1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Gioco] Indovina il film

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Daredevil82, 30 Agosto 2009.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Allora ragazzi rieccomi, ieri ho letto in maniera veloce le vostre riflessioni sulla proposta di Fifa ma purtroppo non ho avuto il tempo di scrivere le mie riflessioni. Lo faccio ora:
    1) innanzitutto se non ho capito male si tratterebbe di un'aggiunta e non di una sostituzione alle classifiche, quindi rimarrebbero comunque le varie classifiche mensili ecc... giusto? Oppure nel momento che raggiungiamo il mese di scadenza dell'anno preferite lasciare solo la classifica generale (annuale) e eliminare le varie classifiche mensili fino a settembre...?
    2) che ne pensate del fatto di eliminare quindi le classifiche mensili dell'anno passato...? Io le lascerei comunque, dovrò solo vedere un po' come alleggerire il primo post che a quel punto sarà troppo lungo.
    3) l'anno come lo volete intendere...? anno solare (gennaio - fine dicembre) oppure anno di vita del thread (settembre-fine agosto)...? In caso di prima opzione ci ritroveremmo con un 2009 fatto solo di 4 mesi, non sarebbe proprio veritiera come classifica annuale. Però è anche vero che per questioni logistiche e di calendario sarebbe meglio utilizzare il computo dell'anno solare. Quindi su questo punto, desidero con piacere il vostro parere.
    4) io personalmente sono d'accordo con la proposta di Fifa della classifica generale annuale (perchè di questo si trattarebbe giusto...?) ma non voglio eliminare la classifica generale assoluta...che ci sarà sempre...!! E non lo dico per fini egoistici...ma semplicemente affinche gli utenti più "fedeli" abbiano la loro bacheca...;)
    5) Se siete d'accordo per questa aggiunta allora chiederei la cortesia a Fifa (che già si è offerto nell'aiuto) di tenere egli stesso (in privato) il conteggio parziale della classifica annuale per poi pubblicare (tramite me) la definitiva classifica annuale alla fine dell'anno. In questo caso: grazie anche per la collaborazione.

Grazie a Fifa per la proposta e la partecipazione attiva al thread, come pure grazie a On1tzuka e a tutti gli altri per le loro riflessioni e il loro supporto...;)

Attendo qualche vostra riflessione su questi punti e subito dopo prenderemo una decisione definitiva in merito.
    Ultima modifica: 5 Giugno 2010
  2. Jack Orlando

Jack Orlando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;D non credo che stesse gufando...comunque ecco la nuova:
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Per la questione n°2: basta mettere tutte le classifiche mensili con relativi spoiler dentro a un altro spoiler, e hai risolto il problema della lunghezza.
  4. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh?!... Pare una locandina più che l'immagine di un film :???: No, seriamente: quella che hai postato non può essere la scena di un film: non si sviluppano mica in verticale, le pellicole! Devono essere immagini tratte da scene cinematografiche, non scatti fotografici o simili :-o

Rispondo a Daredevil82 su alcuni punti:

punto 3) intendevo proprio l'anno solare; per quel che riguarda il 2009, la classifica risulta comunque molto ricca di utenti anche perchè le immagini postate erano davvero semplici da identificare: diciamo che la classifica annuale può contribuire a "leggere" meglio l'evoluzione del thread, anche come livello di difficoltà insomma :D

punto 4) neppure io sono per l'eliminazione della classifica generale, difatti la mia proposta era quella di un "affiancamento" ;)

punto 5) tenere il conteggio "privatamente" come dovrei intenderlo? Pubblico comunque un aggiornamento periodico, tramite i miei post, oppure ti comunico i dati solo una volta l'anno, per inserirli nel post iniziale? :???:

P.S.: hummerstyle ha ragione :)
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    provo con martyrs
  6. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Jack Orlando sei sicuro che quell'immagine è tratta da una scena del film...? Il fatto che è in verticale è strano...:???:

Hummerstyle grazie del consiglio, non ci avevo pensato...eventualmente farò come hai detto...;)

Fifa sul punto 5 facciamo che più o meno mensilmente o comunque quano vuoi tu (in base al tuo tempo libero) mi mandi via pm o pubblichi un post con la classifica annuale aggiornata (ma naturalmente parziale...) e io provvederò ad inserirla nel primo post. Penso sia meglio così rispetto al dover aspettare un anno per vederla giusto...?
  7. Jack Orlando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ve lo messa orizzontale, come preferite voi...
  8. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma chi è quella nella foto, un trans :asd:

Boh, sono a corto di idee, provo con Scary Movie
  9. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non essere polemico, non è "come preferiamo noi", è come viene girata una scena in un film :roll:
  10. Jack Orlando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono nuovo di qui e non la sapevo questa cosa: nel regolamento non mi sembra che ci sia scritta questa regola e poi spulciando nel topic mi sono accorto di non essere stato l'unico a metterle verticali - vedi questo, questo, questo o quest'altro dove non hai obbiettato sulla risoluzione quindi semmai la polemica l'hai fatta tu, non io.
  11. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo sia necessario ri-sottolineare che trattandosi di "indovinare il film in base alla scena", si debbano postare scene di film da indovinare :lalala:
    Comunque, non essendo il sottoscritto "più vecchio della notte dei tempi", mi perdonerai se i tuoi rimandi appartengono ad un periodo in cui non ero tra voi... L'ultimo solamente non mi è nuovo, però mi pare infinitamente più intellegibile della tua (quella precedente, anche se pure questa non è granchè), come immagine. Ad ogni modo la mia era una considerazione legittima e priva di astio, lo stesso non si può dire della tua risposta.

P.S.: Visto che hai trovato il tempo per spulciare tutto il thread e per discutere con me, avresti potuto anche trovarlo per postare una seconda immagine (dalle 15 ad ora) :p
  12. Jack Orlando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma non specifica la risoluzione...io l'ho presa così per comodità, per sbrigarmi...non tutti hanno i film nel pc o il tempo di catturare gli screenshot e in internet è difficile reperire "determinate" scene intere...

Ho controllato nelle prime e nelle ultime pagine, i primi tre erano solo degli esempi per farti capire che può capitare a chiunque di sceglierle verticali, solo l'ultimo era un rimando a te. Questa che c'è è il massimo che ho trovato in internet. L'intelleggibilità credo sia soggettiva, ciò che appare di difficile comprensione a te non deve esserlo necessariamente anche per gli altri...potrebbe esserci anche quello che lo indovina subito

Visto che lo modificata alle 19.49 contavo mettere la seconda intorno alle 2.00...
  13. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Jeepers creepers
  14. Jack Orlando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto...a te!
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ecco qui...buon divertimento...;)

16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Apocalipse Now
  17. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    no Ottuccio...;)
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque anche tu ti ci metti d'impegno per farle sfocate :asd:
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Potrebbe essere quella schifezza di Rollerball :asd:
  20. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    è ciò che di meglio ho trovato sul tubo...;) Comunque è il contesto che conta: pubblico in delirio su degli spalti... all'aperto, e ci sono delle fiaccole... vi ho solo descritto quello che si vede dalla foto, la scarsa qualità non vi nasconde nulla in questo caso, state tranquilli...

Daredevil82 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

no
    Ultima modifica: 6 Giugno 2010