelligenza aliena, ma se sono davvero così intelligenti non si farebbero nemmeno vedere nel cielo:lalala:
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384

1)E chi te lo dice che è vero?
    Anche io un giorno potrei andare in telegiornale e dire che ho visto et che volava spensierato sulla bicicletta e mi ha salutato...è una prova certa?

2)Non ti dice niente "violare un sistema governativo ed entrarci"?
    E' stato arrestato per quello,non di certo per gli "strani progetti"(ora che ci siano davvero o no è un'altra cosa)

3)Scusami ma questa non la posso proprio sentire,gli americani che trattano con gli alieni...e dimmi un pò,come parlavano?:asd:
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ho capito;D ogni cosa che trasmettono in Tv sono minkiate di cose varie,allora secondo la tua logica i telegiornali che parlano di crisi o di cronaca sono minkiate e cose fantascientifiche,nn so come ragionate,ma vi lascio nella vostra logica,è vero che a volte la Tv mette cavolate,ma è anche vero che sempre cose vere le dimostrano, e a volte mettono prove che dimostrano qualcosa
    e in fine, anche io credo come te a queste cose,ma a volte dobbiamo aprire i occhi ,perchè la realtà secondo me è diversa.

Seyo ha aggiunto 8 Minuti e 28 Secondi più tardi...

no vabbè,ognuno ha la sua idea raga,possono essere cavolate campate in aria e ne sono consapevole :)

lo so che rispondevi in modo ironico,sembra più una barzelletta(che forse è cosi) sarà cosi? boh,so solo che tecnlogicamente parlando i stati uniti d'america sono i più avanzati,ma mi smonto da solo,sarà una pura casualità ;D si possono smontare qualsiasi tesi ,rimane sempre un dubbio cmq.
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384

Si scherzavo,comunque è una cosa abbastanza impossibile da pensare eh :asd:
  18. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    a me preoccupano di più le comete che gli ufo

anzi, mi preoccupa d più arrivare a fine mese :rotfl:
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Un'ipotesi forse più facile, secondo me, è che dopo l'evoluzione affidata alla natura si inizi ad accelerarla per mezzo degli stessi esseri creati lentamente dalla natura.

In sostanza, la natura ci mette circa 60milioni di anni per trasformare piccoli mammiferi in esseri umani capaci di comprendere le leggi dell'universo e della natura e di piegarle al proprio volere.

Qualche centinaio di anni ed eccoli a mappare il genoma umano, a decodificare il DNA e a ricreare vita sintetica artificiale non basata sul carbonio. Qualche altro po' di tempo e da queste cellule sintetiche elementari si passa ad organismi ben più complessi, molto piu rapidamente di quanto abbia fatto la natura. Si possono in pratica ricreare esseri senzienti, dall'intelligenza potenzialmente infinita, e dalle capacità illimitate.

Questi potrebbero percorrere la galassia in lungo e il largo, anche a costo di metterci molto tempo, o semplicemente, grazie alle loro doti cerebrali non ancorate al mondo naturale ma studiate per comprendere l'universo, creare qualcosa di fantascientifico per poter fare viaggi più rapidi.

Il Big Bang è Dio, la Natura diventa Dio, l'uomo diventa Dio, il superuomo diventa Dio, e cosi via.
  20. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    @seyo : guarda proprio i telegiornali in questo momento sono la cosa a cui meno credo...